Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Il Folle
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/03/2019, 23:52

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Il Folle »

CIAo A Tutti,
sono un utente che vi segue da tanto tempo, e mi sono appassionato tantissimo a questa utenza, quindi è un piacere poter finalmente scrivere su questa piattaforma.
senso di colpa
Jobber
Messaggi: 7
Iscritto il: 28/03/2019, 21:05

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da senso di colpa »

buonasera, sono nuovo.
leggiucchio i siti e i forum di wrestling da secoli ormai, anche se non ho praticamente mai partecipato. quando ho visto che colosso è stato finalmente fatto moderatore invece di essere perseguitato, non ho potuto resistere ed eccomi qua :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

senso di colpa ha scritto:buonasera, sono nuovo.
leggiucchio i siti e i forum di wrestling da secoli ormai, anche se non ho praticamente mai partecipato. quando ho visto che colosso è stato finalmente fatto moderatore invece di essere perseguitato, non ho potuto resistere ed eccomi qua :D
Ciao e benvenuto! Sapevo che c'erano tanti miei fan che facevano parte della maggioranza silenziosa, e sono contento di averne uno in carne e ossa sul nostro forum.
Immagine
Avatar utente
Hateful Eight
Main Eventer
Messaggi: 1189
Iscritto il: 08/01/2018, 19:32

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Hateful Eight »

Welcome.
FearTear
Jobber
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/04/2019, 19:39

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da FearTear »

Salve a tutti, mi chiamo Michele, sono nato nel 1988 (preferisco dire l'anno di nascita piuttosto che gli anni attuali, perchè altrimenti questo post l'anno prossimo sarà già vecchio :P )
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

FearTear ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Michele, sono nato nel 1988 (preferisco dire l'anno di nascita piuttosto che gli anni attuali, perchè altrimenti questo post l'anno prossimo sarà già vecchio :P )
Benvenuto Michele, mi è piaciuto il tuo post di analisi su Wrestlemania.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da TheRealSantino »

Welcome to The "Santino's Show".

That's right. Uno dei più spietati heel dell'ultimo lustro è qui su WoW per scuotere l'intero wrestling web dalle fondamenta.

Essere se stessi molto spesso non paga, specie in un mondo denso di buonismo e falsità. Motivo per cui sono stato fatto fuori dalla mia precedente piattaforma.

Ma non sono qui per rimuginare sul passato. Ho deciso di essere qui e ripartire umilmente da 0, cercando di dare nel mio piccolo un contributo che possa permettere al forum di continuare a crescere, cercando di mettere a disposizione dell'utenza lo starpower che, nel bene o nel male, mi sono guadagnato nel corso degli anni (ok dai stavo scherzando, fatemela tirare un po').

Va bene dai, mi sono voluto divertire, dopotutto è pur sempre un forum di qrestling, un promo di presentazione credo possiate concedermelo :D

Che dire, non vedo l'ora di salire a bordo e cominciare questa nuova avventura, grazie per avermi concesso l'iscrizione.

This is my yard now.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

TheRealSantino ha scritto:Welcome to The "Santino's Show".

That's right. Uno dei più spietati heel dell'ultimo lustro è qui su WoW per scuotere l'intero wrestling web dalle fondamenta.

Essere se stessi molto spesso non paga, specie in un mondo denso di buonismo e falsità. Motivo per cui sono stato fatto fuori dalla mia precedente piattaforma.

Ma non sono qui per rimuginare sul passato. Ho deciso di essere qui e ripartire umilmente da 0, cercando di dare nel mio piccolo un contributo che possa permettere al forum di continuare a crescere, cercando di mettere a disposizione dell'utenza lo starpower che, nel bene o nel male, mi sono guadagnato nel corso degli anni (ok dai stavo scherzando, fatemela tirare un po').

Va bene dai, mi sono voluto divertire, dopotutto è pur sempre un forum di qrestling, un promo di presentazione credo possiate concedermelo :D

Che dire, non vedo l'ora di salire a bordo e cominciare questa nuova avventura, grazie per avermi concesso l'iscrizione.

This is my yard now.
Ciao Santino, sei il grande arrivo che mancava da un po', ognuno di noi farà tutto il possibile per farti trovare bene.
Immagine
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da TheRealSantino »

Grazie mille Colosso.
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Glass Shatters »

Salve a tutti, sono Matteo da Roma, ho 23 anni e mi sono appena iscritto. Faccio parte delle generazione "boom del wrestling del 2003". Sarà un piacere parlare d iwrestling con qualcuno visto quanto è di nicchia in Italia ormai. Seguivo il forum di TW dal 2008 da semplice lettore quindi molti utenti già li "conosco".
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Glass Shatters ha scritto:Salve a tutti, sono Matteo da Roma, ho 23 anni e mi sono appena iscritto. Faccio parte delle generazione "boom del wrestling del 2003". Sarà un piacere parlare d iwrestling con qualcuno visto quanto è di nicchia in Italia ormai. Seguivo il forum di TW dal 2008 da semplice lettore quindi molti utenti già li "conosco".
Ciao Matteo, sono contento che tu sia uscito dalla maggioranza silenziosa, scrivi tutto quello che vuoi.
Immagine
Avatar utente
Glass Shatters
Upper Carder
Messaggi: 422
Iscritto il: 03/05/2019, 15:36

