Vendo wwf magazine

Sezione del forum nella quale è possibile mettere in vendita i vostri oggetti usati e non. L'amministrazione del forum non si assume nessuna responsabilità a riguardo del materiale venduto e delle trattative che devono avvenire privatamente tra gli utenti interessati.
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Come da titolo, vendo wwf magazines dal 1989 al 1995, annate complete, tutti i numeri, ben tenute, con i poster interni. Le vendo tutte insieme a euro 400, possibilita' di spedizione a carico dell acquirente. Contatti via MP, solo interessati, non chiedete sconti che il prezzo e' gia' un affare, considerato quello che costano. Grazie
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Up up
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Nessuno interessato?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Colosso »

Adam Bomb ha scritto:Nessuno interessato?
Io purtroppo non posso permettermi una cifra simile, credo di non avere mai speso 400 euro tutti in una volta.
Ma a parte questo sono troppo a corto di soldi per fare acquisti non previsti.
Immagine
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Lo so, pero' il costo e' quello... pensa che per quelle dell 89 tra riviste, spese di spedizione e dogana ho speso 140 euro. Purtroppo quando si compra dall estero e' cosi'...

Se ti interessano posso venirti incontro con il prezzo, ma meno di 350 euro, proprio non posso... gia' ci sto rimettendo con 400 euro...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Colosso »

Adam Bomb ha scritto:Lo so, pero' il costo e' quello... pensa che per quelle dell 89 tra riviste, spese di spedizione e dogana ho speso 140 euro. Purtroppo quando si compra dall estero e' cosi'...

Se ti interessano posso venirti incontro con il prezzo, ma meno di 350 euro, proprio non posso... gia' ci sto rimettendo con 400 euro...
Era per dire che proprio non posso comprare niente, spendo già ogni mese una cifra considerevole per fumetti per cui non posso permettermi altre spese.
Forse Andreawarrior o Fuso81 saranno interessati, anche se il secondo non l'ho più visto dal momento del cambio del sito.
Immagine
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Nessun appassionato????????
Avatar utente
Adam Bomb
Mid Carder
Messaggi: 352
Iscritto il: 13/11/2017, 23:45
Località: Salento

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Adam Bomb »

Nemmeno regalate le volete. Anni fa andavano a ruba tra gli appassionati. Up up
RedandYellow
Main Eventer
Messaggi: 2608
Iscritto il: 30/10/2009, 20:26

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da RedandYellow »

Ciao, se sei disposto a vendere le annate 92-93-94 e 95 ne possiamo discutere, quelle dall'89 al 91 le ho già. Fammi sapere ciao avevo mandato msg privati ma non ti colleghi a quanto pare.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Colosso »

RedandYellow ha scritto:Ciao, se sei disposto a vendere le annate 92-93-94 e 95 ne possiamo discutere, quelle dall'89 al 91 le ho già. Fammi sapere ciao avevo mandato msg privati ma non ti colleghi a quanto pare.
Adam Bomb ha cambiato nick in Ludvig Borga, è per questo che non vede i tuoi PM.
Immagine
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Ludvig Borga »

RedandYellow ha scritto:Ciao, se sei disposto a vendere le annate 92-93-94 e 95 ne possiamo discutere, quelle dall'89 al 91 le ho già. Fammi sapere ciao avevo mandato msg privati ma non ti colleghi a quanto pare.
Ciao. Se ti interessano 200 euro tutte e 4 le annate. Spedizione a tuo carico. Di meno non posso. Grazie
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Ludvig Borga »

Up up. Possiedo anche libri e altre riviste. Ho anche delle jakks moc autografate dai powers of pain, papa shango, nikolai volkoff, nailz hasbro moc e Ludvig Borga hasbro moc. Riviste autografate da Hulk Hogan, Undertaker, Papa Shango e Chris Benoit. Cedo tutto per cessata passione. Prezzo per immediato realizzo. Up up
Ludvig Borga
Under Carder
Messaggi: 165
Iscritto il: 08/08/2018, 14:49

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Ludvig Borga »

Libri: wwe encyclopedia tutte e tre le versioni; wwf official book 1992; Masters of Mayhem; This is wrestling; 30.Years of Wrestlemania; Wwe 50 years of Sport Entertainment; wwe Attitude era book; Undertaker 25 years of destruction; Ultimate Warrior; Chris Benoit Dungeon of Death; Lex Luger wrestling with the devil; Road Warriors book.......
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Colosso »

