Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Sono nuova in questo forum. Dico che conosco Colosso. Penso sia una persona genuina, buona, generosa. Ho saputo che ha avuto una delusione in questo forum e mi spiace molto.
Spero che tutti dimostrino il bene che Colosso merita di avere, dopo anni di profonda dedizione al wrestling e a chi popola questo forum. Ci mette anima e cuore.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Benvenuta haske :D
Colosso sarà felicissimo di leggerti !
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

haske ha scritto: 14/06/2021, 21:56 Sono nuova in questo forum. Dico che conosco Colosso. Penso sia una persona genuina, buona, generosa. Ho saputo che ha avuto una delusione in questo forum e mi spiace molto.
Spero che tutti dimostrino il bene che Colosso merita di avere, dopo anni di profonda dedizione al wrestling e a chi popola questo forum. Ci mette anima e cuore.
Benvenuta carissima Haske!
Per chi non ti conoscesse, dico che sei una mia grande amica del forum del GF, dove ho molta gente che mi ammira e mi stima.
La felicità di averti qui ma ha già fatto superare l'amarezza per il voltafaccia di Kilgore.
Anche se non segui il wrestling qui abbiamo una ricca sezione off-topic, per cui spero posterai quando avrai voglia di esprimere un pensiero su qualunque argomento.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 18:59
Davvero il problema è che a un moderatore io chiedo come minimo che sia presente e non sparisca dalla circolazione come hanno fatto tutti quelli prima di lui?
Alla fine solo di me puoi fidarti
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Grazie, Pupazza e Colosso!

Kilgore, questo è un forum. Però è anche lo specchio della realtà. Spero tu ti possa ravvedere e che tu capisca che i veri uomini non fanno mai dei voltafaccia. Per altro, in un altro forum dove Colosso viene deriso.
Non è così che ci si comporta con un amico che ti ha sempre accolto.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 22:17
Colosso ha scritto: 14/06/2021, 18:59
Davvero il problema è che a un moderatore io chiedo come minimo che sia presente e non sparisca dalla circolazione come hanno fatto tutti quelli prima di lui?
Alla fine solo di me puoi fidarti
Guarda, se accetti ti offro ufficialmente il posto di Kilgore come moderatore. Anche se non sempre andiamo d'accordo so di potermi fidare di te.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Guarda se hai bisogno lo posso fare. Purtroppo garanzie te ne posso dare poche specie nei week end, lo farei con i miei ritmi solo per dare una mano in un momento di difficoltà. Ma non ti aspettare lecchinaggio da parte mia.
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Colosso non ha mai voluto lecchini. Vuole persone fidate che gli contraccambino la sua bontà d’animo.
Pensa che nel forum del GF ho spesso avuto idee divergenti con Colosso, ma lui ha sempre replicato educatamente, da vero signore.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 22:33 Guarda se hai bisogno lo posso fare. Purtroppo garanzie te ne posso dare poche specie nei week end, lo farei con i miei ritmi solo per dare una mano in un momento di difficoltà. Ma non ti aspettare lecchinaggio da parte mia.
E' che non vorrei ritrovarmi come unico moderatore del forum. I parassiti che avevano la carica da anni senza fare niente li ho eliminati, ma il voltafaccia di Kilgore mi mette in difficoltà. Gli do tempo 24 ore per dirmi se si è pentito, cambia idea e vuole mantenere la carica, altrimenti gli tolgo il posto e lo do a te.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

haske ha scritto: 14/06/2021, 22:36 Colosso non ha mai voluto lecchini. Vuole persone fidate che gli contraccambino la sua bontà d’animo.
Pensa che nel forum del GF ho spesso avuto idee divergenti con Colosso, ma lui ha sempre replicato educatamente, da vero signore.
Io sono qui da 10 anni conosco bene il suo modo di fare, nel bene e nel male
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 22:38

