Un cambiamento è necessario

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Kilgore che con me non sopportava il peso della carica, ora vorrebbe addirittura essere a capo del forum? Non ci credo neanche se me lo dice lui.
Guardate che se volete cambiare il forum potete farlo semplicemente rimanendo a postare. Qui c'è libertà di pensiero e nessuno censurerà le vostre opinioni.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 22/05/2022, 23:16 Non avrà nessun obbligo di post, sarà libero di scrivere se vuole sennò dovrà solo aiutare con le segnalazioni senza bannare utenti perché è un fannullone che non ha voglia di fare il suo lavoro. Ma col nostro triumvirato saremmo tutti felici, pure te. Ti potrei concedere uno spazio tutto tuo
l'angolo di Colosso una piccola zona franca nel forum
Il mio ruolo di amministratore del forum non può essere messo in discussione. Sono la persona che da 5 anni manda avanti la baracca quasi da solo e per i suoi meriti deve essere leader a vita.
Preferirei rendere Ankie mio collega, piuttosto che dare il posto a qualcun altro.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Gli utenti che ci hanno lasciato sono tutti nella pagina Facebook di Titan. Ed è possibilissimo che si siano dati voce l'un l'altro in privato per trasferirsi là. Io non posso farci niente davanti a tattiche di questo tipo.
Continuo a ritenere i forum migliori di Facebook, perchè solo qui si possono avere vere discussioni e scrivere post significativi. Ma è su tutto il web che la gente sta abbandonando i forum a favore dei social.
Colpevolizzare chi da anni sputa sangue per mantenere in vita questo posto, è grossolanamente ingiusto.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 0:53 Nessuno nega che tu sputi sangue per il forum. Ma non basta..... è tempo di cambiare aria. Vogliamo andare al voto!!!
Nessun forum è una democrazia o ha mai deciso le cariche attraverso votazioni.
Incolpa te stesso se non hai potere in questo forum. Se invece di piantare casini per un mio stupido post contro Austin fossi rimasto e ti fossi proposto come mod, magari avrei dato la carica a te. Non ho esitato a darla a Lesnarmania perchè mi fido di lui e so che non mi pugnalerà alle spalle come invece stai facendo tu. Impara un po' di lealtà se vuoi ricevere maggiore considerazione. Tutti i tuoi problemi te li sei causati da solo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 1:11 Io non voglio essere moderatore, voglio essere al tuo posto.
Visto che l'hai citata prima, se ci fosse la stessa Pupazza ti direbbe quanto si stai sbagliando e dimostrando ingiusto nei miei confronti.
Come lo direbbe qualsiasi utente a parte te e DVC che siete gli unici interessati a fare questa caciara.
Già il fatto che tenga aperto il topic testimonia che la mia apertura mentale e la mia pazienza hanno dell'incredibile.
Se sei stato sospeso è perchè hai esasperato la moderazione e non c'erano segnali che avresti cambiato il tuo comportamento. C'erano anche gli estremi per un ban permanente ma non ho voluto perchè so che in fondo non sei una cattiva persona.
Aassumiti le tue responsabilità invece di continuare a fare la vittima.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 1:43 Grazie a me c'è il topic più interessante del forum. Io sono una persona ambiziosa, voglio riportare in auge i forum a scapito delle paginette Facebook. Basta con ste news, la gente vuole discutere su un forum non leggere cose che trova facilmente su Facebook. Io posso smetterla con sta polemica ma 1) devi farlo tornare un forum non un posto dove spammi notizie 2) con la tua carica devi essere super partes, sennò accetta il ruolo di utente con immunità e dai spazio a chi può riportare WOW in alto. Alla fine te vuoi la libertà di parola, a te la darei sicuramente per rispetto di ciò che hai fatto
Ma le notizie sono riportate per dare argomenti di discussione alla gente. Un nuovo utente arriva e, trovandosi la notizia già pronta, la commenta. Altrimenti di cosa dovrebbe parlare?
Se tu e i tuoi amici mi garantite interventi più regolari durante la giornata e durante la serata, potrei diminuire la quantità di news postate limitandomi a quelle più importanti. Ma ogni tot di tempo il forum deve essere aggiornato. Ti sarai accorto che, anche se magari non scrivono in molti, c'è sempre una gran quantità di gente che legge e non sono più bot o hacker russi.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da AL Snow »

Non capisco perchè vogliate per forza creare un clima ostile, io son sempre stato contro le sparate di Colosso, basta replicare sugli argomenti che ti interessano.

Sulla gestione cos'altro volete chiedergli siamo 4 gatti e metà dei post che fate sono attacchi a lui e se li prende volentieri per amore del forum, più super partes di cosi.....

