Saluto a tutti

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Val Venis

Saluto a tutti

Messaggio da Val Venis »

Volevo salutare tutti i membri del forum e salutare tutti per il mio addio. Purtroppo di ricevere giudizi morali da una persona come Tacitus Kilgore non mi va. Parliamo di uno che ha chiamato scimmia di merda una persona di colore, di un fascista della peggior specie che piange quando lo chiami così e che soprattutto scrive in un forum di wrestling senza seguire il prodotto. Infatti i suoi post sono unicamente provocazioni o leccate di culo a Colosso, salvo pugnalarlo ripetutamente alle spalle. A me spiace perchè col ritorno di Ryoga si stavano anche facendo delle piacevoli discussioni. Ma di farmi venire il mal di pancia da un elemento così non mi va. Un saluto a tutti, incluso Colosso che nonostante screzi col tempo ho imparato a rispettare perchè ama fortemente il wrestling nonostante visioni opposte. E gli chiedo scusa per essermi arrabbiato con lui ed averlo perculato da Ankie e su tuttowrestling nella fess cup. Lui è oro rispetto Tacitus, il vero vincitore di tutte le fess cup del mondo ma non viene candidato perchè insignificante mentre Colosso è conosciuto da tutti. Perchè a me piace far uso di marijuana, mi da una mano con i miei problemi di schiena e non mi impedisce di essere una persona che va a lavorare, paga le tasse e guarda un parente disabile in casa sua. E di farmi giudicare da un cretino che non sa neanche gestire la pressione di moderare un forum anche no. Mi trasferirò nel forum di pupazza così da fare qualche chiacchiera anche con Colosso se c'è occasione. Non escludo qualche lurkata e saluto di qua
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Colosso »

Scusa Junior ma io non sapevo che facessi uso di marijuana per scopi terapeutici e penso proprio che non lo sapesse neppure Kilgore. Mi sembrava che volesse sfottere soltanto Riddle, che afferma di sballarsi per puro divertimento.
Aspetta domani per vedere se sarà disposto a scusarsi.
Immagine
Val Venis

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 05/09/2021, 0:45 Scusa Junior ma io non sapevo che facessi uso di marijuana per scopi terapeutici e penso proprio che non lo sapesse neppure Kilgore. Mi sembrava che volesse sfottere soltanto Riddle, che afferma di sballarsi per puro divertimento.
Aspetta domani per vedere se sarà disposto a scusarsi.
Non accetto le sue scuse. Essere trattato come un eroinomane o un cocainomane, loro si dei tossici, non mi va giù. Quel cambiamento di titolo è stato fatto col solo fine di provocare. E se non vengono puniti certi comportamenti si perde utenza. Perché pian piano la gente si stufa di una comunità con gente così
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 05/09/2021, 21:53
Colosso ha scritto: 05/09/2021, 0:45 Scusa Junior ma io non sapevo che facessi uso di marijuana per scopi terapeutici e penso proprio che non lo sapesse neppure Kilgore. Mi sembrava che volesse sfottere soltanto Riddle, che afferma di sballarsi per puro divertimento.
Aspetta domani per vedere se sarà disposto a scusarsi.
Non accetto le sue scuse. Essere trattato come un eroinomane o un cocainomane, loro si dei tossici, non mi va giù. Quel cambiamento di titolo è stato fatto col solo fine di provocare. E se non vengono puniti certi comportamenti si perde utenza. Perché pian piano la gente si stufa di una comunità con gente così
Ma Kilgore non c'entra niente con il cambio del titolo. L'ho fatto io per prendere in giro Riddle, come dire che le sue continue sparate contro wrestler migliori e più famosi di lui sono dovute agli effetti della droga. Le sue recenti parole di disprezzo verso Reigns, non dettate da esigenze di rivalità ma da vere convinzioni personali, mi avevano irritato. Nessuno voleva provocare te o metterti in mezzo.
In ogni caso ora il titolo è stato cambiato, e l'errore non si ripeterà più.
Lascia perdere Kilgore e torna a postare come prima, lui sarà pure sollevato se abbandoni il forum ma me la cosa dispiace.
Immagine
Val Venis

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Val Venis »

Si vede chiaramente che è stato cambiato da Kilgore il titolo. è una provocazione gratuita perdipiù fatta da un elemento che fa tutto tranne che seguire il wrestling e parlarne seriamente. Sta qua a diffondere fake news sul covid e basta praticamente. Ma questo rimane un forum di wrestling....
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Saluto a tutti

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma come avrei fatto a cambiare titolo? Non ho poteri.
Sei solo un diffamatore oltre che troll. Nxtclub. Colosso di Rodi e chissà chi altri.
Non perdo più tempo coi troll. Fai quello che vuoi.
Immagine
Val Venis

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Val Venis »

