Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 9:40 Madonna questa! Centinaia di migliaia di messaggi nei forum e va ancora off topic. C'è il topic sul clima se vuoi parlare di banalità.
Sii gentile con Pupazza e non trattarla male, è un privilegio averla sul forum.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Come lo è stata lei. E poi ho fatto solo notare che è spesso e volentieri fuori tema, da altre parti l'off topic si segnala anche.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 15:28 Come lo è stata lei. E poi ho fatto solo notare che è spesso e volentieri fuori tema, da altre parti l'off topic si segnala anche.
Ma è inutile parlare di off-topic in questa sezione che è a tema libero.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Respect for Pupazza!!!
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 21/06/2021, 18:29
TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 15:28 Come lo è stata lei. E poi ho fatto solo notare che è spesso e volentieri fuori tema, da altre parti l'off topic si segnala anche.
Ma è inutile parlare di off-topic in questa sezione che è a tema libero.
Ed allora bisogna cancellare quello sul meteo, visto che c'è ma non ci scrive lì e non capisco il motivo. Uno entra qui per leggere appunto ciò che ha da dire qualcuno fra sé e sé, che fa caldo lo sappiamo tutti.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Ma restare moderatore invece di rompere i coglioni al povero Colosso ogni 5 minuti?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Ma Pupazza esordisce parlando del tempo per rompere il ghiaccio e salutare l'utenza. Si suppone che qualcuno le risponda e faccia partire un dialogo.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Eh ma per queste cose ci starebbe bene una bacheca. Qui, e scusa se mi permetto, ma il topic l'ho aperto io, è meglio scrivere riflessioni che si ha difficoltà ad esternare fuori e che possano invogliare i lettori.

Ad esempio io non ho mai visto una persona di colore sdraiata a prendere il sole. Forse è per questo che i vucumpra sono esclusivamente neri.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

State bbbonnniiiii dai, che fa caldo ! :D

Ragazzi che ne pensate del fatto che alcuni calciatori italiani non si siano inginocchiati ?
Hanno fatto bene ? Hanno fatto male ?

Quando il pudore deve essere superato perchè il messaggio che si vuole dare è più importante ?

Per contro, quando la libertà di espressione deve essere la priorità, anche a discapito di messaggi importati ?
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 21/06/2021, 18:33 Respect for Pupazza!!!
:* bacino, grazie.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 21/06/2021, 14:54
TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 9:40 Madonna questa! Centinaia di migliaia di messaggi nei forum e va ancora off topic. C'è il topic sul clima se vuoi parlare di banalità.
Sii gentile con Pupazza e non trattarla male, è un privilegio averla sul forum.
:* , grazie Colosso, la stima è reciproca
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 19:18 Eh ma per queste cose ci starebbe bene una bacheca. Qui, e scusa se mi permetto, ma il topic l'ho aperto io, è meglio scrivere riflessioni che si ha difficoltà ad esternare fuori e che possano invogliare i lettori.

Ad esempio io non ho mai visto una persona di colore sdraiata a prendere il sole. Forse è per questo che i vucumpra sono esclusivamente neri.
Guarda che anche le persone di colore si abbronzano, e si possono anche scottare la pelle !
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 22/06/2021, 11:49 State bbbonnniiiii dai, che fa caldo ! :D

Ragazzi che ne pensate del fatto che alcuni calciatori italiani non si siano inginocchiati ?
Hanno fatto bene ? Hanno fatto male ?

Quando il pudore deve essere superato perchè il messaggio che si vuole dare è più importante ?

Per contro, quando la libertà di espressione deve essere la priorità, anche a discapito di messaggi importati ?
Non è questione di pudore, è questione di buon senso e di sicurezza interiore. Naturalmente parlo di quelli che non si sono inginocchiati. Ed hanno fatto benissimo!

Gli altri sono pecoroni insicuri che seguono una moda e che vogliono apparire in un determinato modo, quando in realtà sono miliardari viziati ed ignoranti.

Poi farlo a distanza di 1 anno e più (se il soggetto del gesto è ancora quel criminale afroamericano vittima di un incidente) è proprio da persone di merda.

Si tratta di moda passeggera come il metoo, greta o il covid. Bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso, e non se li inculerà più nessuno.
Ultima modifica di TacitusKilgore il 22/06/2021, 12:32, modificato 4 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 22/06/2021, 11:51
TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 19:18 Eh ma per queste cose ci starebbe bene una bacheca. Qui, e scusa se mi permetto, ma il topic l'ho aperto io, è meglio scrivere riflessioni che si ha difficoltà ad esternare fuori e che possano invogliare i lettori.

Ad esempio io non ho mai visto una persona di colore sdraiata a prendere il sole. Forse è per questo che i vucumpra sono esclusivamente neri.
Guarda che anche le persone di colore si abbronzano, e si possono anche scottare la pelle !
Ma veramente?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 22/06/2021, 11:59
Pupazza ha scritto: 22/06/2021, 11:49 State bbbonnniiiii dai, che fa caldo ! :D

Ragazzi che ne pensate del fatto che alcuni calciatori italiani non si siano inginocchiati ?
Hanno fatto bene ? Hanno fatto male ?

