Basta pubblicità per favore!!!

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Val Venis

Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Val Venis »

Per favore si può rendere meno invasiva la pubblicità? 15 secondi a guardare pubblicità su intimissimi e falconieri sono totalmente gratuiti. Anzi una violenza e un abuso del mio tempo libero
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 23/11/2021, 16:31 Per favore si può rendere meno invasiva la pubblicità? 15 secondi a guardare pubblicità su intimissimi e falconieri sono totalmente gratuiti. Anzi una violenza e un abuso del mio tempo libero
Prova a installare Popup Blocker:

Per avere un blocco pieno ed efficace in ogni situazione dobbiamo installare un'estensione sul nostro browser.

Su Google Chrome possiamo installare Pop up blocker, disponibile come estensione da qui ->

https://chrome.google.com/webstore/deta ... bkopceiche

L'estensione blocca i pop-up e i redirect su tutti i siti impedendo loro di comparire e avvisa l'utente quando questo accade direttamente sull'icona dell'estensione. Se il blocco riguarda una funzione del sito o dell'applicazione web e non è pubblicità, si può premere sul pulsante dell'estensione e mettere quel sito tra le eccezioni, consentendo ai popup di apparire.

Per esempio, su Navigaweb.net non ci sono popup pubblicitari, ma le estensioni bloccano i box di condivisione che compaiono premendo i tasti Facebook e Twitter in basso all'articolo. Per condividere articoli su Navigaweb.net o altri siti con la stessa impostazione, basta aggiungerli alla whitelist. Il blocco può anche impedire i pulsanti di stampa o di download dei file dando quindi una protezione che, in alcuni casi, non consente operazioni lecite da abilitare manualmente. Questa estensione è perfetta invece con i popup terribili dei siti di streaming, dove con un semplice clic di mouse roviniamo l'esperienza di navigazione sul nostro PC.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Colosso »

Ti segnalo anche questo altro forum che dà spiegazioni per lo stesso problema:

https://smartmetaldetecting.forumfree.it/?t=75468273
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da TacitusKilgore »

Quella croce in alto a destra non sta lì per bellezza; serve proprio per chiudere la pubblicità invece che sorbirsi 15 secondi di essa.
Immagine
Val Venis

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 24/11/2021, 10:33 Quella croce in alto a destra non sta lì per bellezza; serve proprio per chiudere la pubblicità invece che sorbirsi 15 secondi di essa.
Non mi appare sempre purtroppo
Val Venis

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Val Venis »

Non può partire pubblicità ogni pagina che apro. Fate qualcosa per favore
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da TacitusKilgore »

Ultimamente è molto invasiva.
Io ho pure un altro problema:ogni tanto mi si disconnette l'account. Anche se ho spuntato la casella ricordami.
Menomale che ce l'ho salvata la pw in automatico, altrimenti non la ricorderei e non potrei più entrare qui.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Colosso »

A me succedeva qualche mese fa che si aprisse pubblicità ad ogni pagina. Ora non capita quasi mai. Penso dipenda da persona a persona.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 22/02/2022, 20:47 Non può partire pubblicità ogni pagina che apro. Fate qualcosa per favore
Dovrei aver trovato il modo per bloccare i fastidiosi reindirizzamenti.

Vedete il triangolo in alto con accanto scritto "Non sicuro"? Cliccatelo e dove c'è scritto "Popup e reindirizzamenti" spostate da Consentito a Non Consentito. Rinfrescate la pagina e dovrebbero applicarsi le nuove impostazioni.
Immagine
Val Venis

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 13/03/2022, 17:18
Colosso Junior ha scritto: 22/02/2022, 20:47 Non può partire pubblicità ogni pagina che apro. Fate qualcosa per favore
Dovrei aver trovato il modo per bloccare i fastidiosi reindirizzamenti.

Vedete il triangolo in alto con accanto scritto "Non sicuro"? Cliccatelo e dove c'è scritto "Popup e reindirizzamenti" spostate da Consentito a Non Consentito. Rinfrescate la pagina e dovrebbero applicarsi le nuove impostazioni.
Grazie Colosso
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Basta pubblicità per favore!!!

Messaggio da DVC »

Si può fare qualcosa per questa pubblicità aggressiva?
Fa veramente passare la voglia di postare, avrò già aperto per sbaglio queste pubblicità 50 volte :x .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi