WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Immagine

WOW AWARDS 2021

User of The Year:

AL Snow

Un amico si vede nel momento del bisogno. E mai un amministratore di forum ha avuto più bisogno di qualcuno che gli rimanesse vicino quando il futuro di Wow pareva nebuloso. AL Snow è restato al mio fianco quando sembrava che bisognasse cambiare piattaforma e ripartire da zero, e quando c'era l'urgente necessità di trovare un nuovo moderatore per sbrigare i compiti quotidiani del forum. Lui si è offerto spontaneamente e mi ha dato grande aiuto senza mai farlo pesare, segnalandomi i problemi ma lasciandomi libero di decidere come risolverli. Ed è stato una presenza costante e molto apprezzata nella sezione sportiva. L'anno scorso non mi dimostrai abbastanza riconoscente con lui, ma oggi gli posso dire: grazie Al, Wow va avanti anche per merito tuo.

Rookie of The Year:

Pupazza

Una ragazza su un forum di wrestling? Per tanti anni è sembrato un controsenso, un'affermazione impossibile da provare. E Wow in particolare non aveva mai potuto contare su una presenza femminile, se si esclude la mitica Sandra. Ma frequentando forum di temi differenti ho avuto la fortuna di conoscere questa persona meravigliosa, simpatica e gentile che si è subito catapultata per difendermi in un momento di difficoltà, e che mi ha prontamente seguito quando le ho chiesto di visitare la mia roccaforte di operazioni. Ed è stata un'utente modello, sempre disponibile e cordiale con tutti nonostante non un'appassionata della materia wrestling. La notte di Wrestlemania 37, dove lei si è fatta il live di uno sport che non conosceva ma ha voluto provare in prima persona per darmi le sue impressioni, resterà per me il momento forumistico più bello dell'anno. Grazie Pupy.


Most Improved of The Year:

Colosso Junior

Può un nemico diventare una persona affidabile e stimata? Junior è sempre stato un mio detrattore, da quando si faceva chiamare The Vig Valbowski a Colosso 2 e con lui ho avuto centinaia di discussioni e battibecchi sui temi più disparati. Non gli piaceva quello che scrivevo, la mie opinioni e stava ben attento a farmelo notare. Col tempo però è nata una sorta di rispetto reciproco, tanto che lui è rimasto una presenza costante su Wow e ha capito che i miei post controversi non sono tentativi di trolling ma espressioni del mio libero modo di pensare. Anche io ho capito che è un ragazzo di buoni principi e non potrei mai fare a meno di lui. Forse non ci troveremo mai d'accordo su alcuni temi, ma i nostri contrasti non ci impediranno di contare l'uno sull'altro.

Feud of The Year:

Ryogascorpio vs Alikshowstopper

Cane e gatto all'ennesima potenza, due utenti veramente incompatibili. Ryoga è un fan tradizionalista convinto della magia del wrestling e della necessità di guardarlo con gli occhi di un bambino, mentre Alik disprezza le gimmick anni 80, la fruizione tradizionale di questa disciplina e considera teste bacate tutti quelli che non si adattano ai dettami di Meltzer. I loro scambi sono stati vere bombe atomiche nel clima solitamente rilassato di Wow, e mi hanno costretto ad intervenire per riportare l'ordine, anche se come semplice spettatore mi stavo godendo la discussione. Riusciranno nel 2022 questi due rivali a trovarsi in sintonia su qualcosa? Intanto il resto dell'utenza ringrazia divertita per potersi godere questo spettacolo.


Storyline of The Year:

Kilgore e il suo sogno di diventare mod

Il Grande Fratello se le scorda storyline del genere. Se non sapessi che è tutto vero, penserei anche io a una soap-opera imbastita per destare l'attenzione degli utenti. Da sempre il sogno di Kilgore era di assumere la carica di moderatore, che gli avrebbe dato un prestigio e una reputazione assoluti, il potere e la facoltà di decidere il destino degli altri. Ma in questo ruolo la dote più importante è la diplomazia e le capacità di mettere d'accordo tutti, di calmare le liti e non di fomentarle. Gli ho affidato la carica per un mese di prova dove mi avrebbe dovuto dimostrare di andare d'accordo con tutti e garantire una partecipazione giornaliera al forum. Si è dimostrato un rinforzo eccezionale, forse il miglior vice che abbia mai avuto: cordiale con l'utenza, sempre presente e privo di intemperanze caratteriali. Gli affido quindi il ruolo in via definitiva e praticamente subito dopo lui sparisce. Dopo quasi un mese di preoccupazione e ipotesi più disparate sul suo destino, riemerge sul forum di Ankie dicendo che fare il moderatore era troppo diverso da ciò che immaginava, non era affatto divertente e comportava grandi fastidi e responsabilità. In sostanza avrebbe voluto subito mollare la carica ma sapeva che mi avrebbe ferito facendomelo sapere. Lì per lì ci sono rimasto alquanto male, ma l'ho perdonato in fretta perchè si tratta pur sempre di un amico che mi ha supportato in momenti molto più difficili di questo. La morale di tutto questa storia è: state molto attenti ad avere dei sogni, perchè potreste realizzarli...


