Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Zeus »

Grazie ragazzi :)
*No Holds Barred*
CenaJ.97
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2018, 3:46

Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da CenaJ.97 »

Ciao a tutti mi sono finalmente iscritto al forum
Penso sia un opportunità per muoversi un po' nel mondo del wrestling che nel mio caso si limita alla sola WWE, quindi spero di imparare molto e conoscere cose nuove
Ci si vedere per i topic :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

CenaJ.97 ha scritto:Ciao a tutti mi sono finalmente iscritto al forum
Penso sia un opportunità per muoversi un po' nel mondo del wrestling che nel mio caso si limita alla sola WWE, quindi spero di imparare molto e conoscere cose nuove
Ci si vedere per i topic :)
Ciao Cena! Vedrai che leggendo questo forum c'è molto da imparare, anche sulla Wwe stessa.
Immagine
Avatar utente
ironmaiden
Main Eventer
Messaggi: 2628
Iscritto il: 28/08/2017, 21:48
Località: La loggia nera

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da ironmaiden »

CenaJ.97 ha scritto:Ciao a tutti mi sono finalmente iscritto al forum
Penso sia un opportunità per muoversi un po' nel mondo del wrestling che nel mio caso si limita alla sola WWE, quindi spero di imparare molto e conoscere cose nuove
Ci si vedere per i topic :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

benvenuto e piacere di conoscerti!
V.I.P. of:
- Hell In A Cell 2018
- TLC 2018
Angelo Leo
Jobber
Messaggi: 48
Iscritto il: 11/10/2016, 16:13

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Angelo Leo »

Piacere sono Angelo, ho 29 anni e scrivo dalla provincia di Bari. Non sono propriamente nuovo. Ho scritto un paio di report su smackdown sul vecchio sito. ho smesso di seguire per un po' perchè avevo perso passione per il prodotto wwe e non sono mai andato troppo d'accordo con altre realtà indipendenti che, ho provato a seguire, ma a parte i bei match non mi era rimasto molto.
quest'anno recuperando un po' di materiale mi sono messo in pari e se ci sarà occasione scriverò e commenterò molto volentieri.
Sono un mark di Kevin Owen e Brown Strowman per motivi differenti. Mi piace anche molto il prodotto di Nxt, soprattutto i Takeover, e adoro Velveteen Dream.
Odio invece visceralmente Bobby lashley e Matt hardy, ma non è colpa loro...oppure sì, non lo so.
Per il resto un salutone a tutti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Benvenuto! Se sei fan di Strowman andremo molto d'accordo. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Zeus »

Benvenuto conterraneo :D
*No Holds Barred*
Avatar utente
SRV
Jobber
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/09/2018, 7:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da SRV »

Ciao a tutti,
vi leggo da moltissimi anni e finalmente ho deciso anch'io di iscrivermi.
I miei preferiti, SR, AJ, KO e BROWN, tra' le ragazze la Flair e Ronda
SRV, non da Dallas ma dalla frenetica Milano
Avatar utente
BARRAGE.
Upper Carder
Messaggi: 450
Iscritto il: 13/12/2015, 20:59

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da BARRAGE. »

Benvenuto.
Avatar utente
Zeus
Jobber
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/09/2018, 16:06

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Zeus »

Welcome :)
*No Holds Barred*
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Superpippa »

Ciao! Sono Alberto e seguo il wrestling a corrente alternata dai tempi di Tony Fusaro. Non sono un esperto e ho giganteschi buchi particolarmente per i periodi non coperti dalla tv italiana.
Seguo vari forum da 4 o 5 anni ma non ho mai scritto.
Guardo il wrestling per divertirmi un po’ come guardo alla fantascienza di cui sono un assiduo lettore/telespettatore.
Saluti a tutti!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Superpippa ha scritto:Ciao! Sono Alberto e seguo il wrestling a corrente alternata dai tempi di Tony Fusaro. Non sono un esperto e ho giganteschi buchi particolarmente per i periodi non coperti dalla tv italiana.
Seguo vari forum da 4 o 5 anni ma non ho mai scritto.
Guardo il wrestling per divertirmi un po’ come guardo alla fantascienza di cui sono un assiduo lettore/telespettatore.
Saluti a tutti!
Benvenuto! Faremo tutto il possibile per farti sentire a tuo agio. Spero che parlerai anche delle tue passioni nell'Off-Topic.
Immagine
Avatar utente
Superpippa
Jobber
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/10/2018, 18:42

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Superpippa »

Grazie! Stasera provo a capire come inserire un Avatar!
Avatar utente
luchador
Main Eventer
Messaggi: 1424
Iscritto il: 01/11/2018, 16:21

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da luchador »

Buon Pomeriggio a tutti
Seguo il wrestling da una quindicina di anni circa. Fino ad ora ho scritto saltuariamente su tw, ma l'atmosfera e il linguaggio usato non è dei migliori. Quindi vorrei provare con questo, anche se sembra avere non molti utenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

luchador ha scritto:Buon Pomeriggio a tutti
Seguo il wrestling da una quindicina di anni circa. Fino ad ora ho scritto saltuariamente su tw, ma l'atmosfera e il linguaggio usato non è dei migliori. Quindi vorrei provare con questo, anche se sembra avere non molti utenti.
Benvenuto!
A fare la differenza non è il numero di utenti ma la loro qualità e voglia di partecipare. Qui sono tutti molto educati e cordiali e ti troverai bene.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da LukeIsWrestling »

Buonasera a tutti. Sono LukeIsWrestling (ex LukeTNAonly) presente anche su TW. Mi sono registrato perché mi piace anche questo forum e mi piacerebbe scrivere ogni tanto.

Mi piace molto le statistiche, seguo la WWE, Impact Wrestling, la NJPW e alcune indy. Insomma il wrestling mi piace tutto.
Quello che mi piace di questo forum è un clima più tranquillo rispetto a TW dove vedo più aggressività generale, cosa che non mi piace molto.
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
andreawarrior
Main Eventer
Messaggi: 12888
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da andreawarrior »

Benvenuti a tutti i nuovi.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

LukeIsWrestling ha scritto:Buonasera a tutti. Sono LukeIsWrestling (ex LukeTNAonly) presente anche su TW. Mi sono registrato perché mi piace anche questo forum e mi piacerebbe scrivere ogni tanto.

Mi piace molto le statistiche, seguo la WWE, Impact Wrestling, la NJPW e alcune indy. Insomma il wrestling mi piace tutto.
Quello che mi piace di questo forum è un clima più tranquillo rispetto a TW dove vedo più aggressività generale, cosa che non mi piace molto.
Ciao Luke, ti rivelo che ho seguito le tue discussioni su Tw e ho pensato che saresti stato proprio un utente perfetto per questo forum. Qui si guardano le cose con più positività e si tende ad essere fan piuttosto che critici.
Immagine
Avatar utente
LukeIsWrestling
Main Eventer
Messaggi: 565
Iscritto il: 02/11/2018, 3:01
Località: Modena

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da LukeIsWrestling »

Colosso ha scritto:
LukeIsWrestling ha scritto:Buonasera a tutti. Sono LukeIsWrestling (ex LukeTNAonly) presente anche su TW. Mi sono registrato perché mi piace anche questo forum e mi piacerebbe scrivere ogni tanto.

Mi piace molto le statistiche, seguo la WWE, Impact Wrestling, la NJPW e alcune indy. Insomma il wrestling mi piace tutto.
Quello che mi piace di questo forum è un clima più tranquillo rispetto a TW dove vedo più aggressività generale, cosa che non mi piace molto.
Ciao Luke, ti rivelo che ho seguito le tue discussioni su Tw e ho pensato che saresti stato proprio un utente perfetto per questo forum. Qui si guardano le cose con più positività e si tende ad essere fan piuttosto che critici.
Grazie mille Colosso :)
Penso che il wrestling si dovrebbe guardare con più spensieratezza e divertimento altrimenti diventa un esercizio di critica che non diverte e appesantisce solo la giornata. Poi ovviamente le opinioni ci stanno ed è bello così, ma esagerare non va mai bene ;)
Sport World Champion in 2016 and 2017
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui

Messaggio da Colosso »

Lukeiswrestling, ho visto che di là sei criticato perchè dicono che posti troppo e dai fastidio.
Lascia perdere un forum del genere e vieni qui, o perlomeno dividi fra qui e là i tuoi post giornalieri. Qui più si scrive e meglio si viene considerati.
Immagine
Rispondi