Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

"Senti, io voglio tornare, però non voglio stare su WoW obbligatoriamente, perché mi ammazza gli stimoli ed al tempo stesso non vorrei fare star male Colosso. Qualche soluzione?
Io ho pensato di dire che ho perso il cellulare e che non ricordo nessuno dei miei dati salvati ad eccezione di pochi.

Cioè del wrestling non me ne frega niente, da moderare non c'è niente che mi faccia provare quell'ebrezza sotto il bacino, di discutere con il solo al snow, sai che voglia. Gli altri sono pure tutti qua e quindi non mi ci trovo proprio la. Apparte l'euforia iniziale.

Mi sento più libero e tranquillo. Se voglio leggere leggo, non ho l'imposizione di dover fare un tot di messaggi al giorno, se manco per un tot di tempo non devo inventare giustificazioni. Che faccio? Tu dirai giustamente che me la sono cercata, però adesso come ne esco?

Ho capito che la posizione di potere comporta troppe responsabilità ed io già cerco di sfuggire a quelle poche che ho fuori dal web.
Intanto per adesso cercherò di fare un esame di coscienza per provare a fare quadrare le cose, se lo ritieni opportuno ti autorizzo a pubblicare questi messaggi.
Ciao e grazie.


Io dico che ci ho preso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 17:53 "Senti, io voglio tornare, però non voglio stare su WoW obbligatoriamente, perché mi ammazza gli stimoli ed al tempo stesso non vorrei fare star male Colosso. Qualche soluzione?
Io ho pensato di dire che ho perso il cellulare e che non ricordo nessuno dei miei dati salvati ad eccezione di pochi.

Cioè del wrestling non me ne frega niente, da moderare non c'è niente che mi faccia provare quell'ebrezza sotto il bacino, di discutere con il solo al snow, sai che voglia. Gli altri sono pure tutti qua e quindi non mi ci trovo proprio la. Apparte l'euforia iniziale.

Mi sento più libero e tranquillo. Se voglio leggere leggo, non ho l'imposizione di dover fare un tot di messaggi al giorno, se manco per un tot di tempo non devo inventare giustificazioni. Che faccio? Tu dirai giustamente che me la sono cercata, però adesso come ne esco?

Ho capito che la posizione di potere comporta troppe responsabilità ed io già cerco di sfuggire a quelle poche che ho fuori dal web.
Intanto per adesso cercherò di fare un esame di coscienza per provare a fare quadrare le cose, se lo ritieni opportuno ti autorizzo a pubblicare questi messaggi.
Ciao e grazie.


Io dico che ci ho preso
Questo lo avrebbe scritto dove?
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Non posso pubblicizzare altri forum ma puoi arrivarci da solo
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Ho visto adesso. Ma guarda che non sono stupido, l'avevo capito subito e da solo che il suo allontanamento era una pugnalata alle spalle semplicemente causata da vigliaccheria. Solo che devo fare finta che le persone abbiano un senso di onore e di responsabilità che poi, alla fine, sembro possedere solo io. Non se l'è neanche sentita di comunicarmi subito questi sentimenti in privato.
Io su quel covo di perdenti e cazzoni non ci scrivo. Che Kilgore venga qui, aprendo magari un topic apposito, a dire quello che pensa davvero.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Bè dai alla fine non è nemmeno malafede ci ha provato e non se la sente più ci sta, se le motivazioni sono queste poteva tranquillamente dirtelo di persona.
Io che sono diffidente di mio pensavo avesse fatto apposta a farsi dare il ruolo e poi sparire solo per percularti, cosa che comunque non escludo a priori.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 18:44 Bè dai alla fine non è nemmeno malafede ci ha provato e non se la sente più ci sta, se le motivazioni sono queste poteva tranquillamente dirtelo di persona.
Io che sono diffidente di mio pensavo avesse fatto apposta a farsi dare il ruolo e poi sparire solo per percularti, cosa che comunque non escludo a priori.
Ma le motivazioni non ci stanno proprio, se fosse rimasto avrebbe avuto il suo bel daffare a moderare visto che c'è stato il caso Santino che è venuto qui insultando tutti, in particolare la povera Pupazza.
Davvero il problema è che a un moderatore io chiedo come minimo che sia presente e non sparisca dalla circolazione come hanno fatto tutti quelli prima di lui?
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Va bè ma quelle sono cose soggettive, però avere un minimo di palle per dirlo a te era il minimo che problemi si fa?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 19:03 Va bè ma quelle sono cose soggettive, però avere un minimo di palle per dirlo a te era il minimo che problemi si fa?
Che poi io l'avevo messo un mese in prova per ottenere la carica di moderatore in via definitiva, e lui si era impegnato molto per questo scopo.
Adesso avrebbe potuto scrivere in tranquillità e parlando delle cose che gli interessavano.
La cosa che mi ha davvero ferito è il fatto che vada a confidarsi con Ankie, che è uno a cui sostanzialmente non frega niente di nessuno, e non con me.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Semplice modo per far parlare di se e attirare l'attenzione anche su quel forum visto che a quanto pare vuol stare li
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

"Come al solito Ankie centra il punto.
Colosso mi chiedeva anche di fare un tot di messaggi al giorno e anche questo mi rubava in modo pericoloso tempo ed energie per la mia vita fuori dal web."

Neanche il coraggio di scrivere qui ha. Di queste faccende sta parlando in un luogo che non c'entra niente.