Post of The Year:

Mackey si mette a nudo davanti all'utenza

Quest'anno non voglio premiare uno dei tanti ottimi post sul wrestling, ma qualcosa di argomento molto diverso: uno spaccato devastante di vita vissuta, dall'emotività lacerante, dove un uomo si mette a nudo nelle sue più intime fragilità come forse nessuno aveva mai osato su questo o simili forum. Da oggi tutti sapremo qualcosa di più sulle relazioni umane. Grazie Mackey per averci donato un po' del tuo essere.
Non ricordo quanto nel dettaglio vi ho raccontato di questa mia ultima relazione con una donna ben più giovane di me (25 anni di differenza quasi). Ne ho parlato con i miei amici che mi hanno consigliato di lasciar stare, adesso chiedo anche voi, approfittando della connessione e della presenza di un PC:
Le cose funzionano così: lei non è di Oulx, viene solo per trovare me: in questi casi sta da me per un minimo di 2 ed un massimo di 4 giorni, poi se ne va e torna più o meno quando vuole lei. Io smesso del tutto a scriverle, faccio fare tutto a lei, quando vuole scrive o chiama, io al massimo mi faccio una doccia se so che arriva. Tenete presente che io non ho altre donne, anzi, ero in bianco da diverso tempo prima di conoscerla. Lei fa sesso con almeno dieci ragazzi al mese, come media siam lì, almeno da come dice lei. Su questo è stata chiarissima: relazione flessibile fin dall'inizio e io non ho detto una parola. Questa ragazza mi vede come una specie di grasso anziano saggio, uno che non le rompe mai le palle e dove può rincasare se si è rotta i coglioni di star al suo paese. Io però mi chiedo quanto può andare avanti sta storia? insomma, quel poco d'orgoglio che è rimasto in me mi direbbe di smettere (e così mi hanno detto gli amici interpellati) ma a che pro? se smetto per una questione di orgoglio poi finisce che non scopo più, o almeno non con una di 25 anni più giovane. Insomma, non sarei pazzo a fare una scelta del genere?
Ovvio che per me è una faccenda di età/possibilità. Fossi ancora un'trentenne non mi farei problemi a stroncare il rapporto, ma devo essere realista, vado verso i cinquanta, mi è capitata sta fortuna e adesso sarei fesso se lasciassi andare tutto a puttane. Volevo scrivere qua una mia considerazione sull'orgoglio: è una cosa molto bella fino i 40 anni, poi non ha più senso, ingoi il rospo e vai avanti. Quelle persone che per orgoglio fanno una vita di merda o rinunciano ad esperienze di vita per me vanno compatite. Oppure buon per loro, come si preferisce. Cosa posso fare io se la lascio? se mi va bene (ma ho dubbi) posso scopare al massimo con qualche donna della mia età, pure poco attraente con ogni probabilità. Ho 48 anni, questi ultimi dieci li vorrei sfruttare al massimo, poi una volta raggiunti i 60 tornerò alla mia vita da vecchio bibliotecario pazzo che legge tutto il giorno.

Non si tratta solo di scopare, è anche una presenza che mi fa bene. Quando mi chiama per dire che arriva mi sento in obbligo per farmi una doccia, mettermi un vestito quantomeno decente, spendere per qualche buon vino, ecc... cose che non farei senza una presenza femminile. Insomma, mi motiva andar avanti, per non diventare prima del tempo il classico vecchio che pensa solo a leggere. Due settimane fa mi ha cagato nel letto durante la notte, io ho già sentito la puzza ma non ho detto nulla per non svegliarla e metterla in imbarazzo, abbiamo pulito tutto in mattinata. La cosa divertente è che non è successo nessun dramma, abbiamo pulito ridendo, due battute e via. Una faccenda del genere con una donna della mia età avrebbe portato molto più dramma con se. Insomma, non è solo sesso, e anche divertimento, risate, ecc."
Topic of The Year:

L'angoLOL di Ryogascorpio
Abbiamo avuto tanti forum con sezioni non spoiler, ma quando mai prima del 2021 c'era stato un topic talmente non spoiler da essere governato e gestito da un unico utente che, per non beccarsi anticipazioni di alcun tipo, postava e leggeva esclusivamente lì? Ryoga ci ha fatto scoprire un concept a cui forse non saremmo mai arrivati. E che concept il suo! Ogni settimana ci dà la recensione completa di ogni show Wwe con tanto di giudizi e impressioni di prima mano, rispondendo anche ai commenti suscitati dai suoi interventi. Si è inaugurato così un proficuo scambio di informazioni e pareri, che ha riportato sul forum diversa gente che aveva smesso di postare. Per questo e tanti altri motivo quello di Ryoga merita il titolo di topic dell'anno. Che possano esserci altre mille di queste idee per Wow!
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da Pupazza »

Grazie infinite Colosso !
Purtroppo non so nulla di wrestling ed il tempo mi manca, ma adoro questa piccola famiglia.

Tu e junior siete nel mio cuore .
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

sei stato impreciso, io sostengo di vedere a piu livelli e non solo al livello dei bambini (apparenza, parole vuote o altro) non citare il tuo sogno erotico (meltzer :mrgreen: ) a caso
Val Venis

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Ringrazio per il premio. Un piccolo cambio di gimmink serve pur mantenendo le trademark del personaggio. Dovremmo dare lezioni di booking alla WWE :D
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene così. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Con colpevolissimo ritardo ti ringrazio delle belle parole.

So di non essere l'utente migliore o quello più in vista o più carismatico ma dopo tanti anni è sempre bello aver un posto dove poter scrivere in tranquillità, e se ho contribuito in qualche modo a farlo vivere ne sono felice.
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Non avevo letto questo topic, ringrazio per avermi attribuito ben due premi.

Purtroppo mi manca il tempo per continuare il concept del resoconto settimanale,
mentre la faida con alik mi stava annoiando terribilmente visti i contenuti nulli riproposti.

Ma soprattutto ormai la sconfitta dei saccenti è così netta che mi tedio anche solo a ripetere gli stessi concetti su internet.

E' quasi umiliante per loro dover ammettere di aver toppato ogni singolo argomento negli ultimi 15 anni.

Abbiamo Roman Reigns vs Brock Lesnar come main event di wrestlemania,
mentre gli idoli dei saccenti (da Cesaro a Ziggler, passando per Ricochet, Rusev, Bryan, Balor) si stanno pian piano liquefacendo nel nulla assoluto.

La sconfitta per loro è devastante lo ammetto, non mi va di infierire
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

ryogascorpio ha scritto: 28/03/2022, 10:27 Non avevo letto questo topic, ringrazio per avermi attribuito ben due premi.

Purtroppo mi manca il tempo per continuare il concept del resoconto settimanale,
mentre la faida con alik mi stava annoiando terribilmente visti i contenuti nulli riproposti.

Ma soprattutto ormai la sconfitta dei saccenti è così netta che mi tedio anche solo a ripetere gli stessi concetti su internet.

E' quasi umiliante per loro dover ammettere di aver toppato ogni singolo argomento negli ultimi 15 anni.

Abbiamo Roman Reigns vs Brock Lesnar come main event di wrestlemania,
mentre gli idoli dei saccenti (da Cesaro a Ziggler, passando per Ricochet, Rusev, Bryan, Balor) si stanno pian piano liquefacendo nel nulla assoluto.

La sconfitta per loro è devastante lo ammetto, non mi va di infierire
Bentornato Ryoga!
Ero in ansia per te, sai che pensavo fossi morto?
Anche se non riesci più a fare la rassegna settimanale, intervieni ogni volta che ti senti di dire qualcosa. Non sparire di nuovo.
Fra una settimana c'è Wm e non sarebbe completa senza i tuoi commenti.
Immagine
Avatar utente
ryogascorpio
Main Eventer
Messaggi: 5145
Iscritto il: 21/08/2015, 15:59

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da ryogascorpio »

Commento di Wrestlemania pubblicato sul mio topic :-)
Avatar utente
AlikShowstopper
Main Eventer
Messaggi: 5634
Iscritto il: 19/10/2016, 16:09

Re: WoW Awards 2021 | Topic Ufficiale

Messaggio da AlikShowstopper »

La sconfitta dei saccenti è un restringersi sempre maggiore di spettatori televisivi e una perdita di interesse per il prodotto da parte del circuito mainstream?
Rispondi