Sei nuovo? Presentati qui!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Sei nuovo? Presentati qui!

Messaggio da Andrea Fossati »

Visti i numerosi nuovi utenti, che ne dite se TUTTI ci presentiamo per nome e età in modo da conoscerci? Magari si può dire anche la propria esperienza nel wrestling web e come si è arrivati al wrestling :)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
TheInstantClassic
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/04/2015, 1:07

Re: Benvenuto

Messaggio da TheInstantClassic »

Buona idea. Pensare che quando mi ero iscritto mi domandavo se dovevo presentarmi in sezione apposita.
Comunque io sono TheInstantClassic, sono lettore da anni di vari siti di wresting ma commento da solo un anno circa sul sito di WOW e da qualche mese su questo forum.
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Benvenuto

Messaggio da Andrea Fossati »

intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Benvenuto

Messaggio da RatedRStrightedge »

Andrea Fossati ha scritto:intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
:lol:
Andrea Fossati
Main Eventer
Messaggi: 1121
Iscritto il: 02/11/2014, 21:16

Re: Benvenuto

Messaggio da Andrea Fossati »

Inizio io :) mi chiamo andrea, ho 27 anni e leggo il wrestling web dal 2004, prima con wrestlingword e poi con questo sito. Mi sono accostato al wrestling dal 2003 e da allora ho recuperato tantissimo ovunque ho potuto degli anni passati ;)
2016 Royal Rumble Winner del Forum ;D
UnstablePunk
Main Eventer
Messaggi: 834
Iscritto il: 10/12/2014, 14:52

Re: Benvenuto

Messaggio da UnstablePunk »

Nicola, 18 anni.. ho iniziato a seguire nel 2004 grazie al boom del wrestling in Italia (Smackdown su Italia 1 :) ), leggo il wrestling web da un paio di anni anche se ho deciso di iscrivermi e iniziare a partecipare in prima persona soltanto a dicembre.. :D
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Benvenuto

Messaggio da RatedRStrightedge »

Luca 15 anni, seguo il wrestling da fine 2003, quasi 2004, prima di questo sito leggevo fullwrestling, però poi sono arrivato qui a maggio dello scorso anno, anche se mi sono iscritto solo a dicembre (inizialmente non ero a conoscenza del forum, dato che accedevo sempre con cellulare e non lo avevo notato)
LongLiveBullyRay
Under Carder
Messaggi: 171
Iscritto il: 20/06/2014, 11:53

Re: Benvenuto

Messaggio da LongLiveBullyRay »

Gianluca, 22 anni. Iniziai a seguire saltuariamente nel 2002 (quando trasmettevano Velocity su Italia 1 il sabato mattina), più regolarmente sulla stessa rete quando commentavano Valenti e Recalcati. Ora seguo solo la TNA, non guardo uno show WWE da 2 anni, ormai.
TheInstantClassic
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/04/2015, 1:07

Re: Benvenuto

Messaggio da TheInstantClassic »

Andrea Fossati ha scritto:intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
Sorry, non avevo letto bene. Figuraccia mia.
RatedRStrightedge ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
:lol:
Perché ci sarebbe da ridere per un banale misubderstanding?
TheInstantClassic
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/04/2015, 1:07

Re: Benvenuto

Messaggio da TheInstantClassic »

Roberto, 21 anni. Un pò come molti, ho iniziato a seguire il wrestling nel 2004 grazie a Italia 1. Poi dal 2005 ho iniziato a seguire anche RAW e gli altri vari programmi WWE e nello stesso anno iniziai a seguire la TNA.
Seguo il wrestling web da vari anni leggendo varie news e articoli. Ma commento da 1 anno sul sito e da qualche mese qui.
Avatar utente
best4busine$$
Main Eventer
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Benvenuto

Messaggio da best4busine$$ »

.. io nome e età nn ve li dico, voglio rimanere avvolto nel mistero :twisted: :lol: cmq sono più vecchio di voi , ho cominciato a seguire per la prima volta ai tempi della WWF su telepiù commentata da Dan Peterson ( i miei idoli erano Jake the Snake e Big Boss Man, oltre a Warrior) , poi a metà anni '90 ho smesso e ho ricominciato intorno al 2002 grazie a internet , poi ho frequentato anche il forum di TW per un po' . Oltre alla WWE in quel periodo seguivo anche TNA e CZW , e mi son fatto un po' di cultura sull'hardcore che ai tempi adoravo (ora un po' meno). Wrestling jappo l'ho provato più volte ma nn mi ha mai preso, non so perchè..movenze, personaggi.. boh.

Dopo la morte di Benoit ho abbandonato di nuovo tutto e sono ritornato a seguire solo nel 2011 grazie a CM Punk e il ritorno di the Rock, e dall'anno scorso sono tornato nell' altro forum ed ora anche in questo.