E comunque ho capito il suo gioco. Sta cercando di farmi incazzare in modo che in un moto di rabbia gli tolga la carica o gli dica di non tornare più.
Ma io non lo farò mai. Anzi spero che rinsavisca e si renda conto della cazzata enorme che sta facendo. Non penso sia qualcosa di così difficile e drammatico scrivere un paio di messaggi al giorno parlando del tempo o di ciò che pensa in quel momento. E a quello che scrive lui la gente risponderà, instaurando un dialogo. Dovrebbe proprio vivere in una caverna priva di stimoli sensoriali per non avere argomenti di cui parlare.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Fai prima a fartene una ragione
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 19:17 Fai prima a fartene una ragione
Ora è connesso qui, non mi faccio una ragione di niente se non è lui a dirmi le cose in prima persona.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Se uno ha bisogno di staccare lo dice prima non che sparisce... spero gli venga tolto il ruolo di moderatore
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Io non ho preso in giro nessuno. Anzi, ho aperto i miei sentimenti. Semplicemente mi sono accorto che stavo meglio senza questo fardello da portare quotidianamente.
Però al tempo stesso non volevo ferire colosso. Altrimenti avrei fatto ben altro.
Colosso (che voglio continuare a considerare come un amico) si è dimostrato ancora una volta estremamente cinico, come quando mi ha sgridato pubblicamente per il ban di Karl, o come quando ha bannato ingiustamente Servatis ed io lì mi sono sentito una nullità.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 14/06/2021, 20:07 Io non ho preso in giro nessuno. Anzi, ho aperto i miei sentimenti. Semplicemente mi sono accorto che stavo meglio senza questo fardello da portare quotidianamente.
Però al tempo stesso non volevo ferire colosso. Altrimenti avrei fatto ben altro.
Colosso (che voglio continuare a considerare come un amico) si è dimostrato ancora una volta estremamente cinico, come quando mi ha sgridato pubblicamente per il ban di Karl, o come quando ha bannato ingiustamente Servatis ed io lì mi sono sentito una nullità.
Il ban di Servatis ero il primo a non volerlo ma era un male necessario, o saremmo stati denunciati e ci avrebbero obbligati a chiudere il forum. Alla fine lui stesso ha capito la situazione e non se l'è presa affatto.
Al contempo se in questo periodo tu avessi bannato Santino per il flame provocato io non ti avrei affatto corretto o rimproverato, a patto che non si fosse trattato di un ban permanente.
Alla fine l'obbligo di post giornalieri era una condizione per guadagnarti il posto. Ora che ce l'hai non sei più obbligato a rispettarla, puoi scrivere ogni volta che ne hai voglia magari saltando qualche giorno se non ti senti ispirato. Quello che non dovresti proprio fare è sparire dalla circolazione senza spiegazioni.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ti scrivo questo: lascia perdere, un bambino resta sempre un bambino.
Non farti carico delle frustrazioni altrui, lascia perdere e fregatene.
Perché tu ci metti la faccia, tu ci metti l'impegno, tu ci metti il cuore.
Ed io ti ammiro tantissimo per questo.

Degli sfigato di ankie neanche voglio parlare, sembra il baretto dei sedicenni brufolosi.

A kilgore dico solo una cosa: hai perso.
Hai perso un amico, hai perso la faccia, hai perso una bella occasione.
Hai sputato sull'unica persona che ha creduto in te, c******e.
Spero per te che nella vita reale tu abbia un pò più di palle e di rispetto.
Detto questo, ti auguro ogni bene ma mi auguro di non avere più a che fare con te.
Addio, non tornare.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

TacitusKilgore ha scritto: 14/06/2021, 20:07 Io non ho preso in giro nessuno. Anzi, ho aperto i miei sentimenti. Semplicemente mi sono accorto che stavo meglio senza questo fardello da portare quotidianamente.
Però al tempo stesso non volevo ferire colosso. Altrimenti avrei fatto ben altro.
Colosso (che voglio continuare a considerare come un amico) si è dimostrato ancora una volta estremamente cinico, come quando mi ha sgridato pubblicamente per il ban di Karl, o come quando ha bannato ingiustamente Servatis ed io lì mi sono sentito una nullità.
Sputtanandolo da Ankie 😂
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 19:19
AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 19:17 Fai prima a fartene una ragione
Ora è connesso qui, non mi faccio una ragione di niente se non è lui a dirmi le cose in prima persona.
Colosso dai tu ha preso per il culo e basta, non se se dall'inizio o solo adesso approfittando di essersi rotto il ca**o per farsi pubblicità da Ankie ma non cambia molto. Passa oltre
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Che persona di merda

Togligli subito la carica di moderatore, colosso.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 14/06/2021, 19:08
AL Snow ha scritto: 14/06/2021, 19:03 Va bè ma quelle sono cose soggettive, però avere un minimo di palle per dirlo a te era il minimo che problemi si fa?
Che poi io l'avevo messo un mese in prova per ottenere la carica di moderatore in via definitiva, e lui si era impegnato molto per questo scopo.
Adesso avrebbe potuto scrivere in tranquillità e parlando delle cose che gli interessavano.
La cosa che mi ha davvero ferito è il fatto che vada a confidarsi con Ankie, che è uno a cui sostanzialmente non frega niente di nessuno, e non con me.
Ankie sta sempre in mezzo, purtroppo.
Agisce di fino, sottotraccia
Rispondi