Ci mancherai Val Venis

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Ci mancherai Val Venis

Messaggio da DVC »

Propongo tre giorni di silenzio simbolico per rendere omaggio al moderatore migliore di sempre di Wow.
Utente integerrimo, una fonte d'ispirazione, un amico.
Chiedo a Colosso di sospendere a data da destinarsi la festa in mio onore per la promozione a moderatore...non mi sembra il caso di festeggiare.
Se Colosso avrà un minimo di coscienza non dormirà stanotte, il suo è stato un gesto brutale e sconsiderato.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 06/07/2022, 22:32 Propongo tre giorni di silenzio simbolico per rendere omaggio al moderatore migliore di sempre di Wow.
Utente integerrimo, una fonte d'ispirazione, un amico.
Chiedo a Colosso di sospendere a data da destinarsi la festa in mio onore per la promozione a moderatore...non mi sembra il caso di festeggiare.
Se Colosso avrà un minimo di coscienza non dormirà stanotte, il suo è stato un gesto brutale e sconsiderato.
A me non sarebbe mai venuto in mente, trovo qualcosa di crudele l'eliminazione di un utente e di tutto ciò che ha scritto. Ma è stato lo stesso Val Venis a chiedermela con insistenza in privato.
Comunque sì, da persona sensibile quale sono sto provando un discreto senso di colpa.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da DVC »

Sono passate meno di 12 ore e già mi manchi amico mio.
Non so se sarò in grado di essere un moderatore perfetto come te, cercherò di fare del mio meglio, e nel caso dovessi vacillare, ti penserò per tornare sulla retta via.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 06/07/2022, 22:35
DVC ha scritto: 06/07/2022, 22:32 Propongo tre giorni di silenzio simbolico per rendere omaggio al moderatore migliore di sempre di Wow.
Utente integerrimo, una fonte d'ispirazione, un amico.
Chiedo a Colosso di sospendere a data da destinarsi la festa in mio onore per la promozione a moderatore...non mi sembra il caso di festeggiare.
Se Colosso avrà un minimo di coscienza non dormirà stanotte, il suo è stato un gesto brutale e sconsiderato.
A me non sarebbe mai venuto in mente, trovo qualcosa di crudele l'eliminazione di un utente e di tutto ciò che ha scritto. Ma è stato lo stesso Val Venis a chiedermela con insistenza in privato.
Comunque sì, da persona sensibile quale sono sto provando un discreto senso di colpa.
Colosso, non hai precluso nulla a nessuno.
Ha un altro profilo utente, le porte restano aperte.

Ragazzi razionalizzate un tantino, perchè vi state flippando il cervello eh.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 10:49 Sono passate meno di 12 ore e già mi manchi amico mio.
Non so se sarò in grado di essere un moderatore perfetto come te, cercherò di fare del mio meglio, e nel caso dovessi vacillare, ti penserò per tornare sulla retta via.
Smettila con i perculi.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da DVC »

Pupazza, questo è un topic dedicato ad un utente eliminato da poco, mi sembra corretto evitare i tuoi soliti teatrini, grazie.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 14:13 Pupazza, questo è un topic dedicato ad un utente eliminato da poco, mi sembra corretto evitare i tuoi soliti teatrini, grazie.
Tesoro, ma non è mica morto eh, ripigliati.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da DVC »

Pupazza ha scritto: 07/07/2022, 14:53
DVC ha scritto: 07/07/2022, 14:13 Pupazza, questo è un topic dedicato ad un utente eliminato da poco, mi sembra corretto evitare i tuoi soliti teatrini, grazie.
Tesoro, ma non è mica morto eh, ripigliati.
E meno male che eri sua amica...se lo fossi per davvero staresti soffrendo come me.
E se non lo sai ancora, sono un moderatore di Wow.
Per i primi 3 giorni sarò tollerante visto il lutto e magari anche tu stai straparlando in quando scossa per la morte di Val venis, ma passati i consueti 3 giorni ti beccherai un warning in caso di questo tuo continuo trolling.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Ci mancherai Val Venis

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 15:50
Pupazza ha scritto: 07/07/2022, 14:53
DVC ha scritto: 07/07/2022, 14:13 Pupazza, questo è un topic dedicato ad un utente eliminato da poco, mi sembra corretto evitare i tuoi soliti teatrini, grazie.
Tesoro, ma non è mica morto eh, ripigliati.
E meno male che eri sua amica...se lo fossi per davvero staresti soffrendo come me.
E se non lo sai ancora, sono un moderatore di Wow.
Per i primi 3 giorni sarò tollerante visto il lutto e magari anche tu stai straparlando in quando scossa per la morte di Val venis, ma passati i consueti 3 giorni ti beccherai un warning in caso di questo tuo continuo trolling.
Secondo me tu non stai tanto bene eh :D
Rispondi