Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Mr. Mackey ha scritto: 15/09/2021, 20:20 Non ricordo quanto nel dettaglio vi ho raccontato di questa mia ultima relazione con una donna ben più giovane di me (25 anni di differenza quasi). Ne ho parlato con i miei amici che mi hanno consigliato di lasciar stare, adesso chiedo anche voi, approfittando della connessione e della presenza di un PC:

Le cose funzionano così: lei non è di Oulx, viene solo per trovare me: in questi casi sta da me per un minimo di 2 ed un massimo di 4 giorni, poi se ne va e torna più o meno quando vuole lei. Io smesso del tutto a scriverle, faccio fare tutto a lei, quando vuole scrive o chiama, io al massimo mi faccio una doccia se so che arriva. Tenete presente che io non ho altre donne, anzi, ero in bianco da diverso tempo prima di conoscerla. Lei fa sesso con almeno dieci ragazzi al mese, come media siam lì, almeno da come dice lei. Su questo è stata chiarissima: relazione flessibile fin dall'inizio e io non ho detto una parola. Questa ragazza mi vede come una specie di grasso anziano saggio, uno che non le rompe mai le palle e dove può rincasare se si è rotta i coglioni di star al suo paese. Io però mi chiedo quanto può andare avanti sta storia? insomma, quel poco d'orgoglio che è rimasto in me mi direbbe di smettere (e così mi hanno detto gli amici interpellati) ma a che pro? se smetto per una questione di orgoglio poi finisce che non scopo più, o almeno non con una di 25 anni più giovane. Insomma, non sarei pazzo a fare una scelta del genere?
Io se fossi al tuo posto non accetterei una relazione del genere. Ma sono uno che di scopare o no, non se ne fa proprio niente. Se tu avverti l'esigenza del sesso e non puoi farne a meno, puoi solo ingoiare l'orgoglio e tirare avanti così'.
Immagine
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie per il consiglio Colosso!

Ovvio che per me è una faccenda di età/possibilità. Fossi ancora un'trentenne non mi farei problemi a stroncare il rapporto, ma devo essere realista, vado verso i cinquanta, mi è capitata sta fortuna e adesso sarei fesso se lasciassi andare tutto a puttane. Volevo scrivere qua una mia considerazione sull'orgoglio: è una cosa molto bella fino i 40 anni, poi non ha più senso, ingoi il rospo e vai avanti. Quelle persone che per orgoglio fanno una vita di merda o rinunciano ad esperienze di vita per me vanno compatite. Oppure buon per loro, come si preferisce. Cosa posso fare io se la lascio? se mi va bene (ma ho dubbi) posso scopare al massimo con qualche donna della mia età, pure poco attraente con ogni probabilità. Ho 48 anni, questi ultimi dieci li vorrei sfruttare al massimo, poi una volta raggiunti i 60 tornerò alla mia vita da vecchio bibliotecario pazzo che legge tutto il giorno.

Non si tratta solo di scopare, è anche una presenza che mi fa bene. Quando mi chiama per dire che arriva mi sento in obbligo per farmi una doccia, mettermi un vestito quantomeno decente, spendere per qualche buon vino, ecc... cose che non farei senza una presenza femminile. Insomma, mi motiva andar avanti, per non diventare prima del tempo il classico vecchio che pensa solo a leggere. Due settimane fa mi ha cagato nel letto durante la notte, io ho già sentito la puzza ma non ho detto nulla per non svegliarla e metterla in imbarazzo, abbiamo pulito tutto in mattinata. La cosa divertente è che non è successo nessun dramma, abbiamo pulito ridendo, due battute e via. Una faccenda del genere con una donna della mia età avrebbe portato molto più dramma con se. Insomma, non è solo sesso, e anche divertimento, risate, ecc.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Capisco il tuo punto di vista Mackey. Io per orgoglio ho rinunciato a tante cose, se lei ti fa stare bene non avrebbe senso mandare tutto a puttane.
Magari se legge Pupazza potremo avere anche un parere femminile.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Se l'alternativa è il niente io continuerei la relazione. Il sesso si può sostituire ma i bei momenti insieme assolutamente no e mi sembra che la relazione non sia solo sesso. Lei purtroppo per te ha una concezione bigama della relazione ma col tempo potrebbe cambiare idea. E magari i 10 al mese sono 1-2, alle donne piace farci ingelosire anche solo in una relazione di sesso. P.S. rispetto per la scelta di vivere a Oulx
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Dipende esclusivamente da te, non esiste una risposta giusta o sbagliata finchè la relazione ha basi chiare e condivise.

Se proprio non hai altre opzioni al momento e la cosa ti soddisfa continua pure finchè non ne sei stanco.

L'unico avvertimento che posso darti è di stare attento a non diventarne dipendente e magari precluderti per lei nel caso qualcosa di più serio e appagante con un'altra magari meno giovane e bella, visto che questa potrebbe sparire da un giorno all'altro.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Mr. Mackey ha scritto: 15/09/2021, 20:20 Non ricordo quanto nel dettaglio vi ho raccontato di questa mia ultima relazione con una donna ben più giovane di me (25 anni di differenza quasi). Ne ho parlato con i miei amici che mi hanno consigliato di lasciar stare, adesso chiedo anche voi, approfittando della connessione e della presenza di un PC:

Le cose funzionano così: lei non è di Oulx, viene solo per trovare me: in questi casi sta da me per un minimo di 2 ed un massimo di 4 giorni, poi se ne va e torna più o meno quando vuole lei. Io smesso del tutto a scriverle, faccio fare tutto a lei, quando vuole scrive o chiama, io al massimo mi faccio una doccia se so che arriva. Tenete presente che io non ho altre donne, anzi, ero in bianco da diverso tempo prima di conoscerla. Lei fa sesso con almeno dieci ragazzi al mese, come media siam lì, almeno da come dice lei. Su questo è stata chiarissima: relazione flessibile fin dall'inizio e io non ho detto una parola. Questa ragazza mi vede come una specie di grasso anziano saggio, uno che non le rompe mai le palle e dove può rincasare se si è rotta i coglioni di star al suo paese. Io però mi chiedo quanto può andare avanti sta storia? insomma, quel poco d'orgoglio che è rimasto in me mi direbbe di smettere (e così mi hanno detto gli amici interpellati) ma a che pro? se smetto per una questione di orgoglio poi finisce che non scopo più, o almeno non con una di 25 anni più giovane. Insomma, non sarei pazzo a fare una scelta del genere?
MA perchè ti ferisce nell'orgoglio questa cosa ?
Cioè se solo sesso, prendi quando arriva e molla quando va, giusto ?
Però se ti senti a disagio, vuol dire che qualche cosa non ti fa star bene.
Sarebbe da capire cosa.
Ti senti usato ? Vorresti una relazione stabile ?
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Mr. Mackey »

Grazie a tutti per le risposte! Provo rispondere a tutti!

COLOSSO JUNIOR: Grazie! Oulx è il posto perfetto per chi si è stancato della vita urbana. Io sono nato e cresciuto a Torino, sono sempre stato in città, persino in estate. Per me la dicotomia CITTA-CAMPAGNA è anche quella della adrenalina e della stanchezza. Fintanto che uno è giovane e/o con molte energie è quasi preferibile che viva in città. La città è cultura, e qua che cambiano le cose, qua c'è frenesia e tutto. La campagna è morta, nel senso che dall'interno non cambia mai un ca**o, fondamentalmente resta tutto immutabile. Ogni tanto c'è qualche str***o che va in città e poi dopo un tot di anni torna tutto convinto, ma quasi sempre un avvenimento del genere non porta nessun squilibrio. Io ti dico: la campagna è perfetta per chi non vuol più fare un ca**o della propria vita. Sinceramente non consiglierei di andare ad abitare in campagna a nessuna persona sotto i 40 anni, o comunque con ancora abbastanza entusiasmo per restare in città. Io mi sono ritirato ad Oulx proprio perchè non volevo fare più un ca**o, ho lasciato crepare ogni mia piccola ambizione, mi sono rassegnato e con questo mi sono anche rasserenato. Un uomo che si chiude in se stesso però non è necessariamente depresso o altre stronzate del genere. Io ho deciso semplicemente di dedicare quel che resta della mia vita ai miei hobby principali in massima serenità, vivendo con pochissimo (per appunto non ho manco la connessione a casa). La campagna è il posto ideale per ogni persona senza ambizioni, per gente che decide di sacrificare un po' di sana irrequietezza con una totale tranquillità. Io non sono più stressato da moltissimo, insomma è un periodo felice e molto rilassato della mia vita, sono pure dimagrito senza fare nessun sforzo particolare.

