Un cambiamento è necessario

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da DVC »

Val Venis è uno dei miei eroi, una vera fonte di ispirazione.
Con il mio nuovo ruolo discuterò in privato con i pezzi grossi di Wow, per vedere se possa ritornare nelle vesti di Admin.
E poi c'è da sostituire Lesnarmania, che qualche giorno fa ho rimosso dall incarico di moderatore.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Un cambiamento è necessario

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 01/08/2022, 23:01 Val Venis è uno dei miei eroi, una vera fonte di ispirazione.
Con il mio nuovo ruolo discuterò in privato con i pezzi grossi di Wow, per vedere se possa ritornare nelle vesti di Admin.
E poi c'è da sostituire Lesnarmania, che qualche giorno fa ho rimosso dall incarico di moderatore.
Val Venis è stato indubbiamente un grande moderatore che ha reso il forum un posto migliore, come stai facendo tu. Era anche l'esperto numero 1 di wrestling d'Italia probabilmente
Rispondi