Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Messaggio da Colosso »

Val Venis ha scritto: 06/07/2022, 17:44 Visto che vengono modificati post chiedo che vengano cancellati tutti i post del profilo, e profilo annesso. Vale anche per Colosso Junior. Importante vengano cancellati i post così non c'è niente da modificare
Se avessimo dovuto dare retta a tutti i colpi di testa di chi era incazzato per qualcosa, non ci sarebbe più nessun post in questo forum.
Prenditi un paio di giorni per riflettere.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Messaggio da DVC »

Capisco la rabbia di Val Venis, davvero inconcepibile che venga trattato in questo modo, alla luce del lavoro svolto da moderatore tra l'altro.
Chiedo a Colosso, visto che non perde occasione di ribadire quanto sia buono e tollerante, di PIANTARLA di modificare o cancellare messaggi degli utenti, e di rendere ufficiale il grado di moderatore di Val Venis.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/07/2022, 18:11 Capisco la rabbia di Val Venis, davvero inconcepibile che venga trattato in questo modo, alla luce del lavoro svolto da moderatore tra l'altro.
Chiedo a Colosso, visto che non perde occasione di ribadire quanto sia buono e tollerante, di PIANTARLA di modificare o cancellare messaggi degli utenti, e di rendere ufficiale il grado di moderatore di Val Venis.
Visto che non era chiaro: non sono stato io a modificare il titolo del topic. AL Snow mi ha segnalato che avrei dovuto farlo e io l'ho autorizzato a modificarlo come riteneva opportuno.
Sono proprio questi atteggiamenti di Junior a non farmelo ritenere adatto come moderatore. AL Snow e Lesnarmania sono ottimi collaboratori che mi ritengo fortunato ad avere. Se lui è disposto ad essere come loro, posso pensare a dargli la carica.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Messaggio da DVC »

Se eri coerente con quello che dici avresti negato ad Al Snow questo abuso di potere.
Come credi che sarebbe finita?
Un bravo moderatore deve prevedere cosa porteranno le sue decisioni, è per questo che c'è sempre stata anarchia con la tua moderazione.
E ora ci siamo giocati Val venis, complimenti, abbiano proprio bisogno di perdere utenti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Cancellazione profilo ed annessi messaggi

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 06/07/2022, 18:36 Se eri coerente con quello che dici avresti negato ad Al Snow questo abuso di potere.
Come credi che sarebbe finita?
Un bravo moderatore deve prevedere cosa porteranno le sue decisioni, è per questo che c'è sempre stata anarchia con la tua moderazione.
E ora ci siamo giocati Val venis, complimenti, abbiano proprio bisogno di perdere utenti.
Ha solo aggiunto "Richiesta", per cortesia risparmiaci le tue trollate.
Rispondi