E' che non vorrei ritrovarmi come unico moderatore del forum. I parassiti che avevano la carica da anni senza fare niente li ho eliminati, ma il voltafaccia di Kilgore mi mette in difficoltà. Gli do tempo 24 ore per dirmi se si è pentito, cambia idea e vuole mantenere la carica, altrimenti gli tolgo il posto e lo do a te.
Vedi tu, se hai bisogno lo posso fare. Di sicuro non ti prometto un impegno che so che non potrei mantenere e se dovessi assentarmi ti informerei per tempo. Non mi piacciono tante cose che pensi e scrivi, ma almeno rispetto il lavoro e la dedizione che ci metti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 22:40
haske ha scritto: 14/06/2021, 22:36 Colosso non ha mai voluto lecchini. Vuole persone fidate che gli contraccambino la sua bontà d’animo.
Pensa che nel forum del GF ho spesso avuto idee divergenti con Colosso, ma lui ha sempre replicato educatamente, da vero signore.
Io sono qui da 10 anni conosco bene il suo modo di fare, nel bene e nel male
Concorderai cmq che ho sempre risposto educatamente ai miei nemici e a gente che scrive solo per attaccarmi (tipo Alikshowstopper).
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 22:38
AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 22:33 Guarda se hai bisogno lo posso fare. Purtroppo garanzie te ne posso dare poche specie nei week end, lo farei con i miei ritmi solo per dare una mano in un momento di difficoltà. Ma non ti aspettare lecchinaggio da parte mia.
E' che non vorrei ritrovarmi come unico moderatore del forum. I parassiti che avevano la carica da anni senza fare niente li ho eliminati, ma il voltafaccia di Kilgore mi mette in difficoltà. Gli do tempo 24 ore per dirmi se si è pentito, cambia idea e vuole mantenere la carica, altrimenti gli tolgo il posto e lo do a te.
No, grazie
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 22:38
AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 22:33 Guarda se hai bisogno lo posso fare. Purtroppo garanzie te ne posso dare poche specie nei week end, lo farei con i miei ritmi solo per dare una mano in un momento di difficoltà. Ma non ti aspettare lecchinaggio da parte mia.
E' che non vorrei ritrovarmi come unico moderatore del forum. I parassiti che avevano la carica da anni senza fare niente li ho eliminati, ma il voltafaccia di Kilgore mi mette in difficoltà. Gli do tempo 24 ore per dirmi se si è pentito, cambia idea e vuole mantenere la carica, altrimenti gli tolgo il posto e lo do a te.
Sei troppo buono, troppo.
Togligli subito la carica e speriamo che non si faccia più vedere.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma ancora non la smetti di ridicolizzarti? È stata proprio la carica il problema.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 8:55 Ma ancora non la smetti di ridicolizzarti? È stata proprio la carica il problema.
Senti, tutti possono sbagliare, è umano.
Ma si devono avere le palle, però.
Questo tuo tentativo di minimizzare veramente ti fa sembrare un bimbetto.
E dirlo ad Ankie, ma come si fa ad essere così idioti.
Ci siamo preoccupati per te per giorni, lo capisci o no ?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Pupazza ha scritto: 15/06/2021, 9:04
TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 8:55 Ma ancora non la smetti di ridicolizzarti? È stata proprio la carica il problema.
Senti, tutti possono sbagliare, è umano.
Ma si devono avere le palle, però.
Questo tuo tentativo di minimizzare veramente ti fa sembrare un bimbetto.
E dirlo ad Ankie, ma come si fa ad essere così idioti.
Ci siamo preoccupati per te per giorni, lo capisci o no ?
Le stesse palle che mandano avanti te in avanscoperta tramite PM?
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Un moderatore deve anche avere le palle di prendere decisioni impopolari. Colosso ha capito che dare del babbuino a una persona di colore era oltre il limite consentibile. Kilgore, che in un altro forum mi chiamò scimmia pensando fossi quell'utente, è solo un razzista di merda e non sa scindere questo dall'essere moderatore. Oh, parliamo di uno che esalta Mussolini ed è scappato da vile come lui
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 9:18
Pupazza ha scritto: 15/06/2021, 9:04
TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 8:55 Ma ancora non la smetti di ridicolizzarti? È stata proprio la carica il problema.
Senti, tutti possono sbagliare, è umano.
Ma si devono avere le palle, però.
Questo tuo tentativo di minimizzare veramente ti fa sembrare un bimbetto.
E dirlo ad Ankie, ma come si fa ad essere così idioti.
Ci siamo preoccupati per te per giorni, lo capisci o no ?
Le stesse palle che mandano avanti te in avanscoperta tramite PM?
Dai Kilgore, dai, smettila.
Che stai peggiorando la figura di merda che hai fatto.
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Perché quelli che sbagliano come Kilgore non solo non cercano di abbassare le ali, ma fanno pure la voce grossa? Non ritiene di doversi scusare? Amen. Ma di certo non ha fatto nulla per cui andar fiero. A quanto ho capito (e letto) qui tutti si stavano preoccupando di lui vista la sua assenza e visto il momento. Nel mentre, lui si stava sfogando in pubblica piazza coi nemici di Colosso. Voglio dire: se lo racconti a chiunque trovi in giro, tutti stigmatizzerebbero il comportamento di Kilgore.
Nella vita uno può avere anche tutte le ragioni di questo mondo, ma ci vuole un minimo di rispetto e decoro. Non nel forum; ripeto: nella vita.

Qui si scoprono subito le magagne. Pensiamo alla vita: neanche sappiamo quanti ci parlano alle spalle. Che ci serva da lezione.
Rispondi