Anche se posto poco xkè devo ammettere che non sono uno che critica e analizza molto il wrestling e i personaggi , sono un fan dalla memoria corta e che cambia spesso opinione, sia in positivo che in negativo , mi piace guardare al business "alla giornata" e spesso rimpiango il periodo quando seguivo senza frequentare forum e senza avere nessun tipo di spoiler o rumor su cosa o chi si vedrà.
Avatar utente
RatedRStrightedge
Main Eventer
Messaggi: 2393
Iscritto il: 02/12/2014, 20:20

Re: Benvenuto

Messaggio da RatedRStrightedge »

TheInstantClassic ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
Sorry, non avevo letto bene. Figuraccia mia.
RatedRStrightedge ha scritto:
Andrea Fossati ha scritto:intendevo nome vero! ;D Tipo il mio, andrea
:lol:
Perché ci sarebbe da ridere per un banale misubderstanding?
No non ridevo per la tua "figuraccia" (anche perché io ne faccio di continuo...) ma mi ha fatto ridere il modo in cui lo ha scritto Andrea
TheInstantClassic
Jobber
Messaggi: 113
Iscritto il: 20/04/2015, 1:07

Re: Benvenuto

Messaggio da TheInstantClassic »

Aahahah ok, nessun problema.
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Benvenuto

Messaggio da HSMA »

Ciao, sono Jerry, 20 anni.
Mi sono appena iscritto dopo avervi lurkato un po'.
Il mio nick è un'abbreviazione per una frase troppo lunga per essere il nick ufficiale :D

Ho iniziato con Smackdown su Italia1, con Valenti e Recalcati; poi ho continuato con Raw su Sky.
Recentemente ho iniziato a seguire indies e Giappone, ma sono abbastanza inesperto quindi spero in consigli da utenti più esperti!!
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Benvenuto

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:Ciao, sono Jerry, 20 anni.
Mi sono appena iscritto dopo avervi lurkato un po'.
Il mio nick è un'abbreviazione per una frase troppo lunga per essere il nick ufficiale :D

Ho iniziato con Smackdown su Italia1, con Valenti e Recalcati; poi ho continuato con Raw su Sky.
Recentemente ho iniziato a seguire indies e Giappone, ma sono abbastanza inesperto quindi spero in consigli da utenti più esperti!!
Benvenuto! Questo forum presto diventerà il più popolare del wrestling web.
Immagine
Avatar utente
HSMA
Main Eventer
Messaggi: 3218
Iscritto il: 12/08/2015, 19:22

Re: Benvenuto

Messaggio da HSMA »

Grazie, sembri uno degli utenti più esperti e disponibili.
Posso chiederti perchè diventerà il sito più popolare?
In this age of information, ignorance is a choice

Wrestling should not be entertainment. You should be so good at wrestling that it's entertaining
Davey Richards
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Benvenuto

Messaggio da Colosso »

HSMA ha scritto:Grazie, sembri uno degli utenti più esperti e disponibili.
Posso chiederti perchè diventerà il sito più popolare?
Perchè ci scrive molta gente esperta, c'è un clima tranquillo e soprattutto perchè i nuovi utenti sono accolti con piacere e cordialità.
Immagine
LorenzoWWF
Jobber
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/08/2015, 14:18

Re: Benvenuto

Messaggio da LorenzoWWF »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Lorenzo, scrivo da Roma e ho 33 anni. Sono un appassionato di wrestling, ma non del wrestling attuale. Per me il wrestling significa era gimmick, significa l'epoca d'oro che ora non c'è più. Ho iniziato a seguire il wrestling quando ero alle elementari, i miei ricordi partono negli anni '80. Ho iniziato a seguire meno il wrestling dopo la fine di Hulkamania nel 1993, ma il colpo di grazia me l'ha dato il Montreal Screwjob del 1997.
I miei momenti più esaltanti nel wrestling, non ho dubbi, sono tre:
1) Royal Rumble 1992
2) Wrestlemania VI nel 1990
3) il feud tra Jake The Snake e Rick Rude

Mi piacerebbe parlare di tante cose con voi inerenti a quell'epoca d'oro. Un saluto a tutti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Benvenuto

Messaggio da Colosso »

Benvenuto! Anche io vedo il wrestling di una volta come di un altro pianeta rispetto a quello di oggi...
Immagine
LorenzoWWF
Jobber
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/08/2015, 14:18

Benvenuto

Messaggio da LorenzoWWF »

Colosso ha scritto:Benvenuto! Anche io vedo il wrestling di una volta come di un altro pianeta rispetto a quello di oggi...
Grazie. Si, per me sono proprio due cose diverse. Il wrestling a cavallo tra anni '80 e '90 è stato qualcosa di epico. Io ho tutti i DVD delle edizioni di Wrestlemania tra il 1985 e il 1993, più tutte le Royal Rumble dal 1988 al 1994. Anche Survivor Series e Summerslam hanno avuto il periodo migliore in quegli anni, che ho avuto la fortuna di vivere in presa diretta. Da allora sono cambiate tante cose, in peggio. Sarebbe bello dedicare discussioni qui sopra a quegli anni, magari con utenti che conoscono bene quell'epoca del wrestling


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi