Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Hateful Eight »

Benvenuto.
Dela77
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/10/2019, 16:07

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Dela77 »

Salve a tutti, sono Michele de Lauri, ho 42 anni e seguo il pro wrestling da quando avevo 8 anni, seguo ogni tipo di wrestling senza distinzioni, qualunco di voi magari mi consce per il mio passato come arbitro ICW....Titan di sicuro visto che abbimo fatto un paio di Show insieme :)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Benvenuto Dela, c'e' sempre bisogno di appassionati di vecchia data, spero che ti troverai bene.
Immagine
Avatar utente
Titan Morgan
Main Eventer
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Titan Morgan »

Dela77 ha scritto:...qualunco di voi magari mi consce per il mio passato come arbitro ICW....Titan di sicuro visto che abbimo fatto un paio di Show insieme :)
Probabilmente anche più di un paio, mi ricordo benissimo! ;)
Benvenuto, felice di ritrovarti qua.
Immagine
DomAngle
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/10/2019, 13:11

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da DomAngle »

Domenico, 29 anni, seguivo la WCW la domenica mattina su Italia 1, e collezionavo anche le VHS, quindi sono legato molto a quel periodo, poi ho iniziato a seguire prima WWE Velocity e poi WWE Smackdown con il commento di Valenti, ero un fan accanito ma dopo la morte di Benoit(era uno dei miei preferiti) ho smesso per un po' di seguirlo. Negli ultimi anni ho seguito raramente qualche show e ppv, ma dal 2017 ho ripreso a seguire la WWE con maggiore frequenza perché mi sono piaciuti molto nuovi lottatori che non conoscevo come Rollins, Balor, Nakamura, Roode, Samoa Joe, Zain ed Owens, quindi eccomi qui.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

DomAngle ha scritto:Domenico, 29 anni, seguivo la WCW la domenica mattina su Italia 1, e collezionavo anche le VHS, quindi sono legato molto a quel periodo, poi ho iniziato a seguire prima WWE Velocity e poi WWE Smackdown con il commento di Valenti, ero un fan accanito ma dopo la morte di Benoit(era uno dei miei preferiti) ho smesso per un po' di seguirlo. Negli ultimi anni ho seguito raramente qualche show e ppv, ma dal 2017 ho ripreso a seguire la WWE con maggiore frequenza perché mi sono piaciuti molto nuovi lottatori che non conoscevo come Rollins, Balor, Nakamura, Roode, Samoa Joe, Zain ed Owens, quindi eccomi qui.
Benvenuto! Qui sicuramente ti troverai bene.
Immagine
Orsolax
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 21/10/2019, 16:57

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Orsolax »

Salve a tutti! :)
Sono Nicola, fan quasi ventennale ormai, WWE principalmente ma ultimamente parecchio in fissa con la AEW.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Orsolax ha scritto:Salve a tutti! :)
Sono Nicola, fan quasi ventennale ormai, WWE principalmente ma ultimamente parecchio in fissa con la AEW.
Benvenuto, questo è il luogo giusto per tutti i fan di lunga data.
Immagine
Avatar utente
Karashò
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/11/2019, 0:01

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Karashò »

Salve a tutti, seguo il wrestling dagli anni 90, ho smesso e ricominciato diverse volte in questi anni, ultimamente ho ripreso a guardarlo con più costanza e mi sono iscritto al forum per parlarne con qualcuno con il mio stesso hobby
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Karashò ha scritto:Salve a tutti, seguo il wrestling dagli anni 90, ho smesso e ricominciato diverse volte in questi anni, ultimamente ho ripreso a guardarlo con più costanza e mi sono iscritto al forum per parlarne con qualcuno con il mio stesso hobby
Ciao e benvenuto Karashò! Se sei un fan del Fiend questo è il posto giusto per te.
Immagine
FROG
Jobber
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2020, 16:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da FROG »

Ciao a tutti , mi chiamo Luca ed sono molto appassionato di wrestling sin da quando ero piccolo e lo guardavo con mio padre.

Ho da poco anche aperto un canale youtube dove parlo di wrestling :





https://www.youtube.com/channel/UCvfe0k ... subscriber





Questo canale riguarda il wrestling, si vedranno infatti , curiosità , storie intriganti , match del passato e tutto ciò che riguarda il mondo del wrestling .

Magari non sono un esperto ma di certo un ragazzo appassionato a questa spettacolare disciplina .

Spero che i video di questo canale vi facciano passare un buon momento nell'arco della giornata
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Benvenuto Frog, spero che molte persone guardino il tuo canale e che tu parteciperai alle discussioni del forum.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Giac G »

Salve, mi chiamo Giacomo.
Leggo questo forum da qualche mese. Mi piace questo posto perché nei vari topic si riesce ad imparare e allo stesso tempo uscivano discussioni spassose :D

Sono un fan di wrestling diciamo non continuo, perché per qualche anno mi sono disinteressato degli eventi. Ma dalla scorsa estate, dal nulla, mi è tornata la "botta" e sto recuperando un sacco di match di ppv del passato.
In questo momento di quarantena ho anche deciso di vedermi tutte le edizioni di Wrestlemania e scrivo dopo aver appena finito la numero 6 col main event tra Hulk Hogan e The Ultimate Warrior.

