Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Questo è quello che dicono i puristi. Personalmente ho scoperto la versione originale di voglio vederti danzare solamente dopo, e mi ha fatto cagare.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Dopo questa fa più bella figura Colosso che ascolta un artista solo, ma almeno di livello
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Ma non vi gira il ca**o non sapere cosa possa succedere tra 100-200 anni?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 21:14 Ma non vi gira il ca**o non sapere cosa possa succedere tra 100-200 anni?
Io credo nel Paradiso e nel fatto che i beati possano sapere tutto ciò che succede sulla Terra.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Sarebbe bello un'aldilà e mantenere costantemente viva la propria coscienza. Non mi dispiacerebbe una cosa tipo The Good Place, dove puoi anche vivere momenti del passato. Vedere il mondo ai tempi degli antichi romani, il risorgimento italiano, la rivoluzione francese etc. sarebbe una gran figata
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Io penso che quando si muore, la vita come l'abbiamo conosciuta termina.
Forse comincia un'altra vita, di solo spirito ... mah.

Io non vorrei vivere per sempre, penso che il nostro cervello impazzirebbe a lungo andare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 21:28 Sarebbe bello un'aldilà e mantenere costantemente viva la propria coscienza. Non mi dispiacerebbe una cosa tipo The Good Place, dove puoi anche vivere momenti del passato. Vedere il mondo ai tempi degli antichi romani, il risorgimento italiano, la rivoluzione francese etc. sarebbe una gran figata
Questa sarebbe già un'ipotesi più azzardata. Non credo che alle anime dei comuni mortali sia permesso di viaggiare nel tempo, se non per rivivere la propria vita.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 21:28 Sarebbe bello un'aldilà e mantenere costantemente viva la propria coscienza. Non mi dispiacerebbe una cosa tipo The Good Place, dove puoi anche vivere momenti del passato. Vedere il mondo ai tempi degli antichi romani, il risorgimento italiano, la rivoluzione francese etc. sarebbe una gran figata
Eh però non potresti contestualizzare, quindi non potresti vivere quel tempo per come è stato realmente
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/04/2021, 21:32
Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 21:28 Sarebbe bello un'aldilà e mantenere costantemente viva la propria coscienza. Non mi dispiacerebbe una cosa tipo The Good Place, dove puoi anche vivere momenti del passato. Vedere il mondo ai tempi degli antichi romani, il risorgimento italiano, la rivoluzione francese etc. sarebbe una gran figata
Questa sarebbe già un'ipotesi più azzardata. Non credo che alle anime dei comuni mortali sia permesso di viaggiare nel tempo, se non per rivivere la propria vita.
Le possibilità sono infinite, terminata questa vita che è scandita dal tempo, potrebbero essercene un'infinità di vite e di possibilità.
Anche vite in cui il tempo non conta, oppure il passato, presente e futuro che noi conosciamo non esistono.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 21:31 Io non vorrei vivere per sempre, penso che il nostro cervello impazzirebbe a lungo andare.
Io comunque non diventerò uno di quegli anziani annoiati e stanchi di vivere. Chi mantiene il cervello giovane continua ad avere l'entusiasmo un ragazzino. Sul forum di Ankie mi hanno dato del Peter Pan perchè saranno anche 20 anni che sto sui forum ma mi tengo in forma e non sono diventato irascibile e scorbutico (il classico 40enne che abbandona i forum perchè non ha tempo per cazzate del genere).
D'altro canto più avanti potrei desiderare di farla finita per la solitudine e le ristrettezze materiali.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/04/2021, 21:36
Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 21:31 Io non vorrei vivere per sempre, penso che il nostro cervello impazzirebbe a lungo andare.
Io comunque non diventerò uno di quegli anziani annoiati e stanchi di vivere. Chi mantiene il cervello giovane continua ad avere l'entusiasmo un ragazzino. Sul forum di Ankie mi hanno dato del Peter Pan perchè saranno anche 20 anni che sto sui forum ma mi tengo in forma e non sono diventato irascibile e scorbutico (il classico 40enne che abbandona i forum perchè non ha tempo per cazzate del genere).
D'altro canto più avanti potrei desiderare di farla finita per la solitudine e le ristrettezze materiali.
Bisogna nutrire l'anima, oltre che il cervello.
Individuare le piccole cose che ci fanno felici e superare le paure.
O almeno cercare di farlo :D
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 21:14 Ma non vi gira il ca**o non sapere cosa possa succedere tra 100-200 anni?
Interessante quesito.
Da non credente, mi risulta molto difficile vedere un qualcosa oltre.
Diciamo che il mio obiettivo è fare abbastanza in vita in modo da lasciare un segno.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Io anche non sono credente ma non escludo a priori nessuna ipotesi. Può benissimo esistere un paradiso
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 17:18 Le versioni remixate dei classici della musica italiana sono un cancro. Sentire associare Gabry Ponte a Geordie invece che De Andrè mi fa quasi più male di quando parte Creep e dicono bello il pezzo di Vasco in inglese....
Beh però da un altro punto di vista questi remix hanno riportato in auge classici della musica ormai sconosciuti dalle nuove generazioni
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 22:22
Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 17:18 Le versioni remixate dei classici della musica italiana sono un cancro. Sentire associare Gabry Ponte a Geordie invece che De Andrè mi fa quasi più male di quando parte Creep e dicono bello il pezzo di Vasco in inglese....
Beh però da un altro punto di vista questi remix hanno riportato in auge classici della musica ormai sconosciuti dalle nuove generazioni
Più o meno. Perché già nel caso di Kilgore non l'ha portato ad apprezzare Battiato
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 22:32
Pupazza ha scritto: 15/04/2021, 22:22
Colosso2 ha scritto: 15/04/2021, 17:18 Le versioni remixate dei classici della musica italiana sono un cancro. Sentire associare Gabry Ponte a Geordie invece che De Andrè mi fa quasi più male di quando parte Creep e dicono bello il pezzo di Vasco in inglese....
Beh però da un altro punto di vista questi remix hanno riportato in auge classici della musica ormai sconosciuti dalle nuove generazioni
Più o meno. Perché già nel caso di Kilgore non l'ha portato ad apprezzare Battiato
Le contaminazioni tra vari generi non sono rare.
Infatti Shock in my town di Battiato credo sia frutto di questa contaminazione.
Secondo me non tutti ma molti hanno cominciato ad apprezzare geniacci come Battiato o De Andrè proprio grazie alle remixate nelle discoteche :D
Avatar utente
BeforEvolution
Main Eventer
Messaggi: 719
Iscritto il: 10/04/2018, 1:17
Località: Milano