Quando il pudore deve essere superato perchè il messaggio che si vuole dare è più importante ?

Per contro, quando la libertà di espressione deve essere la priorità, anche a discapito di messaggi importati ?
Non è questione di pudore, è questione di buon senso e di sicurezza interiore. Naturalmente parlo di quelli che non si sono inginocchiati. Ed hanno fatto benissimo!

Gli altri sono pecoroni insicuri che seguono una moda e che vogliono apparire in un determinato modo, quando in realtà sono miliardari viziati ed ignoranti.

Poi farlo a distanza di 1 anno e più (se il soggetto del gesto è ancora quel criminale afroamericano vittima di un incidente) è proprio da persone di merda.

Si tratta di moda passeggera come il metoo, greta o il covid. Bisogna lasciare che il tempo faccia il suo corso, e non se li inculerà più nessuno.
Io penso che sarebbe stato un bel gesto inginocchiarsi, però non si può fare il processo alle intenzioni a chi ha deciso di non farlo.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 22/06/2021, 12:00
Pupazza ha scritto: 22/06/2021, 11:51
TacitusKilgore ha scritto: 21/06/2021, 19:18 Eh ma per queste cose ci starebbe bene una bacheca. Qui, e scusa se mi permetto, ma il topic l'ho aperto io, è meglio scrivere riflessioni che si ha difficoltà ad esternare fuori e che possano invogliare i lettori.

Ad esempio io non ho mai visto una persona di colore sdraiata a prendere il sole. Forse è per questo che i vucumpra sono esclusivamente neri.
Guarda che anche le persone di colore si abbronzano, e si possono anche scottare la pelle !
Ma veramente?
Ma certo !
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Inginocchiarsi ormai è il simbolo non una moda.

Che lo facciano delle persone ricche o meno non ha nessuna importanza conta la visibilità. Ed è un bene che lo abbiano fatto cosi si alimenta il dialogo infatti ne stai parlando pure tu in un forum di wrestling. E solo continuando a parlare che certe tematiche rientrano nel dibattito comune e pian piano le idee come le tue diventeranno obsolete.

Sarà un processo lungo si passerà da eventi, simboli e personaggi diversi ma il processo è inarrestabile, infatti i discorsi su razzismo omofobia e ambiente rispetto anche solo a 7/8 anni sono esponenzialmente più importanti oggi.

Storicamente sono i conservatori a passare di moda e a sparire.

Non è un caso che le nazionali di paesi più progrediti socialmente si inginocchino mentre quelle più arretrate e sotto dittatura non possano farlo. Noi dimostriamo che siamo ancora una via di mezzo e che c'è ancora molta strada da fare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 22/06/2021, 15:13 Inginocchiarsi ormai è il simbolo non una moda.

Che lo facciano delle persone ricche o meno non ha nessuna importanza conta la visibilità. Ed è un bene che lo abbiano fatto cosi si alimenta il dialogo infatti ne stai parlando pure tu in un forum di wrestling. E solo continuando a parlare che certe tematiche rientrano nel dibattito comune e pian piano le idee come le tue diventeranno obsolete.

Sarà un processo lungo si passerà da eventi, simboli e personaggi diversi ma il processo è inarrestabile, infatti i discorsi su razzismo omofobia e ambiente rispetto anche solo a 7/8 anni sono esponenzialmente più importanti oggi.

Storicamente sono i conservatori a passare di moda e a sparire.

Non è un caso che le nazionali di paesi più progrediti socialmente si inginocchino mentre quelle più arretrate e sotto dittatura non possano farlo. Noi dimostriamo che siamo ancora una via di mezzo e che c'è ancora molta strada da fare.
Io se fossi un calciatore non lo farei. Non mi piace essere ostaggio di una moda e che altri mi dicano cosa devo fare. Personalmente poi non mi sento colpevole di razzismo e ansioso di espiare crimini che non ho commesso.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 22/06/2021, 15:21
Non mi piace essere ostaggio di una moda e che altri mi dicano cosa devo fare.
Non è una moda.

Nessuno è obbligato.

Nessuno deve espiare colpe non sue

Semplicemente si usa la propria visibilità per diffondere un messaggio e far discutere di un tema importante e l'Europeo è un megafono di prim'ordine.


Tu e Kilgore siete la rappresentazione della nazionale che si inginocchia per metà, come l'Italia in generale che su questi temi è ancora parecchio arretrata anche se fortunatamente non siamo ai livelli di Russia Ungheria e Polonia. Vedremo se riusciremo a raggiungere i paesi più evoluti e se indietreggeremo come i paesi dell'est ormai sempre più chiusi arretrati e guarda caso sotto mezze o piene dittature.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Purtroppo i calciatori in Italia sono anche ostaggio mediaticamente dei tifosi. E si sa che la maggior parte dei gruppi ultras propende per l'estrema destra.
Comunque l'importante è che se ne parli. Quelli che non lo fanno danno comunque visibilità alla causa. Dubito che abbiano un intelletto tale da arrivarci di loro. Sono pochi i giocatori della nazionale che mi danno idea di essere persona colte oltre che calciatori
Rispondi