Sono aggiornato abbastanza sull'attualità pur faticando molto ad appassionarmi agli attuali Raw e Smackdown, anche se bene o male qualcosa mi vedo, e so come si stanno svolgendo le storyline principali. Ora aspetto sabato e domenica prossime per Wrestlemania, pur con la grave pecca della mancanza di pubblico.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Giac G ha scritto:Salve, mi chiamo Giacomo.
Leggo questo forum da qualche mese. Mi piace questo posto perché nei vari topic si riesce ad imparare e allo stesso tempo uscivano discussioni spassose :D

Sono un fan di wrestling diciamo non continuo, perché per qualche anno mi sono disinteressato degli eventi. Ma dalla scorsa estate, dal nulla, mi è tornata la "botta" e sto recuperando un sacco di match di ppv del passato.
In questo momento di quarantena ho anche deciso di vedermi tutte le edizioni di Wrestlemania e scrivo dopo aver appena finito la numero 6 col main event tra Hulk Hogan e The Ultimate Warrior.

Sono aggiornato abbastanza sull'attualità pur faticando molto ad appassionarmi agli attuali Raw e Smackdown, anche se bene o male qualcosa mi vedo, e so come si stanno svolgendo le storyline principali. Ora aspetto sabato e domenica prossime per Wrestlemania, pur con la grave pecca della mancanza di pubblico.

Benvenuto Giac! Se cerchi divertimento questo è il posto che fa per te, come anche se cerchi notizie e informazioni.
Se vuoi giudicare le Wm che hai visto c'è un topic apposta dove si danno voti a tutti i main event.
Resta insieme a noi per commentare Wrestlemania 36, sarà un'edizione memorabile nel bene o nel male.
Immagine
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Giac G »

Colosso ha scritto:
Giac G ha scritto:Salve, mi chiamo Giacomo.
Leggo questo forum da qualche mese. Mi piace questo posto perché nei vari topic si riesce ad imparare e allo stesso tempo uscivano discussioni spassose :D

Sono un fan di wrestling diciamo non continuo, perché per qualche anno mi sono disinteressato degli eventi. Ma dalla scorsa estate, dal nulla, mi è tornata la "botta" e sto recuperando un sacco di match di ppv del passato.
In questo momento di quarantena ho anche deciso di vedermi tutte le edizioni di Wrestlemania e scrivo dopo aver appena finito la numero 6 col main event tra Hulk Hogan e The Ultimate Warrior.

Sono aggiornato abbastanza sull'attualità pur faticando molto ad appassionarmi agli attuali Raw e Smackdown, anche se bene o male qualcosa mi vedo, e so come si stanno svolgendo le storyline principali. Ora aspetto sabato e domenica prossime per Wrestlemania, pur con la grave pecca della mancanza di pubblico.

Benvenuto Giac! Se cerchi divertimento questo è il posto che fa per te, come anche se cerchi notizie e informazioni.
Se vuoi giudicare le Wm che hai visto c'è un topic apposta dove si danno voti a tutti i main event.
Resta insieme a noi per commentare Wrestlemania 36, sarà un'edizione memorabile nel bene o nel male.
Grazie del benvenuto Colosso!
Avatar utente
Mr. Mackey
Main Eventer
Messaggi: 8360
Iscritto il: 19/10/2009, 23:27

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Mr. Mackey »

Un grande e caloroso Benvenuto a tutti i volti nuovi!
Giac G
Mid Carder
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2020, 1:51

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Giac G »

Mr. Mackey ha scritto:Un grande e caloroso Benvenuto a tutti i volti nuovi!
Thanks.
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da robotico »

Ciao a tutti mi presento. Diciamo che sono un fan di vecchia (ma non vecchissima) data, uno dei tanti che il wrestling l’ha scoperto da bambino su Italia 1 e poi ha approfondito.
Non entro su un forum di wrestling da una decina d’anni, ma vi conoscevo già appunto dieci anni fa.
Ora non seguo costantemente (mi recupero solo la rumble ogni anno) sempre più o meno dal 2010, però, pur lavorando in questo periodo, il tempo chiuso in casa ha riacceso la fiamma che forse non si era mai spenta del tutto.
E quindi eccomi qua.
The world chico and everything in it
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

robotico ha scritto:Ciao a tutti mi presento. Diciamo che sono un fan di vecchia (ma non vecchissima) data, uno dei tanti che il wrestling l’ha scoperto da bambino su Italia 1 e poi ha approfondito.
Non entro su un forum di wrestling da una decina d’anni, ma vi conoscevo già appunto dieci anni fa.
Ora non seguo costantemente (mi recupero solo la rumble ogni anno) sempre più o meno dal 2010, però, pur lavorando in questo periodo, il tempo chiuso in casa ha riacceso la fiamma che forse non si era mai spenta del tutto.
E quindi eccomi qua.
Benvenuto! Spero che le passioni per il wrestling rimanga e che resterai sempre con noi.
Immagine
Avatar utente
robotico
Under Carder
Messaggi: 183
Iscritto il: 04/05/2020, 18:11

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da robotico »

Colosso ha scritto:
robotico ha scritto:Ciao a tutti mi presento. Diciamo che sono un fan di vecchia (ma non vecchissima) data, uno dei tanti che il wrestling l’ha scoperto da bambino su Italia 1 e poi ha approfondito.
Non entro su un forum di wrestling da una decina d’anni, ma vi conoscevo già appunto dieci anni fa.
Ora non seguo costantemente (mi recupero solo la rumble ogni anno) sempre più o meno dal 2010, però, pur lavorando in questo periodo, il tempo chiuso in casa ha riacceso la fiamma che forse non si era mai spenta del tutto.
E quindi eccomi qua.
Benvenuto! Spero che le passioni per il wrestling rimanga e che resterai sempre con noi.


Grazie Colosso!
The world chico and everything in it
Rispondi