Re: Il mio pensiero

Messaggio da BeforEvolution »

TacitusKilgore ha scritto: 14/04/2021, 11:19 Stamattina ho letto che pure il suono del clacson è considerato molestia, nell'ambito della polemica dei fischietti alle donne. Se penso che tutto è partito da quel cesso della figlia di ramazzotti (che deve ringraziare il suo patrimonio economico, altrimenti sarebbe stata a digiuno per sempre) mi incazzo ancora di più.
Ah, non siamo su phica.net? In genere è lì che i moderatori scrivono cose del genere e nessuno fa una piega. Speriamo di non vedere aperti topic tipo "scambio foto di mia sorella" anche qui.

Colosso2 tiene fede al suo nick sparando una minchionata. Avevo 10 anni quando ho sentito Geordie remixata da Gabry Ponte su Mtv, partendo da lì ho poi scoperto l'originale, ho recuperato gran parte della discografia di De Andrè negli anni e ora, che ne ho 28, penso sia stato uno dei più grandi della musica italiana. Però hai usato la parola cancro, che edgy che sei, diomadonna.
ImmagineImmagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

BeforEvolution ha scritto: 16/04/2021, 9:43
TacitusKilgore ha scritto: 14/04/2021, 11:19 Stamattina ho letto che pure il suono del clacson è considerato molestia, nell'ambito della polemica dei fischietti alle donne. Se penso che tutto è partito da quel cesso della figlia di ramazzotti (che deve ringraziare il suo patrimonio economico, altrimenti sarebbe stata a digiuno per sempre) mi incazzo ancora di più.
Ah, non siamo su phica.net? In genere è lì che i moderatori scrivono cose del genere e nessuno fa una piega. Speriamo di non vedere aperti topic tipo "scambio foto di mia sorella" anche qui.

Colosso2 tiene fede al suo nick sparando una minchionata. Avevo 10 anni quando ho sentito Geordie remixata da Gabry Ponte su Mtv, partendo da lì ho poi scoperto l'originale, ho recuperato gran parte della discografia di De Andrè negli anni e ora, che ne ho 28, penso sia stato uno dei più grandi della musica italiana. Però hai usato la parola cancro, che edgy che sei, diomadonna.
Geordie remixata è fantastica ! Io avevo forse 18/20 anni e nelle discoteche spaccava di brutto !
Che nostalgia di MTV mi hai fatto venire, era un canale fantastico !
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 16/04/2021, 9:46
BeforEvolution ha scritto: 16/04/2021, 9:43
TacitusKilgore ha scritto: 14/04/2021, 11:19 Stamattina ho letto che pure il suono del clacson è considerato molestia, nell'ambito della polemica dei fischietti alle donne. Se penso che tutto è partito da quel cesso della figlia di ramazzotti (che deve ringraziare il suo patrimonio economico, altrimenti sarebbe stata a digiuno per sempre) mi incazzo ancora di più.
Ah, non siamo su phica.net? In genere è lì che i moderatori scrivono cose del genere e nessuno fa una piega. Speriamo di non vedere aperti topic tipo "scambio foto di mia sorella" anche qui.

Colosso2 tiene fede al suo nick sparando una minchionata. Avevo 10 anni quando ho sentito Geordie remixata da Gabry Ponte su Mtv, partendo da lì ho poi scoperto l'originale, ho recuperato gran parte della discografia di De Andrè negli anni e ora, che ne ho 28, penso sia stato uno dei più grandi della musica italiana. Però hai usato la parola cancro, che edgy che sei, diomadonna.
Geordie remixata è fantastica ! Io avevo forse 18/20 anni e nelle discoteche spaccava di brutto !
Che nostalgia di MTV mi hai fatto venire, era un canale fantastico !
Hai ragione, anche se io poi negli anni gli ho preferito all music
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Preferisco nettamente al Pacino a de Niro
Immagine
Rispondi