Aggiornamenti Caso Nxt Club

Sezione leggera dedicata allo svago e nella quale gli utenti possono fare un po' tutto ciò che vogliono, ovviamente nei limiti del rispetto reciproco e della buona educazione.
Bloccato
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Aggiornamenti Caso Nxt Club

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Ciao a tutti, ce l'ho fatta a rintracciare Carlo. Volevo informarvi di ciò, mi ha chiesto di fare il test del DNA ma mi sono offesa. Cosa mi consigliate di fare?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aggiornamenti Caso Nxt Club

Messaggio da Colosso »

Nxt Club EXGF ha scritto: 01/05/2022, 23:56 Ciao a tutti, ce l'ho fatta a rintracciare Carlo. Volevo informarvi di ciò, mi ha chiesto di fare il test del DNA ma mi sono offesa. Cosa mi consigliate di fare?
Magari di considerare il fatto che delle vostre questioni private non ce ne importa nulla? Questo è un forum pubblico, al massimo si commenta il metaforum ma non la vita degli utenti.
Immagine
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: Aggiornamenti Caso Nxt Club

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Non è metaforum questa zona? Due utenti mi hanno contattata privatamente e non ho potuto rispondergli causa ban.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Aggiornamenti Caso Nxt Club

Messaggio da AL Snow »

Anche basta con sta sceneggiata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aggiornamenti Caso Nxt Club

Messaggio da Colosso »

Questo discorso non porta da nessuna parte, per cui chiudo.
Anche se so di essere preso in giro, voglio concedere un'ultima chance all'autrice: la prossima volta che tenterà di riproporre l'argomento sarà bannata per sempre.
Immagine
Bloccato