Ludvig Borga ha scritto:Up up. Possiedo anche libri e altre riviste. Ho anche delle jakks moc autografate dai powers of pain, papa shango, nikolai volkoff, nailz hasbro moc e Ludvig Borga hasbro moc. Riviste autografate da Hulk Hogan, Undertaker, Papa Shango e Chris Benoit. Cedo tutto per cessata passione. Prezzo per immediato realizzo. Up up
Trovo triste che dopo tanto impegno e fatica tu abbia deciso di svendere la tua collezione. Io le mie vhs e dvd me li porterò nella tomba se non avrò qualche figlio a cui far ereditare la mia passione.
Poi per cosa lo utilizzerai il denaro? Di certo per qualcosa che ti darà meno soddisfazione del wrestling.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da ironmaiden »

Ludvig Borga ha scritto:Up up. Possiedo anche libri e altre riviste. Ho anche delle jakks moc autografate dai powers of pain, papa shango, nikolai volkoff, nailz hasbro moc e Ludvig Borga hasbro moc. Riviste autografate da Hulk Hogan, Undertaker, Papa Shango e Chris Benoit. Cedo tutto per cessata passione. Prezzo per immediato realizzo. Up up
:o

hai qualcosa autografato da Hulk Hogan?
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da RCLIB »

Colosso ha scritto:
Ludvig Borga ha scritto:Up up. Possiedo anche libri e altre riviste. Ho anche delle jakks moc autografate dai powers of pain, papa shango, nikolai volkoff, nailz hasbro moc e Ludvig Borga hasbro moc. Riviste autografate da Hulk Hogan, Undertaker, Papa Shango e Chris Benoit. Cedo tutto per cessata passione. Prezzo per immediato realizzo. Up up
Trovo triste che dopo tanto impegno e fatica tu abbia deciso di svendere la tua collezione. Io le mie vhs e dvd me li porterò nella tomba se non avrò qualche figlio a cui far ereditare la mia passione.
Poi per cosa lo utilizzerai il denaro? Di certo per qualcosa che ti darà meno soddisfazione del wrestling.
Bravo Colosso. Io ho l'intera collezione di Dylan Dog e Zagor e anni fa un amico che aveva una fumetteria voleva comprarmeli ad una cifra molto molto alta. Parliamo di quasi 800 fumetti, c'ho pensato tanto perché la cifra era molto alta ma alla fine, valutando anche con mia moglie, abbiamo deciso di lasciarli in libreria dove fanno la loro Grandissima figura e un giorno magari ai miei figli piacerà leggersi qualche vecchio fumetto. Sapeste quanta gente che viene a trovarmi si mette li a guardare. :mrgreen:
Capisco però chi magari ha problemi di soldi ed é l'unico modo per fare un po' di entrate.
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da ironmaiden »

bellissima la tua collezione di DD e Zagor!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da ironmaiden »

non mi aspettavo che un ragazzo così giovane si potesse appassionare soprattutto allo spirito con la scure! :o :mrgreen:
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Avatar utente
Undertaker
Main Eventer
Messaggi: 886
Iscritto il: 18/09/2012, 20:26

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da Undertaker »

Manco io venderei le robe che ho,probabilmente manco se mi trovassi senza soldi da un momento all'altro.

Tra l'altro insieme a Colosso sono probabilmente l'unico in italia(magari proprio gli unici no) che segue costantemente da più di 20 anni di fila"senza cali di passione"e ormai dubito che un giorno mi possa cessare la passione come il tizio che sta vendendo tutto perché si è stancato del wrestling.
Avatar utente
RCLIB
Main Eventer
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Vendo wwf magazine

Messaggio da RCLIB »

ironmaiden ha scritto:non mi aspettavo che un ragazzo così giovane si potesse appassionare soprattutto allo spirito con la scure! :o :mrgreen:
Passione ereditata da mio zio. I primo numeri sono suoi ma ora sono a casa mia, io ho cominciato a collezionarli di mio a 7/8 anni. Ho provato anche a leggere Tex ma non mi hai mai conquistato.
Rispondi