Sul sesso -> venivo da un punto molto basso per quel che riguarda la sessualità: ero completamente ossessionato, ero convinto che una volta raggiunta una certa età non avrei più scopato, cosa che per me era una necessità assoluta per sentirmi giovane. Ero preoccupatissimo per una mia possibile impotenza, mi relazionavo con le donne in modo innaturale, nervoso e stressato, cose che poi hanno portato ad una serie di performance tristissime con il gentil sesso. Da quando ho iniziato a cambiare marcia è cambiato tutto. Mi sento tranquillo, non me ne frega più un ca**o delle apparenze e questo mi rende molto più naturale nel relazionarmi con la gente. Ho anche realizzato di aver un certo fascino. Certo, il fascino di un obeso vicinissimo ormai a compiere cinquant'anni, una sorta di fusione tra John Tenta e un Babbo Natale trascurato, ma pur sempre un fascino. Le donne di campagna normalmente scopano molto di più rispetto le ragazze urbanizzate perchè conoscendo inevitabilmente tutto il paesotto finiscono di scopare con tutti e tutte (esclusi colpi di fulmine giovanili) dunque dopo un po' subentra la noia, e io mi sono presentato dunque con il fattore novità. Un vecchio grasso puzzolente saggio di merda che parla di cose di alta cultura che loro non hanno mai sentito nominare manco per sbaglio. Non potete neanche immaginare l'ignoranza che regna in questi paesi di poche anime. Mi da fastidio cotanta ignoranza? No, me ne sbatto i coglioni ovviamente. Mi sento come il grandissimo Mario Carotenuto ne Lo scopone scientifico, con la differenza che io non voglio cambiare nulla, mi sta tutto benone cosi.

rispondo anche ad AL SNOW continuando sul versante sesso: la cosa non mi stanca affatto. Lei viene da me (di norma) una volta in due settimane, dorme qua 3-4 giornate. L'arrivo di lei per me è una specie di rinfrescata in tutti i sensi, esco dalla mia caverna per essere quantomeno presentabile. Il nostro rapporto credo che sia veramente molto forte, ed è basato su: sincerità bilaterale, curiosità, rinuncia volontaria al pudore e una ricerca d'uscire dalla propria monotonia. Per lei frequentare il buon vecchio Mackey non significa solo venir sbattuta da un vecchio str***o ciccione compiaciuto, ma anche cambiare paese, rifugiarsi, parlare apertamente e sperimentare cose di ogni genere. Io personalmente sono rimasto innamorato della sua leggerezza. Non fisica eh - è ben corpulenta anche lei - ma di spirito. Una sana ragazza di 23 anni che se ne sbatte i coglioni di tutti, decisamente più intelligente e curiosa rispetto i suoi coetanei del paese, una banda e una generazione di ragazzini ultra-palestrati e belli come il sole ma da un punto di vista mentale praticamente mongoloidi. Dunque una ragazza leggere, che non prende mai nulla sul serio, un rapporto totalmente assente di drammi, litigate, tabù e altre stronzate. Ridiamo e scoreggiamo assieme, navighiamo nella leggerezza. Le ultime donne miei coetanee con le quali sono uscito erano tutte isteriche, terribili donne ossessionate dal incombere della vecchiaia, tutte limitatissime con mille preoccupazioni futili e un'attenzione più che esagerata all'apparire. Donne che avevano il dramma nel sangue, tutte pronte a litigare per ogni piccola cazzata. A sto punto a ragione COLOSSO, se il rapporto UOMO-DONNA dev'essere così tanto vale non rapportarsi proprio. Ma la ragazza che frequento fortunatamente è assente da tutto ciò, e dunque pazienza se fotte con altri venti ragazzi, certo la cosa non mi fa impazzire ma sono più che pronto a chiudere un fottuto occhio.

