Annuncio

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Bloccato
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Annuncio

Messaggio da FranchiseWOW »

Dato l'addio di Val Venis mi autoproclamo nuovo moderatore. Se Colosso mi da il veto parlo, lui sa di cosa e dopo 20 anni lo dirò a tutto il wrestling web
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Annuncio

Messaggio da Colosso »

FranchiseWOW ha scritto: 04/06/2022, 19:15 Dato l'addio di Val Venis mi autoproclamo nuovo moderatore. Se Colosso mi da il veto parlo, lui sa di cosa e dopo 20 anni lo dirò a tutto il wrestling web
Ma io non so neanche chi sei, e non ho idea di che cosa stia parlando.
Comunque stiamo perdendo utenza per colpa di queste buffonate, e non posso dar torto a Bad News Allen: la colpa è principalmente mia perchè tollero tutto questo invece di impormi e bloccarlo.
Immagine
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Annuncio

Messaggio da FranchiseWOW »

Colosso ha scritto: 04/06/2022, 19:25
FranchiseWOW ha scritto: 04/06/2022, 19:15 Dato l'addio di Val Venis mi autoproclamo nuovo moderatore. Se Colosso mi da il veto parlo, lui sa di cosa e dopo 20 anni lo dirò a tutto il wrestling web
Ma io non so neanche chi sei, e non ho idea di che cosa stia parlando.
Comunque stiamo perdendo utenza per colpa di queste buffonate, e non posso dar torto a Bad News Allen: la colpa è principalmente mia perchè tollero tutto questo invece di impormi e bloccarlo.
13 Ottobre 2019, Savona via Montenotte. Davvero? Non ti ricordi? Che vergogna d'uomo
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Annuncio

Messaggio da Colosso »

Quella data non mi dice niente. Se mi fosse successo qualcosa di particolare, lo ricorderei.
Immagine
FranchiseWOW
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 30/05/2022, 1:25

Re: Annuncio

Messaggio da FranchiseWOW »

Stavi andando al Caos, siamo stati insieme tutta la notte... come non ti ricordi?
Val Venis miglior moderatore della storia di WOW
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Annuncio

Messaggio da Colosso »

Vabbè va bene finchè si scherza ma qui si sta diffamando la mia vita personale. Non lo tollero più.

Spero che Bad News Allen torni quando capirà che il mio atteggiamento è cambiato.

Lascio visibile il post perchè tutti capiscano la gravità delle accuse.
Immagine
Bloccato