VENDO XBOX ONE CON KINECT, WATCH DOGS E CUFFIE MICROFONO

Sezione del forum nella quale è possibile mettere in vendita i vostri oggetti usati e non. L'amministrazione del forum non si assume nessuna responsabilità a riguardo del materiale venduto e delle trattative che devono avvenire privatamente tra gli utenti interessati.
Rispondi
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

VENDO XBOX ONE CON KINECT, WATCH DOGS E CUFFIE MICROFONO

Messaggio da Peace_of_Mind »

Salve, vendo Xbox One usata con Kinect (usato anch'esso), tutto in buonissime condizioni e usato pochissime volte (in un anno e mezzo l'ho usata si e no 20 volte). Tutto quanto al prezzo di 250 euro (+15 di spedizione), e non solo, dato che comprandola comprerete anche Fifa 14 e 15 (quest'ultimo con una steel book) e Fighter Within. I controller sono 2 e tutti e due dotati di cavi di ricarica (anche se, incorporato, ho comprato un aggeggio con il quale non c'è bisogno di batterie o robe del genere) e tutti i cavi di alimentazione inclusi (compreso HDMI). Se volete ho pure le cuffie che fanno da microfono che non ho mai aperto le quali vendo a parte al prezzo di 11 euro (+9 di spedizione) e Watch Dogs nuovo mai aperto, venduto sempre separatamente, al prezzo di 50 euro (+10 di spedizione). Dato che tutto questo è su Ebay, se siete interessati affrettatevi prima che qualcuno la compri, o che compri tutto. :D
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: VENDO XBOX ONE CON KINECT, WATCH DOGS E CUFFIE MICROFONO

Messaggio da AL Snow »

Giusto per curiosità, come mai la vendi?
Avatar utente
Peace_of_Mind
Mid Carder
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/09/2015, 3:26
Località: Alessandria

Re: VENDO XBOX ONE CON KINECT, WATCH DOGS E CUFFIE MICROFONO

Messaggio da Peace_of_Mind »

AndyLewis ha scritto:Giusto per curiosità, come mai la vendi?
Per comprarmi i biglietti nelle prime file al WWE Live di Milano...e purtroppo non ho soldi per poterlo fare, ma dato che a casa ho già uno PS4, tanto vale tenermi la One :D ...ah e comunque l'inserzione è chiusa, me l'hanno già presa e aspetto solo il pagamento... :)
And that's the bottom line...'cause The Future said so!
Rispondi