BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Colosso »

Il necroposting su questo forum è sempre ben accettato. Va detto che quel commento di Lesnarmania era di 2 anni fa quando lui non era ancora moderatore, può darsi che ora abbia cambiato idea e se ne sia pentito. Aspettiamo che torni perchè dia la sua versione dei fatti.
Comunque sono contento di rivederti, Rated R. Spero che la tua situazione familiare sia migliorata e che tu abbia il tempo di scrivere qui almeno ogni tanto. Non è il tuo caso ma so per certo di altri ex staffer che se ne sono andati solo per aperta intolleranza contro la nuova moderazione.
Immagine
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Rated R Superstar »

Servatis a Maleficum ha scritto: 30/05/2023, 14:32 Ambroooooooooo colui che designai come mio successore *___*

Mi dispiace seriamente per quello che hai passato, spero che la tua situazione familiare sia migliorata. Per il resto, risposta ineccepibile.
Colosso ha scritto: 30/05/2023, 15:50 Comunque sono contento di rivederti, Rated R. Spero che la tua situazione familiare sia migliorata e che tu abbia il tempo di scrivere qui almeno ogni tanto.
Purtroppo ragazzi, se possibile, è persino peggiorata ma è in qualche modo possibile tenerla "sotto controllo". La vita è anche questo, abitare a due passi dall'ItalSider di Taranto non è che ti esponga ad aspettative di vita troppo rosee.. Fa piacere comunque leggervi :) Grande Ale!!
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

Rated R, anche a me fa piacere leggerti dopo anni, pensavo fossi morto. Evidentemente il desiderio di rispondermi era troppo grande, e guarda, in linea generale ho pure quasi apprezzato quello che hai scritto, ma ciò non toglie il fatto che tu sia stato un pessimo moderatore. Magari sarai anche una brava persona, mi rimane di te però il ricordo di un censore nordcoreano carente di personalità completamente manipolato da Tsunami.
Rated R Superstar ha scritto: 12/04/2016, 11:47Continua a fare il troll un'altra sola volta e verrai bannato definitivamente. Tu e i tuoi fake con cui fai le chiacchierate immaginarie.
E quì solo perché dissi che non mi piacevano Styles e Zayn. Poi sarei io l'arrogante?
#FreeLesnar
Avatar utente
Rated R Superstar
Main Eventer
Messaggi: 2496
Iscritto il: 13/04/2013, 11:27
Località: C' Parig avess u mér ava iess na piccola Bér

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da Rated R Superstar »

LesnarMania ha scritto: 09/06/2023, 10:22 Rated R, anche a me fa piacere leggerti dopo anni, pensavo fossi morto. Evidentemente il desiderio di rispondermi era troppo grande, e guarda, in linea generale ho pure quasi apprezzato quello che hai scritto, ma ciò non toglie il fatto che tu sia stato un pessimo moderatore. Magari sarai anche una brava persona, mi rimane di te però il ricordo di un censore nordcoreano carente di personalità completamente manipolato da Tsunami.
Rated R Superstar ha scritto: 12/04/2016, 11:47Continua a fare il troll un'altra sola volta e verrai bannato definitivamente. Tu e i tuoi fake con cui fai le chiacchierate immaginarie.
E quì solo perché dissi che non mi piacevano Styles e Zayn. Poi sarei io l'arrogante?
Non sono ancora morto, ma grazie dell'augurio. Questo fa di te sicuramente un moderatore coi fiocchi.

Per quanto riguarda le tue percezioni sul modo di fare il mio lavoro qui, non ho mai subito pressioni, né io, né altri, anzi eravamo liberi democraticamente di discutere caso per caso il da farsi a seconda dei problemi che accadevano. Quindi nessuno manipolava nessuno, tant'è vero che (sempre per problemi personali) Tsunami ad un certo punto lasciò il forum ed essendo io la carica più alta, avevo libertà di decidere la linea editoriale da seguire, nonché la gestione delle piccole discussioni che avvenivano nei topic.
Purtroppo la memoria non mi aiuta così tanto da poter andare a pescare i tuoi messaggi citandoli come tu fai con dovizia, ma chiunque abbia vissuto quel periodo ricorderà benissimo quanto tu fossi uno dei pochissimi ad imporre le tue opinioni con estrema violenza e poca tolleranza nei confronti di chi non la pensava come te, i quali venivano puntualmente insultati. Ricevuti gli avvisi del caso, continuavi imperterrito e insultavi anche noi mod che eravamo interessati solo a sedare le risse. A questo punto non ci restava altro che il ban di qualche giorno in modo da far respirare un po' l'ambiente, cosa che non veniva comunque rispettata perché creavi fake account su fake account (avevamo gli indirizzi ip come conferma), il che non giocava certo a tuo favore e diminuiva sempre di più la tolleranza che potevamo fornirti.

Questo per dirti che nessuno ce l'ha mai avuta con te a prescindere, ma hai cominciato a fare lo scontroso dal giorno 1. Con chiunque. E daje oggi, daje domani, ora che sei tu da "quel" lato potrai capire che se certi atteggiamenti scorretti vengono reiterati, non va bene. Ma tu lo sai benissimo, fingerti una vittima era e continua ad essere una delle tue caratteristiche peculiari. Io ero il censore nordcoreano, però ricordo molto bene come appena qualcuno parlava di Daniel Bryan veniva sbranato da un branco di leoni (tutti fake) perché era un "nano di me*da" (cit.).

Quindi.. sì, eri tu l'arrogante. E noi eravamo costretti a farti da babysitter perché il tuo ego rovinava ogni singola discussione. Probabilmente ora non è più così e mi fa piacere che con gli anni ti sei rivisto e sei diventato più aperto e flessibile. Il tempo migliora tutti.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: BAN Note [Wrestling Web Death Note Edition]

Messaggio da LesnarMania »

La mia era una battuta, che permaloso. Ormai è acqua passata, godiamoci la pace e l'armonia che ha raggiunto WOW grazie alla gestione Colosso.
#FreeLesnar
Rispondi