Ciao sono nuovo

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
La Saeta Azul
Jobber
Messaggi: 33
Iscritto il: 27/06/2021, 16:39

Ciao sono nuovo

Messaggio da La Saeta Azul »

Buongiorno sono un appassionato di wrestling, mi piace il wrestling in tutte le scuole/stili Giapponese, Nord Americana e messicana..
Per me il miglior wrestler mai esistito per carisma e tempistiche è Bret "The Hitman" Hart anche se penso che tecnicamente Kenta Kobashi, ovviamente, sia il migliore. Mi piacerebbe scrivere sul forum anche se lavoro per ora quindi vi dovrete accontentare. Ma spero di essere in buona compagnia. :)
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ciao sono nuovo

Messaggio da Colosso »

La Saeta Azul ha scritto: 27/06/2021, 16:46 Buongiorno sono un appassionato di wrestling, mi piace il wrestling in tutte le scuole/stili Giapponese, Nord Americana e messicana..
Per me il miglior wrestler mai esistito per carisma e tempistiche è Bret "The Hitman" Hart anche se penso che tecnicamente Kenta Kobashi, ovviamente, sia il migliore. Mi piacerebbe scrivere sul forum anche se lavoro per ora quindi vi dovrete accontentare. Ma spero di essere in buona compagnia. :)
Ciao e benvenuto! Questo è il miglior posto del web per parlare di wrestling, non ci sono troll e flamer che attaccano gli utenti e si discute in perfetta tranquillità.
Naturalmente ognuno ha opinioni differenti ma pensarla in modo diverso su un wrestler non ci rende nemici degli altri utenti.
Su Bret Hart ammiro la psicologia e il realismo che metteva negli incontri, anche se non era spettacolare come altri lottatori.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Ciao sono nuovo

Messaggio da AL Snow »

Bienvenido Saeta!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ciao sono nuovo

Messaggio da Pupazza »

Benvenuto :D
Rispondi