Il mio pensiero

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

haske ha scritto: 15/06/2021, 10:47 Perché quelli che sbagliano come Kilgore non solo non cercano di abbassare le ali, ma fanno pure la voce grossa? Non ritiene di doversi scusare? Amen. Ma di certo non ha fatto nulla per cui andar fiero. A quanto ho capito (e letto) qui tutti si stavano preoccupando di lui vista la sua assenza e visto il momento. Nel mentre, lui si stava sfogando in pubblica piazza coi nemici di Colosso. Voglio dire: se lo racconti a chiunque trovi in giro, tutti stigmatizzerebbero il comportamento di Kilgore.
Nella vita uno può avere anche tutte le ragioni di questo mondo, ma ci vuole un minimo di rispetto e decoro. Non nel forum; ripeto: nella vita.

Qui si scoprono subito le magagne. Pensiamo alla vita: neanche sappiamo quanti ci parlano alle spalle. Che ci serva da lezione.
Che vuoi Haske, è più facile essere codardi.
Ma che poi diciamo che la vicenda ci sta tutta, capita di prendersi un impegno e poi rendersi conto di averlo sottovalutato.
Ma la pavidità di non avere neanche il coraggio di comunicarlo al diretto interessato unita alla meschinità di attaccare perchè ti sei ritrovato all'angolo senza giustificazioni di sorta, ecco quella è il paggio del peggio.
Non avere le palle di dire "scusa, ho fatto una cazzata sparendo ed una cazzata ancora più grossa andandone a parlare in un altro forum dove quasi tutti sono detrattori di Colosso" ... questo è veramente toccare il fondo.
Devo dire che più ci penso e più mi dispiace pure per lui, perchè come dici tu il forum è lo specchio della vita e se Kilgore scappa dalle cose anche nella vita, difficilmente combinerà qualcosa di buono.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 15/06/2021, 9:31 Un moderatore deve anche avere le palle di prendere decisioni impopolari. Colosso ha capito che dare del babbuino a una persona di colore era oltre il limite consentibile. Kilgore, che in un altro forum mi chiamò scimmia pensando fossi quell'utente, è solo un razzista di merda e non sa scindere questo dall'essere moderatore. Oh, parliamo di uno che esalta Mussolini ed è scappato da vile come lui
Comincio a pensare che tu abbia ragione.
E pensare che io mi ero fatta mille film, ho pensato che fosse ricoverato per il covid e non potesse entrare nel forum, oppure che avesse subito un lutto ... fortunatamente non è accaduto nulla di tutto ciò, e ringraziamo il cielo per questo.
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

Se Kilgore avesse subito espresso il suo malessere prima di sparire sarei stato comprensivo. Così no, ha solo creato maretta tra Ankie e Colosso
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Colosso2 ha scritto: 15/06/2021, 11:30 Se Kilgore avesse subito espresso il suo malessere prima di sparire sarei stato comprensivo. Così no, ha solo creato maretta tra Ankie e Colosso
Ma certamente, ci sta benissimo che ad un certo punto gli impegni diventino troppo gravosi, capita.
Ma così ? No, la modalità non va bene assolutamente.
Anche perchè ora si è alienato non solo Colosso, ma tutti quelli che scrivono su wow, per non parlare della figuraccia planetaria.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma non rompete, siete voi che mi dovete delle scuse per avermi processato in un mio momento di debolezza.
Per me non sarebbe cambiato niente nel rapporto con Colosso, ma vedendo adesso i suoi soldatini così agguerriti, m sento in dovere di riconsiderare il tutto.
Immagine
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

Ma veramente qui tutti ti aspettavano e si erano preoccupati per te. Adesso i voltafaccia si chiamano “momenti di debolezza”.
Quanto ai soldatini, si chiamano “amici”. Questo vuol dire avere il valore dell’amicizia.

Poi nessun processo. Sono semplici opinioni sul tuo comportamento. Non so… ti aspettavi che Colosso reagisse sorridendo?
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Il mio pensiero

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma tu che fai vuoi e che ca**o ne sai?
Guarda caso sei spuntata proprio nel momento giusto.

