Ciao a tutti!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

Ciao e piacere di conoscervi! Seguo il wrestling da una vita e sono nostalgico di Hulk Hogan e Ultimate Warriors, segno indelebile che sto invecchiando! :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Colosso »

Candalbike ha scritto: 25/06/2021, 16:08 Ciao e piacere di conoscervi! Seguo il wrestling da una vita e sono nostalgico di Hulk Hogan e Ultimate Warriors, segno indelebile che sto invecchiando! :lol:
Ciao e benvenuto fra noi!!! I fan di Hogan e Warrior sono sempre giovani e immortali come i loro beniamini. Ti troverai bene qui perchè da nessun'altra parte i wrestler del passato sono tanto apprezzati.
Immagine
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

Ottimo direi, anche perchè effettivamente tutti i miei idoli (vedi Taker) o si sono ritirati o sono passati a miglior vita 8-)

In più dopo un periodo in cui avevo mollato, ho ripreso a riguardare la WWE sul canale DMAX ma sono spariti un pò di wrestler che avevo lasciato quando con i miei amici del posto, organizzavo il Fanta Wrestling!!

A tal proposito, ho visto che anche su questo forum organizzavate qualcosa in tema; non fate più niente a riguardo?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Colosso »

Candalbike ha scritto: 25/06/2021, 16:25 Ottimo direi, anche perchè effettivamente tutti i miei idoli (vedi Taker) o si sono ritirati o sono passati a miglior vita 8-)

In più dopo un periodo in cui avevo mollato, ho ripreso a riguardare la WWE sul canale DMAX ma sono spariti un pò di wrestler che avevo lasciato quando con i miei amici del posto, organizzavo il Fanta Wrestling!!

A tal proposito, ho visto che anche su questo forum organizzavate qualcosa in tema; non fate più niente a riguardo?
Il Fantawrestling si è disputato per anni, ma poi è caduto in disuso per scarsa partecipazione.
Spero che tu segua anche i ppv attuali perchè mi piacerebbe molto avere qualcuno a farmi compagnia per i live.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da AL Snow »

Benvenuto! Se oltre al wrestling hai anche altre passioni fai un salto in off topic!
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

Se ci fosse qualche partecipante interessato a riprovarci, a me piacerebbe ridare vita al mio vecchio Fanta Wrestling che gestivo e che in questi giorni sto rimettendo in piedi il sito.
Se mi date l'ok, posso provare ad aprire un post per reclutare partecipanti.
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

AL Snow ha scritto: 29/06/2021, 9:08 Benvenuto! Se oltre al wrestling hai anche altre passioni fai un salto in off topic!
Altre passioni? Sono malato di sport...e soprattutto Fantasport! CI farò un salto!
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Colosso »

Candalbike ha scritto: 29/06/2021, 18:04 Se ci fosse qualche partecipante interessato a riprovarci, a me piacerebbe ridare vita al mio vecchio Fanta Wrestling che gestivo e che in questi giorni sto rimettendo in piedi il sito.
Se mi date l'ok, posso provare ad aprire un post per reclutare partecipanti.
4-5 partecipanti potremmo riuscire a tirarli fuori, ma non credo di più.
Immagine
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

Colosso ha scritto: 29/06/2021, 18:30
Candalbike ha scritto: 29/06/2021, 18:04 Se ci fosse qualche partecipante interessato a riprovarci, a me piacerebbe ridare vita al mio vecchio Fanta Wrestling che gestivo e che in questi giorni sto rimettendo in piedi il sito.
Se mi date l'ok, posso provare ad aprire un post per reclutare partecipanti.
4-5 partecipanti potremmo riuscire a tirarli fuori, ma non credo di più.
Sarebbero già buoni; fatemi sapere se posso aprire un post dedicato ed in quale sezione?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Colosso »

Candalbike ha scritto: 30/06/2021, 12:39
Colosso ha scritto: 29/06/2021, 18:30
Candalbike ha scritto: 29/06/2021, 18:04 Se ci fosse qualche partecipante interessato a riprovarci, a me piacerebbe ridare vita al mio vecchio Fanta Wrestling che gestivo e che in questi giorni sto rimettendo in piedi il sito.
Se mi date l'ok, posso provare ad aprire un post per reclutare partecipanti.
4-5 partecipanti potremmo riuscire a tirarli fuori, ma non credo di più.
Sarebbero già buoni; fatemi sapere se posso aprire un post dedicato ed in quale sezione?
Direi che puoi aprire nel main forum il post per reclutare partecipanti (così sarà visto da più gente), e il topic del gioco vero e proprio nella sezione Fantawrestling.
Potresti provare a portare sul forum i partecipanti del tuo vecchio gruppo.
Immagine
Candalbike
Jobber
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/06/2021, 16:02
Località: San Baronto
Contatta:

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Candalbike »

Colosso ha scritto: 30/06/2021, 14:46
Candalbike ha scritto: 30/06/2021, 12:39
Colosso ha scritto: 29/06/2021, 18:30

4-5 partecipanti potremmo riuscire a tirarli fuori, ma non credo di più.
Sarebbero già buoni; fatemi sapere se posso aprire un post dedicato ed in quale sezione?
Direi che puoi aprire nel main forum il post per reclutare partecipanti (così sarà visto da più gente), e il topic del gioco vero e proprio nella sezione Fantawrestling.
Potresti provare a portare sul forum i partecipanti del tuo vecchio gruppo.
ok
Rispondi