La gestione delle notizie invece non penso sia qualcosa di immodificabile, Colosso ha pensato fosse una buona idea, se siete tutti cosi contrari e avete delle alternative non vedo il motivo per non cambiare approccio
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 13:06 Possiamo avete almeno un angolo per parlare di wrestling senza essere discriminati in quanto smart?
Io sono ben lieto di accogliere chiunque voglia parlare di wrestling. Mi sembra che poi tu ti lamenti proprio perchè non rispondo alle tue repliche.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da LesnarMania »

Quanto alla mia carica di moderatore, da buon braccio destro, sarei disposto a lasciarla solo ed esclusivamente se Colosso me lo ordinasse. Ma difficilmente penso potrebbe accadere visto il rapporto di stima reciproca che ci lega da una vita. In un wrestling-web fatto di continui voltagabbana e persone che si accoltellano alle spalle il nostro asset rimane il più concreto, longevo e saldo mai visto.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da TacitusKilgore »

Altra idea per non scontentare nessuno è quella di farci tutti mod. Noi 3 ed anche Horace (così può bullarsi col fratello di essere il primo double crown) così ognuno risolve i propri problemi da sé.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 16:01 Io ritiri tutto se il solo Colosso rimane moderatore chiaramente. Per me uno basta e avanza visto il numero di messaggi medi
Va detto che Lesnar può sorvegliare il forum alla mattina quando io non ci sono. Non si sa mai quando si potrebbero presentare problemi.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 16:22
Colosso ha scritto: 23/05/2022, 16:07
Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 16:01 Io ritiri tutto se il solo Colosso rimane moderatore chiaramente. Per me uno basta e avanza visto il numero di messaggi medi
Va detto che Lesnar può sorvegliare il forum alla mattina quando io non ci sono. Non si sa mai quando si potrebbero presentare problemi.
Al mattino non lavora LesnarMania?
Forse sì, ma riesce comunque ad essere presente.-
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 23/05/2022, 16:25
Val Venis ha scritto: 23/05/2022, 16:22
Colosso ha scritto: 23/05/2022, 16:07

Va detto che Lesnar può sorvegliare il forum alla mattina quando io non ci sono. Non si sa mai quando si potrebbero presentare problemi.
Al mattino non lavora LesnarMania?
Forse sì, ma riesce comunque ad essere presente.-
Come mai Lesnarmania non si è più connesso? Che razza di servizio dovrebbe offrire uno che non c'è mai?
Esigo adeguati provvedimenti, visto che nel recente passato sono stati declassati moderatori per codesto motivo.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Alcuni utenti si sono lamentati in privato dell assenza di Lesnarmsnia.
Non è ora di rimuovere dall'incarico un incompetente del genere?
Ormai non si connette da settimane.
Bastiamo io, al snow e Colosso come moderatori.
Mettere Lesnarmania moderatore dopo solo 2 giorni è stata una cafonata, l ennesima scelta sbagliata di Colosso.
E ancora deve spiegarci perchè Kilgoree junior dovevano fare la gavetta per mesi, invece a Lesnarmania sono bastati 2 giorni da leccaculo per essere promosso.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da TacitusKilgore »

DVC ha scritto: 21/07/2022, 9:16 Alcuni utenti si sono lamentati in privato dell assenza di Lesnarmsnia.
Non è ora di rimuovere dall'incarico un incompetente del genere?
Ormai non si connette da settimane.
Bastiamo io, al snow e Colosso come moderatori.
Mettere Lesnarmania moderatore dopo solo 2 giorni è stata una cafonata, l ennesima scelta sbagliata di Colosso.
E ancora deve spiegarci perchè Kilgoree junior dovevano fare la gavetta per mesi, invece a Lesnarmania sono bastati 2 giorni da leccaculo per essere promosso.
Domanda legittima.
Quel mese di prova mi aveva esaurito.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Colosso »

Lesnarmania non avevo bisogno di verificarlo visto che aveva già svolto questo lavoro. La sua condotta era perfetta, l'unico problema era appunto quello delle assenze che mi aveva assicurato non avrebbe fatto più.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Direi che ti ha preso per il sedere anche questa volta...che differenza c'è tra un troll e lui?
Ti prendono per il culo tutti e due.
Ha fallito anche questa volta Lesnar, è inaffidabile...sarebbe giusto sostituirlo con uno più presente come Kilgore o Junior.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Dopo una notte a riflettere ho preso una decisione...in qualità di UNICO moderatore attivo si Wow, rimuovo dalla carica di moderatore Lesnarmania, per ovvi motivi di inadeguatezza.
Consiglio a Colosso di dare la carica vacante ad utenti che assicurano presenza giornaliera come Kilgore o Junior.
Lesnarmania ha insultato tutta l'utenza, non ha trovato 5 minuti per dirci che non si sarebbe connesso per tot tempo?
E se fossi Colosso mi sentirei davvero umiliato, dopo aver difeso a spada tratta quel mascalzone, quello sparisce senza dire niente e bon.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Voglio fare un plauso a tutto il forum.
Da quando sono moderatore regna la calma, non ho riscontrato trollate gravi o litigate fra utenti .
Molto bene, cerchiamo di continuare così.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Val Venis »

Per fortuna nel suo breve Stint da admin Val Venis ti ha promosso moderatore salvando il forum
Rispondi