Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Giac G »

Lunga vita ai forum.
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il mio pensiero

Messaggio da LesnarMania »

Sempre.
#FreeLesnar
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Ciao a tutti ! Come state ? ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 08/03/2022, 17:32 Ciao a tutti ! Come state ? ;)
Ciao Pupazza! Che piacere rivederti qui!
Hai avuto tanti impegni in questi mesi? Ora come va?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 08/03/2022, 19:41
Pupazza ha scritto: 08/03/2022, 17:32 Ciao a tutti ! Come state ? ;)
Ciao Pupazza! Che piacere rivederti qui!
Hai avuto tanti impegni in questi mesi? Ora come va?
Ciao Coly, si sono stati mesi pazzi.
Ho avuto anche un problema di salute che si è risolto bene, sono contenta.
Però sono stanchissima, tra la preoccupazione, esami medici, lavoro ... ora sono veramente sfinita.

Sono riuscita a passare oggi per salutare e tutti, spero stiate tutti bene e spero anche di riuscire a passare più spesso.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Ciao Pupazza,

mi raccomando riguardati e guarisci
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 09/05/2022, 8:44
Colosso ha scritto: 08/03/2022, 19:41
Pupazza ha scritto: 08/03/2022, 17:32 Ciao a tutti ! Come state ? ;)
Ciao Pupazza! Che piacere rivederti qui!
Hai avuto tanti impegni in questi mesi? Ora come va?
Ciao Coly, si sono stati mesi pazzi.
Ho avuto anche un problema di salute che si è risolto bene, sono contenta.
Però sono stanchissima, tra la preoccupazione, esami medici, lavoro ... ora sono veramente sfinita.

Sono riuscita a passare oggi per salutare e tutti, spero stiate tutti bene e spero anche di riuscire a passare più spesso.
Ciao Pupy! Sono felicissimo di rivederti.
Avevo capito che qualcosa non andava bene e negli ultimi tempi non ho voluto disturbarti.
Sei mancata a tutti. Junior si è momentaneamente allontanato dal forum ,ma spero che col suo ritorno si farà rivedere anche lui.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Riciao a tutti :)

Ora va tutto bene, in giro c'è il caos totale, la gente è impazzita.

Voi come state ? Colosso un abbraccio grande !!!

E Junior ? Come stai ?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/06/2022, 8:23 Riciao a tutti :)

Ora va tutto bene, in giro c'è il caos totale, la gente è impazzita.

Voi come state ? Colosso un abbraccio grande !!!

E Junior ? Come stai ?
Ciao Pupazza! Qui è successo di tutto dall'ultima volta, fra tentate rivolte e colpi di stato.
Junior fa ancora parte del forum ma si fa chiamare in un altro modo, e adesso si è aggiunto pure il Dottor Von Colossus.
Ah c'era qualcuno che insinuava che noi due avessimo litigato furiosamente sul forum del GF. Potresti confermare che non è mai accaduto niente del genere?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/06/2022, 13:56
Pupazza ha scritto: 15/06/2022, 8:23 Riciao a tutti :)

Ora va tutto bene, in giro c'è il caos totale, la gente è impazzita.

Voi come state ? Colosso un abbraccio grande !!!

E Junior ? Come stai ?
Ciao Pupazza! Qui è successo di tutto dall'ultima volta, fra tentate rivolte e colpi di stato.
Junior fa ancora parte del forum ma si fa chiamare in un altro modo, e adesso si è aggiunto pure il Dottor Von Colossus.
Ah c'era qualcuno che insinuava che noi due avessimo litigato furiosamente sul forum del GF. Potresti confermare che non è mai accaduto niente del genere?
Ovviamente non abbiamo mai litigato, anzi.
Certo che qua ci sono più pettegoli che nel salotto della D'Urso :lol:

Junior come si chiama ora ?

Vabbè il Dottore sarà meglio che schiodi, sennò lo faccio nero pure qua.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Junior adesso si chiama Val Venis. E' un nick che ha preso dopo che l'avevo sospeso una settimana perchè creava casini e non la smetteva nonostante i miei avvertimenti (aveva preso a segnalare tutti i messaggi miei e dell'altro moderatore, senza intervenire mai a scrivere direttamente sul forum).
Ora comunque è tornato a partecipare e va tutto bene. Pensa che dopo tutte le liti con Kilgore, ora è addirittura diventato suo amico.
Von Colossus si fa chiamare DVC (le iniziali del suo nick).
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/06/2022, 14:20 Junior adesso si chiama Val Venis. E' un nick che ha preso dopo che l'avevo sospeso una settimana perchè creava casini e non la smetteva nonostante i miei avvertimenti (aveva preso a segnalare tutti i messaggi miei e dell'altro moderatore, senza intervenire mai a scrivere direttamente sul forum).
Ora comunque è tornato a partecipare e va tutto bene. Pensa che dopo tutte le liti con Kilgore, ora è addirittura diventato suo amico.
Von Colossus si fa chiamare DVC (le iniziali del suo nick).
Si ho letto il topic in cui sono compagni di merende ... mah ! Che dire.
Se il caro dottore spera di venire qua a trollare, non ha proprio imparato la lezione eh.