Fottiti. Puoi anche non aver cambiato titolo ma eri subito li ad essere d'accordo. Comunque visto che è così: scemo anche Colosso. Io di passare per eroinomane e cocainomane non ho voglia, loro si dei veri tossici.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 06/09/2021, 11:11 Fottiti. Puoi anche non aver cambiato titolo ma eri subito li ad essere d'accordo. Comunque visto che è così: scemo anche Colosso. Io di passare per eroinomane e cocainomane non ho voglia, loro si dei veri tossici.
Ti chiedo scusa per averti offeso involontariamente, più di questo non posso fare. D'ora in poi nessuno darà del drogato a un altro se non si tratta di vere e proprie droghe pesanti.
Visto che adesso è tutto chiaro, direi che ci si può anche mettere una pietra sopra.
Immagine
Val Venis

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 06/09/2021, 13:52
Colosso Junior ha scritto: 06/09/2021, 11:11 Fottiti. Puoi anche non aver cambiato titolo ma eri subito li ad essere d'accordo. Comunque visto che è così: scemo anche Colosso. Io di passare per eroinomane e cocainomane non ho voglia, loro si dei veri tossici.
Ti chiedo scusa per averti offeso involontariamente, più di questo non posso fare. D'ora in poi nessuno darà del drogato a un altro se non si tratta di vere e proprie droghe pesanti.
Visto che adesso è tutto chiaro, direi che ci si può anche mettere una pietra sopra.
Accetto le tue scuse
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluti a tutti

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 06/09/2021, 18:29
Colosso ha scritto: 06/09/2021, 13:52
Colosso Junior ha scritto: 06/09/2021, 11:11 Fottiti. Puoi anche non aver cambiato titolo ma eri subito li ad essere d'accordo. Comunque visto che è così: scemo anche Colosso. Io di passare per eroinomane e cocainomane non ho voglia, loro si dei veri tossici.
Ti chiedo scusa per averti offeso involontariamente, più di questo non posso fare. D'ora in poi nessuno darà del drogato a un altro se non si tratta di vere e proprie droghe pesanti.
Visto che adesso è tutto chiaro, direi che ci si può anche mettere una pietra sopra.
Accetto le tue scuse
Sono felice di riaverti fra noi.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Pupazza »

Ma che succede ?
Qua non si può andare una settimana in ferie che succede di tutto ! :D
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 07/09/2021, 10:46 Ma che succede ?
Qua non si può andare una settimana in ferie che succede di tutto ! :D
C'è stato un equivoco che ora spero sia stato chiarito. Junior è un pezzo troppo importante del nostro forum.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Pupazza »

Junior è una persona bellissima.
Non so come spiegare, alcune persone portano il bello, il buonumore, la gentilezza :)

Junior è una di quelle persone, oltre a te, Colosso.

Non posso dire lo stesso di Kilgore, sinceramente.
Ma non voglio aprire polemiche, dico solo a Junior di lasciarlo perdere, perchè nel tempo ho capito che neanche si rende conto a volte di ciò che fa e scrive, semplicemente ha una visione troppo chiusa del mondo e non riesce ad uscire dai suoi limiti.
Che vuoi fare Junior, esistono anche persone così, accettiamole ed andiamo avanti :)
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Saluto a tutti

Messaggio da TacitusKilgore »

ca**o vuoi? Vai a quel paese.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Pupazza »

TacitusKilgore ha scritto: 07/09/2021, 18:08 ca**o vuoi? Vai a quel paese.
:lol:
Avatar utente
TacitusKilgore
World Champion
Messaggi: 4704
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Saluto a tutti

Messaggio da TacitusKilgore »

Mi prendo una pausa di riflessione.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 08/09/2021, 17:03 Mi prendo una pausa di riflessione.
Se non è Junior sei tu a voler lasciare, non posso mai stare tranquillo in questo forum.
Non potreste cercare, se non di andare d'accordo, almeno di convivere da persone civili?
Immagine
Val Venis

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Val Venis »

Penso di meritare una punizione per l'insulto. Ma non mi scuso per quello che ho detto. Colosso agisci come pensi sia più opportuno
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 43780
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Saluto a tutti

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 09/09/2021, 0:41 Penso di meritare una punizione per l'insulto. Ma non mi scuso per quello che ho detto. Colosso agisci come pensi sia più opportuno
Qui ammetto il mio errore , perchè avevo letto solo la frase "hai rotto il ca**o" ma mi ero perso l'insulto successivo perchè censurato dal sistema. Ciò non toglie che l'offesa debba essere punita, per cui Junior si becca un richiamo.

Stavolta chiedo scusa a Kilgore per non avere agito prima e causato il suo temporaneo abbandono.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Saluto a tutti

Messaggio da AL Snow »

Vedo che non è cambiato molto e continuate a ricattare tutti Colosso per farlo penare....mi spiace.

Spero di riuscire a tornare presto a tempo pieno
Rispondi