Guarda che non ci credo nessuno alla vostra storiella di amicizia.
Immagine
Val Venis

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 12:02 Ma non rompete, siete voi che mi dovete delle scuse per avermi processato in un mio momento di debolezza.
Per me non sarebbe cambiato niente nel rapporto con Colosso, ma vedendo adesso i suoi soldatini così agguerriti, m sento in dovere di riconsiderare il tutto.
Nessuno ti ha processato mentre non c'eri. I messaggi sono chiari
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Io invece avevo previsto tutto :mrgreen:
haske
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 14/06/2021, 21:46

Re: Il mio pensiero

Messaggio da haske »

TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 12:10 Ma tu che fai vuoi e che ca**o ne sai?
Guarda caso sei spuntata proprio nel momento giusto.

Guarda che non ci credo nessuno alla vostra storiella di amicizia.
Non c’è bisogno di scaldarsi o usare parole inappropriate. Ciò che hai fatto è chiaro, non ci vuole la lettura della cronaca.
Non ci credere, nessuno ti ha pregato di crederci. Scrivo nel forum del GF, ho conosciuto Colosso e ritengo sia davvero una brava persona.
Mi iscrivo quando mi pare e piace, non c’è alcun momento giusto.

Puoi tranquillamente ritenere di non aver sbagliato nulla, ma il tuo comportamento non può non ottenere reazioni.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

AL Snow ha scritto: 15/06/2021, 12:32 Io invece avevo previsto tutto :mrgreen:
In effetti avevi ragione, purtroppo
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

haske ha scritto: 15/06/2021, 12:41
TacitusKilgore ha scritto: 15/06/2021, 12:10 Ma tu che fai vuoi e che ca**o ne sai?
Guarda caso sei spuntata proprio nel momento giusto.

Guarda che non ci credo nessuno alla vostra storiella di amicizia.
Non c’è bisogno di scaldarsi o usare parole inappropriate. Ciò che hai fatto è chiaro, non ci vuole la lettura della cronaca.
Non ci credere, nessuno ti ha pregato di crederci. Scrivo nel forum del GF, ho conosciuto Colosso e ritengo sia davvero una brava persona.
Mi iscrivo quando mi pare e piace, non c’è alcun momento giusto.

Puoi tranquillamente ritenere di non aver sbagliato nulla, ma il tuo comportamento non può non ottenere reazioni.
Ma ti rendi conto ?
Dopo che ci siamo pure preoccupati della sua scomparsa, ora vorrebbe anche la nostra comprensione, non il nostro biasimo.
Ma per carità!
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Servatis a Maleficum »

A me dispiace che un mio errore da "boomer" abbia influito sulla sua decisione. Come hanno detto altri, ho accettato il ban senza fiatare perché comunque, per un errore, avevo arrecato un danno a una persona, che voleva reagire con una legittima denuncia. Tuttavia, capisco anche il punto di vista di Kilgore: dal momento che è un semplice impegno e non un lavoro pagato, ci sta perdere la voglia, e ci sta anche sparire perché, di fatto, non si deve rendere conto a nessuno. E' capitato tante volte anche nello staff, e se dovessi odiare tutti gli staffer che si sono allontanati o hanno preso contatto con altri siti mentre con noi inventavano scuse, mi farei solamente il fegato marcio per nulla.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Pupazza »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 14:17 A me dispiace che un mio errore da "boomer" abbia influito sulla sua decisione. Come hanno detto altri, ho accettato il ban senza fiatare perché comunque, per un errore, avevo arrecato un danno a una persona, che voleva reagire con una legittima denuncia. Tuttavia, capisco anche il punto di vista di Kilgore: dal momento che è un semplice impegno e non un lavoro pagato, ci sta perdere la voglia, e ci sta anche sparire perché, di fatto, non si deve rendere conto a nessuno. E' capitato tante volte anche nello staff, e se dovessi odiare tutti gli staffer che si sono allontanati o hanno preso contatto con altri siti mentre con noi inventavano scuse, mi farei solamente il fegato marcio per nulla.
Sarò strana, ma secondo me sparire nel nulla da un giorno all'altro non mi sembra un comportamento corretto.
Anche se non si è retribuiti, un impegno preso è una parola data, va quindi rispettata oppure l'allontanamento fa fatto con i crismi giusti, spiegando all'admin che l'impegno è troppo gravoso.
Credo che tra persone intelligenti e civili, una semplice spiegazione dei fatti sia la cosa più corretta ed ovvia da fare.
Penso che se Kilgore avesse inviato un semplice messaggio a Colosso, la cosa si sarebbe risolta e magari l'amicizia si sarebbe potuta salvare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 14:17 A me dispiace che un mio errore da "boomer" abbia influito sulla sua decisione. Come hanno detto altri, ho accettato il ban senza fiatare perché comunque, per un errore, avevo arrecato un danno a una persona, che voleva reagire con una legittima denuncia. Tuttavia, capisco anche il punto di vista di Kilgore: dal momento che è un semplice impegno e non un lavoro pagato, ci sta perdere la voglia, e ci sta anche sparire perché, di fatto, non si deve rendere conto a nessuno. E' capitato tante volte anche nello staff, e se dovessi odiare tutti gli staffer che si sono allontanati o hanno preso contatto con altri siti mentre con noi inventavano scuse, mi farei solamente il fegato marcio per nulla.
Come dici tu, un lavoro da moderatore è analogo a uno da staffer. Ci si prende un impegno per il bene comune e si deve rendere conto a qualcuno. Il fatto di impegnarsi in un compito non retribuito denota il proprio senso di responsabilità e levatura morale. Francamente io mi incazzerei a morte con chi si fa eleggere staffer e poi non solo non manda articoli ma sparisce senza dare più notizie di sè. Certo è libero di perdere la voglia e andarsene ma comunicandolo al momento opportuno (e anche in quel caso si becca i rimproveri per avere sottovalutato l'impegno).
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Visto che Kilgore ha definitivamente rifiutato l'incarico, il posto gli è stato tolto. Il nuovo moderatore ufficiale è AL Snow,
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

WOW sono verde!

Comunque ti ricordo, è una soluzione temporanea per dare una mano e lo farò nel tempo che mi è consentito.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Il mio pensiero

Messaggio da AL Snow »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 14:17 E' capitato tante volte anche nello staff, e se dovessi odiare tutti gli staffer che si sono allontanati o hanno preso contatto con altri siti mentre con noi inventavano scuse, mi farei solamente il fegato marcio per nulla.
Ma infatti mi sembra eccessivo tutto questo clamore, Kilgore ha provato e si è rotto il ca**o poteva dirlo?si, poteva evitare di sparire? si, poteva evitare di andare da Ankie? si. Ma cosa vi aspettavate esattamente? è sempre stato un personaggio in cerca di attenzione ed ha preso il massimo dell'audience da questa situazione. Detto questo basta anche solo un vaf....detto bene (che si merita tutto) e pace non c'è mica bisogno di rodersi il fegato per giorni.
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Più che altro, si poteva parlare di amicizia, fiducia, ecc. online nell'era pre-social, dove era più difficile dimostrare di essere una determinata persona (e in vari casi venivano chieste delle prove, che fossero foto, una telefonata, ecc. Tuttavia, fino all'incontro di persona, c'era sempre la possibilità che la persona al di là dello schermo non fosse chi diceva di essere). Ma in quest'epoca trovo impossibile sviluppare un rapporto di fiducia o addirittura di amicizia verso una persona che conosciamo solo tramite nick. Che poi è ciò che ha scatenato i problemi con NXT Club: dato che si è contraddetto tante volte e non ha mai portato prove tangibili della sua reale esistenza, molti non hanno creduto a determinate cose, arrivando all'insulto pesante perché pensavano di prendersela con un fake.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il mio pensiero

Messaggio da Colosso »

Servatis a Maleficum ha scritto: 15/06/2021, 16:02 Più che altro, si poteva parlare di amicizia, fiducia, ecc. online nell'era pre-social, dove era più difficile dimostrare di essere una determinata persona (e in vari casi venivano chieste delle prove, che fossero foto, una telefonata, ecc. Tuttavia, fino all'incontro di persona, c'era sempre la possibilità che la persona al di là dello schermo non fosse chi diceva di essere). Ma in quest'epoca trovo impossibile sviluppare un rapporto di fiducia o addirittura di amicizia verso una persona che conosciamo solo tramite nick. Che poi è ciò che ha scatenato i problemi con NXT Club: dato che si è contraddetto tante volte e non ha mai portato prove tangibili della sua reale esistenza, molti non hanno creduto a determinate cose, arrivando all'insulto pesante perché pensavano di prendersela con un fake.
Pupazza la considero una mia vera amica anche se non conosco il suo nome reale. Mi piacerebbe saperlo ma non mi sento di chiederglielo finchè lei non avrà voglia di dirmelo.
Poi è vero che sui forum di wrestling è più difficile fidarsi delle persone che conosciamo solo tramite nick. Diciamo però che leggendole ogni giorno per anni si può capire chi è un utente affidabile e chi no.
Immagine
Rispondi