Certo che è proprio ossessionato da te, il tuo stalker personale.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Il discorso su Austin fa acqua visto che sono libero di esprimere una critica su qualunque wrestler, e tu non avevi mai manifestato di essere suo fan.
Discriminazioni qui non ce ne sono mai state visto che metà degli utenti che postano è libera di attaccare indiscriminatamente l'amministratore...
Diciamo che ti eri fissato in una guerra personale con Lesnarmania, che poi hai capito quanto fosse sbagliata.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Val Venis ha scritto: 15/06/2022, 16:50 Ero uscito dal forum a causa delle continue discriminazioni verso chi segue il wrestling in maniera smart e ai continui e gratuiti attacchi a Steve Austin. Poi sono stato sospeso senza postare!!!! Non sono state considerate come segnalazioni alcune frasi sessiste ed imbarazzanti aggiungo. Ora ho preso il nome Val Venis che è strettamente correlato al vecchio nick Big Walbovski. Ora ho buoni rapporti con TacitusKilgore e anche con Lesnarmania, nonostante sia in faida col Dottore. Per un paio di giorni mi sono autoimposto moderatore, portando vitalità al forum che ancora campa sul mio lavoro si quel periodo. Pupazza sei sempre la benvenuta con te si può discutere ma non si litiga mai
Io delle vostre cose sul wrestling non ne capisco nulla, quindi non entro nel merito.

Mi sei mancato Junior, penso che tu e Colosso se solo lo voleste, potreste essere grandi amici.
Non mi fido di Kilgore e men che meno del Dottore, sono solo dei trolls, mettono zizzagna e non hanno un briciolo di umanità.

Rispetto le tue scelte, ma mi sento di dirti questo, permettimelo. Fai attenzione, non ci mettere il cuore nell'amicizia con quelle persone.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Da parte mia Pupazza, mi va benissimo essere amico di Junior. Anzi è quello che vorrei.
Diciamo che negli ultimi tempi è stato un po' suscettibile e se la è presa per delle stupidaggini che non lo riguardavano.
Spero che leggendoti si convinca a sotterrare tutte le incomprensioni.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 15/06/2022, 17:34 Da parte mia Pupazza, mi va benissimo essere amico di Junior. Anzi è quello che vorrei.
Diciamo che negli ultimi tempi è stato un po' suscettibile e se la è presa per delle stupidaggini che non lo riguardavano.
Spero che leggendoti si convinca a sotterrare tutte le incomprensioni.
Colosso, la sensibilità che ha Junior è una grande risorsa, non la vedere come stupidaggine ma come un altro punto di vista da cui trarre spunti.

Lo so che tante, tantissime volte sei stato attaccato ingiustamente, anche da Junior che proprio non riesce a lasciare nel passato cose ormai stravecchie.

Venitevi incontro, siete molto simili ;)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 15/06/2022, 17:43
Colosso ha scritto: 15/06/2022, 17:34 Da parte mia Pupazza, mi va benissimo essere amico di Junior. Anzi è quello che vorrei.
Diciamo che negli ultimi tempi è stato un po' suscettibile e se la è presa per delle stupidaggini che non lo riguardavano.
Spero che leggendoti si convinca a sotterrare tutte le incomprensioni.
Colosso, la sensibilità che ha Junior è una grande risorsa, non la vedere come stupidaggine ma come un altro punto di vista da cui trarre spunti.

Lo so che tante, tantissime volte sei stato attaccato ingiustamente, anche da Junior che proprio non riesce a lasciare nel passato cose ormai stravecchie.

Venitevi incontro, siete molto simili ;)
Io comunque avevo già eletto Junior utente più migliorato del 2021, segno che apprezzavo le sue qualità.
Insieme possiamo rendere questo il forum di wrestling più imperdibile del web, non solo in Italia ma proprio in tutto il mondo.
Vediamo se lui accetta la mia offerta di amicizia.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Il mio pensiero

Messaggio da LesnarMania »

Val Venis in fin dei conti è un buon utente, tiene molto attivo il forum e non cade mai nel banale (cosa molto importante). Colosso ha la mia stima da sempre nonostante tifi l’altra squadra di Milano, a dimostrazione che anche se abbiamo gusti simili non siamo fatti con lo stampino. Con Pupazza non ho mai avuto molto a che fare ma mi sembra una brava ragazza, pazzesco poi essere nati lo stesso giorno.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 15/06/2022, 22:35 Mantengo un pò vivo il forum, con un pò di ironia. Colosso devi imparare a farti due risate ogni tanto se ti incazzi fai il gioco dei troll
Anche il pandemonio per la mia battuta sui fan AEW era ironia?
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Bambini basta litigare !

Dai che oggi sarà una splendida giornata ;)
Rispondi