Festa di compleanno di Kilgore

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da DVC »

Annuncio che mercoledì 14 si terrà la festa di compleanno di Kilgore, il migliore moderatore di Wow.
Un ringraziamento per aver risollevato le sorti di Wow è il minimo.
Passate numerosi ed esprimete i vostri sentimenti in questo topic!
Io lunedì partirò per l'estero e non so se potrò.essere presente per problemi di roaming, spero di poter fare un salto mercoledì.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da TacitusKilgore »

Grazie Amico.
Non ti preoccupare, basta il pensiero.
Immagine
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da Cm Drunk »

Un saluto a un mod che sta facendo bene, migliore di tutti non saprei, ho visto in alternativa solo Al snow e qualcun altro che pensava di esserlo solo nella sua mente.
Val Venis

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da Val Venis »

Cm Drunk ha scritto: 11/09/2022, 21:18 Un saluto a un mod che sta facendo bene, migliore di tutti non saprei, ho visto in alternativa solo Al snow e qualcun altro che pensava di esserlo solo nella sua mente.
Io posto e sono presente SEMPRE. Voi occasionali dovete stare zitti di fronte a un istituzione come il sottoscritto. La sezione calcio di WOW è la migliore del wrestling Web grazie a me.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da DVC »

La frecciatina verso Val Venis si poteva anche evitare, è pur sempre una festa di compleanno.
E poi ha cercato di migliorare Wow postando e moderando senza mezzi, un minimo di rispetto.
Mi aspetto gli auguri più belli da Colosso, avrà tanti difetti ma almeno apprezza la sua utenza e chi lo aiuta a migliorare il forum, al contrario di altra gente ;)
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da Val Venis »

Onestamente in un forum con una persona come CmDrunk non ho voglia di rimanere...
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da DVC »

Auguri Kilgore!!! Ce l ho fatta a fare un piccolo saluto, che la festa abbi inizio.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da TacitusKilgore »

DVC ha scritto: 14/09/2022, 5:33 Auguri Kilgore!!! Ce l ho fatta a fare un piccolo saluto, che la festa abbi inizio.
Grazie.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43290
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da Colosso »

Faccio sia gli auguri a Kilgore che i complimenti per il primo mese del suo regno da moderatore: un inizio che più bello non si poteva, all'insegna di calma e autorevolezza e privo di eccessi. Spero nel rientro di Lesnarmania e nel ripensamento di AL Snow per avere il migliore staff della storia.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Festa di compleanno di Kilgore

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 14/09/2022, 14:32 Faccio sia gli auguri a Kilgore che i complimenti per il primo mese del suo regno da moderatore: un inizio che più bello non si poteva, all'insegna di calma e autorevolezza e privo di eccessi. Spero nel rientro di Lesnarmania e nel ripensamento di AL Snow per avere il migliore staff della storia.
Grazie mille.
Immagine
Rispondi