Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

In realtà l'abilità sul ring di Bayley, come quella di Sasha, è un elemento che do per scontato e non metto in discussione.
Immagine
Dom9o
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 01/02/2023, 20:00

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Dom9o »

Ciao a tutti, sono del 90’, appassionato di Wrestling dagli inizi anni 2000, dopo le vicende Guerrero/Benoit abbandonai , poi sono tornato a seguire dai tempi dello Shield fino al 2018.
Ora mi sto appassionando di nuovo e vedo tutto su discovery e WWE network
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Dom9o ha scritto: 01/02/2023, 20:04 Ciao a tutti, sono del 90’, appassionato di Wrestling dagli inizi anni 2000, dopo le vicende Guerrero/Benoit abbandonai , poi sono tornato a seguire dai tempi dello Shield fino al 2018.
Ora mi sto appassionando di nuovo e vedo tutto su discovery e WWE network
Benvenuto Dom9o! Qui sicuramente ti troverai bene, è il forum che più di tutti è all'insegna di gentilezza e buona educazione.
Immagine
kokobware
Jobber
Messaggi: 74
Iscritto il: 05/03/2024, 14:26

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da kokobware »

Ciao a tutti sono nuovo del forum ma fan di vecchia data del wrestling . Mi chiamo Lorenzo , spero di poter chiacchierare con tutti voi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

kokobware ha scritto: 05/03/2024, 14:30 Ciao a tutti sono nuovo del forum ma fan di vecchia data del wrestling . Mi chiamo Lorenzo , spero di poter chiacchierare con tutti voi
Ciao Lorenzo e benvenuto! Questo è il luogo giusto per potere parlare di wrestling amichevolmente e in tranquillità, senza che la gente ti salti addosso.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 651
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Nickname semplicemente favoloso. Benvenuto
Rispondi