Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
robotico
Under Carder

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da robotico »

Colosso ha scritto:
robotico ha scritto:Ciao a tutti mi presento. Diciamo che sono un fan di vecchia (ma non vecchissima) data, uno dei tanti che il wrestling l’ha scoperto da bambino su Italia 1 e poi ha approfondito.
Non entro su un forum di wrestling da una decina d’anni, ma vi conoscevo già appunto dieci anni fa.
Ora non seguo costantemente (mi recupero solo la rumble ogni anno) sempre più o meno dal 2010, però, pur lavorando in questo periodo, il tempo chiuso in casa ha riacceso la fiamma che forse non si era mai spenta del tutto.
E quindi eccomi qua.
Benvenuto! Spero che le passioni per il wrestling rimanga e che resterai sempre con noi.

Grazie Colosso!
The world chico and everything in it
TheRealSantino
Main Eventer

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da TheRealSantino »

Ma avete notato che la maggior parte dei nuovi utenti si pente di essersi iscritto e smette di scrivere dopo tipo 2 post, causa qualità delle discussioni ai minimi storici?
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Ma avete notato che la maggior parte dei nuovi utenti si pente di essersi iscritto e smette di scrivere dopo tipo 2 post, causa qualità delle discussioni ai minimi storici?
I nuovi utenti sono gente che lurka il forum da diverso tempo e decide di iscriversi perchè attratta dalla qualità delle discussioni.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer

Messaggio da TheRealSantino »

E poi non scrivono più dopo aver avuto a che fare con te.
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:E poi non scrivono più dopo aver avuto a che fare con te.
La logica non è proprio il tuo forte. Se si iscrivono dopo avere seguito il forum per molto tempo sanno benissimo chi sono e quali sono le mie opinioni. Io poi li accolgo con entusiasmo e non li maltratto mai come succede da altre parti.
Immagine
S. Plissken L.A
Jobber

Messaggio da S. Plissken L.A »

Salve, sono un nuovo utente che in passato ha seguito WWE e TNA, con accenni di Indie.
Negli anni avevo perso interesse per la disciplina ma di recente ne sto riscoprendo la bellezza.
Ho smesso di seguire da WrestleMania 31 quindi mi sono perso un bel po' di roba e spero che grazie al forum possa recuperare al meglio possibile.
Oltre al wrestling mi interessano il cinema e la musica.
A presto 8-)
Colosso
Main Eventer

Messaggio da Colosso »

S. Plissken L.A ha scritto:Salve, sono un nuovo utente che in passato ha seguito WWE e TNA, con accenni di Indie.
Negli anni avevo perso interesse per la disciplina ma di recente ne sto riscoprendo la bellezza.
Ho smesso di seguire da WrestleMania 31 quindi mi sono perso un bel po' di roba e spero che grazie al forum possa recuperare al meglio possibile.
A presto 8-)
Ciao! Benvenuto, spero che ti troverai bene. Ti daremo tutte kle informazioni per recuperare al meglio.
Immagine
AL Snow
Main Eventer

Messaggio da AL Snow »

S. Plissken L.A ha scritto:Salve, sono un nuovo utente che in passato ha seguito WWE e TNA, con accenni di Indie.
A presto 8-)
Benvenuto!
Il topic è un pò fermo ma se hai voglia di fare due chiacchere sulla musica io ci sono sempre!
Rispondi