Richiesta

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Richiesta

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Posso riavere il mio vecchio nick. Anche se non seguo il wrestling mi piacciono i forum. Ma ci sono altre ragazze qua?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Richiesta

Messaggio da Colosso »

Nxt Club EXGF ha scritto: 03/05/2022, 20:45 Posso riavere il mio vecchio nick. Anche se non seguo il wrestling mi piacciono i forum. Ma ci sono altre ragazze qua?
C'era Pupazza fino a qualche mese fa, anche lei non seguiva il wrestling ma veniva apprezzata da tutti.
Comunque per ora non posso ridarti il tuo vecchio nick perchè devo valutare se tenerti o meno. Tutti mi dicono di bannarti e sono l'unico che prende una posizione in tuo favore. Evita post idioti come quello su NXT Club che ho dovuto cancellare, e ne riparliamo.
Immagine
Nxt Club EXGF
Jobber
Messaggi: 30
Iscritto il: 01/05/2022, 23:52

Re: Richiesta

Messaggio da Nxt Club EXGF »

Non ho importunato nessuno... perché bannarmi? Non ho violato nessun regolamento anche nel precedente ban
Rispondi