PUPAZZA, grazie per il tuo commento. Mi sento usato? sicuramente no! Ti racconto però un fatto che mi è successo tre giorni fa: mi sono visto con tre dei miei vecchi amici, gente che conosco da trent'anni, tutte persone sposate con un discreto lavoro. Mi guardavano come si guarda un yeti bastardo: "come stai dunque, vecchio Mackey (non mi chiamano così ovviamente, questo è il mio nome in esclusiva sul wrestling web), che ca**o combini?" e allora io racconto tutta la storia. Subito risate generali, si ride in faccia al vecchio cornutone, e vabbe. Poi subito dopo i consigli da amici fraterni: "lasciala stare, pure tu tieni una dignità, etc" potete immaginare il seguito. Qua devo dire onestamente che un po' mi sono sentito ferito nell'orgoglio. Tra noi quattro vecchi amici io ero quello con meno successo, mezzo mantenuto dai vecchi genitori e dal fratello, che in qualche modo si mette con una campagnola e poi si fa pure mettere le corna da mezzo paese. Questa sensazione però devo dire che è svanita subito. Ci ho dormito sopra: i miei amici sono si gente di discreto successo con delle belle famiglie, capi-famiglia esemplari, ma anche gente senza uno straccio di hobby, gente che lavora in modo ininterrotto e che non ha altri argomenti escluso il lavoro, gente che ormai si appassiona solamente alla carriera dei poveri figli, un esercito di bambini viziatissimi diventati giocattoli dei propri genitori. Mogli sessualmente decedute, vita sessuale inesistente, spero per loro che almeno ogni tanto si facciano una scopata con qualche puttana (come infatti poi uno mi ha prontamente confessato). E allora ecco quello che dico io: non me ne frega nulla dell'apparenza, aldilà del contenuto particolar modo adolescenziale di questa frase. Che passi pure per sfigato, mantenuto, cornuto, puzzolente, uomo di assoluto insuccesso, uomo di mezza età ancora avvolto dai suoi innumerevoli hobby, un quasi nullafacente, un pezzo di merda chiaramente mantenuto dal fratello e dalla sorella, loro si di successo. Non me ne frega mica un ca**o.

PUPAZZA mi chiedi se tutto ciò mi mette a disagio, ebbene ti rispondo: disagio per tutto per questo che ho elencato sopra: NO. Possono ancora capitare, sorprendentemente anche per me, dei piccoli colpi d'orgoglio come 3 giorni fa, ma si tratta (fortunatamente) di passaggi momentanei, giorno dopo torno nel mio beato menefreghismo. Dunque disagio per la mia situazione sociale sicuramente NO. Disagio per robe direi più legate al sesso invece direi inizialmente si: baciare una ragazza che 24 ore prima ingoiava chissà quanti litri di seme umano, saper con esattezza la dimensione del pene di questi ragazzi molto più giovani di me, o del suo vicino di casa poco più giovane di me, è n'altra cosa che non mi entusiasma molto. Ma anche qua sono riuscito sconfiggere il disagio. Semplicemente ho perso ormai ogni senso di pudore, è questo fatto mi causa enormi momenti di felicità. Non è una novità affermare che il sesso è legatissimo alla mentale, pure io ne sono ormai convinto. Magari non per i ventenni, gente che va avanti di puro testosterone, ma per le persone di quaranta/cinquanta e azzardo anche sessant'anni diventa un fattore cruciale. Se te anche a 45-50 anni stai li a pensare all'apparenza, simbolica e fisica, per me sei fottuto. Ti godi tutto molto meno, ne sono profondamente convinto.

Il mio post di ieri è nato da un mio momento di tentennamento, causato forse anche dal mio ritorno in città e dal rivedere vecchi amici che non vedevo da tempo. Fortunatamente è acqua passata, e mi vergogno anche un po' di quel post del tono un po' dubbioso che ho scritto. Tuttavia sono felice delle vostre risposte e osservazioni. Tornerò ad Oulx a far la mia vita da vecchio disadattato-porco-orco-mantenuto, mi porto un po' di libri e soldi chiesti in prestito, magari poi tornerò a Torino proprio per il LIVE delle Series. Un saluto a tutti!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

A me dispiace non avere più Mackey in pianta stabile. Egoisticamente spererei che tornasse a vivere in città, perchè nel 2021 solo in pochi paesi del terzo mondo sarebbe accettabile non avere una connessione internet. Sarebbe un grandissimo rinforzo per il forum.
Se però si sente felice e appagato così, chi sono io per dirgli di cambiare?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 17/09/2021, 0:13 A me dispiace non avere più Mackey in pianta stabile. Egoisticamente spererei che tornasse a vivere in città, perchè nel 2021 solo in pochi paesi del terzo mondo sarebbe accettabile non avere una connessione internet. Sarebbe un grandissimo rinforzo per il forum.
Se però si sente felice e appagato così, chi sono io per dirgli di cambiare?
Buongiorno ! Certo, la più grande gentilezza che puoi fare ad una persona è accettarla così com'è.
Puoi dare consigli, se richiesto, ma solo consigli.

Mackey, non so quando e se mi leggerai ma voglio scriverti questo: intanto quei tuoi amici sono degli stronzi, e pure un po' invidiosi, sennò non ti avrebbero riso in faccia.
Gli uomini sono così tra loro, se gli fai pena non ti dicono niente, se invece ti invidiano allora ti deridono.
Se sono stati i loro commenti a farti ragionare sulla tua situazione con questa ragazza, allora il mio consiglio è FAI SEMPRE CIO' CHE TI FA STARE BENE.
Lei ti fa stare bene ? A posto così, non c'è altro da aggiungere.
Ti auguro tanta fortuna Mac, te la meriti anche solo per il coraggio delle tue scelte anticonvenzionali in un paesetto convenzionalissimo.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Buongiorno ragazzi :)
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Ciao Pupazza!! Un bacio e un abbraccio a tutto il forum!!
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TheRealSantino »

Mackey se va bene a te e va bene a lei continua a trombartela senza pietà.
E non farti mai venire pensieri di un certo tipo perché tanto questa non è una tipa che cerca qualcosa di serio, fattela e basta, solo quello merita.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Io mi chiedo: se, come dice Mackey, lei è non bella e piuttosto sovrappeso, troverà davvero 10 tizi che se la scopano in contemporanea?
Gli uomini non sono tutti così assatanati e disperati. Io, almeno, non lo sarei.
Per cui può essere che lei menta di proposito a Mackey per non farlo diventare troppo possessivo, e in realtà non abbia nessun altro.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 21/09/2021, 18:13 Io mi chiedo: se, come dice Mackey, lei è non bella e piuttosto sovrappeso, troverà davvero 10 tizi che se la scopano in contemporanea?
Gli uomini non sono tutti così assatanati e disperati. Io, almeno, non lo sarei.
Per cui può essere che lei menta di proposito a Mackey per non farlo diventare troppo possessivo, e in realtà non abbia nessun altro.
Balle per farmi ingelosire me ne hanno detto diverse tipe. Non è da escludere come ipotesi
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 21/09/2021, 18:13 Io mi chiedo: se, come dice Mackey, lei è non bella e piuttosto sovrappeso, troverà davvero 10 tizi che se la scopano in contemporanea?
Gli uomini non sono tutti così assatanati e disperati. Io, almeno, non lo sarei.
Per cui può essere che lei menta di proposito a Mackey per non farlo diventare troppo possessivo, e in realtà non abbia nessun altro.
Posso essere entrambe le cose, non è da escludere che menta, ma non sarebbe la prima ragazza brutta ma allegra che conosco a portarsi a letto diversi ragazzi nemmeno male. Magari non saranno 10 ma potrebbe averne tranquillamente altri
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Vabbè che menta o no non è rilevante eh, l'intenzione è comunque quella di mantenere la relazione su un piano prettamente fisico, non emotivo.

Buongiorno !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 24/09/2021, 15:04 Vabbè che menta o no non è rilevante eh, l'intenzione è comunque quella di mantenere la relazione su un piano prettamente fisico, non emotivo.

Buongiorno !
Ciao Pupazza! Per restare in tema, tu preferisci le relazioni solo fisiche o vuoi che il sentimento non manchi mai?
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

La pubblicità sul forum è troppo invasiva
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 25/09/2021, 20:04 La pubblicità sul forum è troppo invasiva
Lo so ma non dipende da me. Ho già sperimentato che dopo qualche tempo di solito diventa meno invasiva.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Lo spero perché odio la pubblicità e una schermata intera col rischio di cliccare il banner è troppo
Rispondi