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Glass Shatters »

Colosso ha scritto:
Glass Shatters ha scritto:Salve a tutti, sono Matteo da Roma, ho 23 anni e mi sono appena iscritto. Faccio parte delle generazione "boom del wrestling del 2003". Sarà un piacere parlare d iwrestling con qualcuno visto quanto è di nicchia in Italia ormai. Seguivo il forum di TW dal 2008 da semplice lettore quindi molti utenti già li "conosco".
Ciao Matteo, sono contento che tu sia uscito dalla maggioranza silenziosa, scrivi tutto quello che vuoi.
Per curiosità, la scissione da quando c'e' stata? TW lo seguo da anni, ma questo forum l'ho scoperto solo di recente e per caso.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Questo forum non è prodotto di una scissione, è sempre esistito indipendentemente da Tw.
Il suo antenato era il forum del sito di Wrestlingworld (WW), che durò dal 2004 al 2009, quando il sito chiuse e rinacque come Worldofwrestling (Wow).
Il forum è andato avanti con questa denominazione fino all'anno scorso, quando è diventato il forum di Spaziowrestling.
Io ho sempre scritto qui e sui suoi predecessori dal 2004, anche se lo facevo meno frequentemente che su Rw. Dal 2012 mi sono stancato del clima di bullismo, arroganza e sopraffazione che regnava là e mi sono trasferito qui in esclusiva con l'obiettivo di farlo diventare il forum più importante. Sono stato osteggiato e perseguitato in molti modi dai moderatori di questo stesso forum, ma alla fine la mia costanza è stata premiata e li ho sostituiti ottenendo la gestione in esclusiva di responsabile della moderazione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

Ciao e spero ti troverai bene, i nuovi utenti sono un elemento fondamentale per il forum.
Immagine
nathan_2000
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2019, 9:34

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da nathan_2000 »

Ciao a tutti
sono alberto seguo il wrestling dai tempi di Hulk Hogan leggo poco il wrestling web perchè ho sempre paura degli spoiler!!!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

nathan_2000 ha scritto:Ciao a tutti
sono alberto seguo il wrestling dai tempi di Hulk Hogan leggo poco il wrestling web perchè ho sempre paura degli spoiler!!!
Ciao Nathan! Qui potrai stare tranquillo perchè gli spoiler sono controllati e limitati al minimo.
Immagine
Avatar utente
TheFiend
Upper Carder
Messaggi: 442
Iscritto il: 27/08/2019, 18:47

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da TheFiend »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Come si deduce dal nickname sono fan di Bray Wyatt, che in questo momento rappresenta il mio motivo maggiore per seguire la WWE. Seguo il wrestling dai primi anni 2000, non mi reputo uno storico della disciplina, ma da quel periodo ho seguito con continuità. In genere preferisco una bella storyline con un match medio a una media storyline con un match bello. Poi ovvio, si spera sempre che i match siano più belli possibile :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Colosso »

TheFiend ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Come si deduce dal nickname sono fan di Bray Wyatt, che in questo momento rappresenta il mio motivo maggiore per seguire la WWE. Seguo il wrestling dai primi anni 2000, non mi reputo uno storico della disciplina, ma da quel periodo ho seguito con continuità. In genere preferisco una bella storyline con un match medio a una media storyline con un match bello. Poi ovvio, si spera sempre che i match siano più belli possibile :D
Ciao Fiend, anche io sono fan di Wyatt per cui ti troverai in buona compagnia. :mrgreen:
Sono d'accordo anche sul fatto che una bella rivalità faccia gustare più i match, e che è meglio un incontro medio sostenuto da un grande feud che uno bello ma totalmente fine a se stesso.
Immagine
yemaya3
Jobber
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/09/2019, 17:11

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da yemaya3 »

Ciao , sono Luca, papà di un bambino di 7 anni che dopo tanto tempo (20 anni) mi ha fatto riavvicinare al mondo del Wrestling.
Si è appassionato a questo sport e ha cominciato a collezionarne i personaggi in plastica.

Abbiamo visto un paio di eventi dal vivo. Ciao a tutti
Avatar utente
Ankie
Mid Carder
Messaggi: 297
Iscritto il: 07/10/2018, 16:04
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Ankie »

yemaya3 ha scritto:Ciao , sono Luca, papà di un bambino di 7 anni che dopo tanto tempo (20 anni) mi ha fatto riavvicinare al mondo del Wrestling.
Si è appassionato a questo sport e ha cominciato a collezionarne i personaggi in plastica.

Abbiamo visto un paio di eventi dal vivo. Ciao a tutti
Benvenuto!
Anche da parte di Colosso.
Rispondi