Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da DVC »

Ma il film su Hulk Hogan che fine ha fatto?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 29/04/2022, 20:29 Ma il film su Hulk Hogan che fine ha fatto?
Qui c'è la risposta, se sai l'inglese:

In 2020, we found out that Chris Hemsworth would play Hulk Hogan in the wrestler’s biopic. But have plans changed?
‘Mr America’ is one of the greatest wrestlers of all time. He spent decades captivating America with his scintillating performances and outstanding ability on the mic. Therefore, it was vital that an actor was cast who could do Hogan’s remarkable career justice. In steps the sublimely-talented Hemsworth.

The muscular star who perfectly embodied the monstrous hammer-wielding Thor looked like the perfect man to bring the wrestler to life. Upon the announcement, the Australian began fiercely training for the role.
He told Total Film as per The Evening Standard: “As you can imagine, the preparation for the role will be insanely physical. I will have to put on more size than I ever have before, even more than I put on for Thor. There is the accent as well as the physicality and the attitude. I will also have to do a deep dive into the rabbit hole of the wrestling world, which I’m really looking forward to doing.”

He intends on spending long periods around the sportsman to develop the skills necessary to deliver the best performance possible.
However, over a year later, fans are still waiting for updates. The cast is under wraps, although we know that Eric Bischoff is an executive producer for the project. As per Netflix Junkie, we’re still waiting for production to begin. This means there’s a long road ahead until we get a release date.

Films often take significantly longer to put together than first expected. They sometimes take upwards of a decade. Plans often change, and the cast seldom remains the same. So, after all this time, fans are concerned whether the 38-year-old actor is still playing the role.

Luckily for Hemsworth fans, there’s no reason to doubt that the Aussie still has the gig. Although Netflix hasn’t acknowledged the project, Hemsworth’s Instagram indicates that he’s still grafting as hard as ever to get into the same shape as a prime Hogan.

In addition, if there’s one person you don’t want to upset in the making of this film, it’s the wrestler himself. The icon loves the idea of being played by Hemsworth. But he has one small problem.
Hogan tweeted: “He’s already there! He’s ready BROTHER!!! But is he good looking enough to play me? Lol,lol,lol. HH.”
With the movie not coming out for the foreseeable future, fans will have to just enjoy the ride as they watch this project gradually come to life.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

Personalmente, da un lato il film farebbe nuovamente schizzare alle stelle la popolarità di Hogan, ma dall'altro spero quasi che non si faccia. Non sopporterei di vedere i più grandi momenti della sua carriera trattati in modo smart (tipo che si mette d'accordo con Andre prima del match).
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da LesnarMania »

A proposito di Hogan, si sa nulla riguardo la sua forma fisica? In fin dei conti recentemente hanno preso parte ad un match pure un cadavere ambulante quale Austin e l’ottantenne McMahon. Se godesse di ottima salute, considerando la penuria di avversari credibili per Reigns, non vedo il perché non potrebbe essere opzionato per riempire sold out i tanto agognati stadi.
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 02/05/2022, 12:22 A proposito di Hogan, si sa nulla riguardo la sua forma fisica? In fin dei conti recentemente hanno preso parte ad un match pure un cadavere ambulante quale Austin e l’ottantenne McMahon. Se godesse di ottima salute, considerando la penuria di avversari credibili per Reigns, non vedo il perché non potrebbe essere opzionato per riempire sold out i tanto agognati stadi.
Sospetto che Hogan per via dei problemi cronici alla schiena non possa subire cadute a terra. Per il resto non è in una condizione peggiore di Austin.
Immagine
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Perchè l'Islam ha così tanti proseliti? Vi sembra giusto mi obblighino a girare con quel velo di merda in testa? Che palle
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

Nxt Club EXGF ha scritto: 02/05/2022, 23:25 Perchè l'Islam ha così tanti proseliti? Vi sembra giusto mi obblighino a girare con quel velo di merda in testa? Che palle
Meglio lasciar stare le religioni. Non è detto che pure qui non ci possano essere utenti musulmani.
Immagine
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Colosso ha scritto: 03/05/2022, 14:57
Nxt Club EXGF ha scritto: 02/05/2022, 23:25 Perchè l'Islam ha così tanti proseliti? Vi sembra giusto mi obblighino a girare con quel velo di merda in testa? Che palle
Meglio lasciar stare le religioni. Non è detto che pure qui non ci possano essere utenti musulmani.
Uno sicuro lo avete avuto
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da DVC »

Una cosa che mi ha sempre incuriosito era dove fosse nato il wrestling moderno.
Colosso tu ne sai qualcosa?
Così su due piedi mi verrebbe da pensare al Giappone .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/01/2023, 10:10 Una cosa che mi ha sempre incuriosito era dove fosse nato il wrestling moderno.
Colosso tu ne sai qualcosa?
Così su due piedi mi verrebbe da pensare al Giappone .
E' nato in America nel XIX secolo, come evoluzione della lotta che si faceva nelle fiere. Già il giovane Abramo Lincoln era un campione di questa disciplina, anche se non esistevano ancora titoli ufficiali.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da LesnarMania »

Mi sono sempre domandato perché l’edizione del ’97 di Starrcade finì in quella maniera dopo una storica rivalità costruita per un anno intero. Ovvio riferimento allo screwjob di Montreal o come ho letto da recenti dichiarazioni di Bischoff si pensava che Sting non fosse pienamente coinvolto?
#FreeLesnar
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da Colosso »

LesnarMania Bis ha scritto: 10/01/2023, 0:22 Mi sono sempre domandato perché l’edizione del ’97 di Starrcade finì in quella maniera dopo una storica rivalità costruita per un anno intero. Ovvio riferimento allo screwjob di Montreal o come ho letto da recenti dichiarazioni di Bischoff si pensava che Sting non fosse pienamente coinvolto?
Andreawarrior sarebbe la persona più adatta per rispondere a questo quesito. Lui ha una risposta per tutte le questioni di booking.
Io invece prediligo solo il lato sportivo e prendo sul serio tutti i risultati (o almeno lo facevo prima che internet ci mettesse lo zampino).
Immagine
cmpunkill
Jobber
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/05/2023, 7:06

Re: Hai qualche domanda o curiosità? Questo è il posto giusto!

Messaggio da cmpunkill »

mi potreste dare qualche sito o streaming per seguire show e ppv? grazie in anticipo
Avatar utente
DanielAcuby
Jobber
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/02/2024, 15:59
Località: Spain
Contatta:

Regolamento del Forum presentazioni annunci e segnalazioni.

Messaggio da DanielAcuby »

Quali sono le regole principali del forum? Posso pubblicare annunci o segnalazioni? Come posso presentarmi agli altri membri del forum?
Rispondi