Aiutatemi

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Pupazza ha scritto: 07/07/2022, 15:55 Mi sembra di essere atterrata in un altro universo :D
Pupy non credere che io mi diverta. Il peggio è che chi arriva ed è all'oscuro di queste dinamiche ci prenderà per un covo di matti. Già degli utenti affezionati se ne sono andati perchè infastiditi da queste sciarade.
Immagine
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:53
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:50
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:36

Ma piantala. Se qualcuno mai lo facesse, sai che sono una persona onesta e rimetterei a posto le cose.
Si ma ho troppi messaggi per starci dietro. Io di te mi fiderei anche ma di Al Snow proprio no
Te lo farò dire da lui appena si farà vedere, così la piantiamo con questa buffonata.
Può dire quello che vuole. Uno che deride un utente eliminato non merita fiducia
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Aiutatemi

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:58
Pupazza ha scritto: 07/07/2022, 15:55 Mi sembra di essere atterrata in un altro universo :D
Pupy non credere che io mi diverta. Il peggio è che chi arriva ed è all'oscuro di queste dinamiche ci prenderà per un covo di matti. Già degli utenti affezionati se ne sono andati perchè infastiditi da queste sciarade.
Per prima cosa andrebbero cacciati utenti inutili come Pupazza.
In altri Lidi dici che vorresti un forum dove si parla di wrestling, e Pupazza che apporto darebbe?
Che ci fa in un forum di wrestling una che non sa neanche cos è lo screwjob di Montreal?
Cioè è davvero così annoiata e senza hobby da dover stare in forum dove non conosce niente dell argomento?
Se inizia a studiarsi la storia del wrestling ed essere aggiornata su quello attuale sarà la benvenuta, ma per ora è solo un troll che fa figure barbine con tutti.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

In realtà stavo pensando addirittura di rendere moderatrice Pupazza, se lei fosse d'accordo.
Il fatto che non conosca il wrestling la renderebbe perfettamente obiettiva (da noi tutte le opinioni su questo sport sono lecite) e la farebbe intervenire solo in caso di insulti, trolling ad personam e attacchi immotivati.
Inoltre Junior avrebbe il moderatore di cui si fida e si sentirebbe tranquillo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Aiutatemi

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 16:12 In realtà stavo pensando addirittura di rendere moderatrice Pupazza, se lei fosse d'accordo.
Il fatto che non conosca il wrestling la renderebbe perfettamente obiettiva (da noi tutte le opinioni su questo sport sono lecite) e la farebbe intervenire solo in caso di insulti, trolling ad personam e attacchi immotivati.
Inoltre Junior avrebbe il moderatore di cui si fida e si sentirebbe tranquillo.
In poche parole questo è il forum dei moderatori, non più un forum di wrestling :lol: .
Pupazza se viene eletta moderatrice, una che non sa NULLA di wrestling, si toccherebbe il fondo definitivo.
E io in un forum circense non ci starei, ci vuole dignità.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 16:18
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 16:12 In realtà stavo pensando addirittura di rendere moderatrice Pupazza, se lei fosse d'accordo.
Il fatto che non conosca il wrestling la renderebbe perfettamente obiettiva (da noi tutte le opinioni su questo sport sono lecite) e la farebbe intervenire solo in caso di insulti, trolling ad personam e attacchi immotivati.
Inoltre Junior avrebbe il moderatore di cui si fida e si sentirebbe tranquillo.
In poche parole questo è il forum dei moderatori, non più un forum di wrestling :lol: .
Pupazza se viene eletta moderatrice, una che non sa NULLA di wrestling, si toccherebbe il fondo definitivo.
E io in un forum circense non ci starei, ci vuole dignità.
Non che già adesso sia molto diverso da uno spettacolo di clown...
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Aiutatemi

Messaggio da AL Snow »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 12:37 Ho chiesto di cancellarlo profilo e post inclusi. Purtroppo il moderatore Al Snow non è una persona affidabile e ho paura me lo modifichi in maniera da darmi grane legali. È stato appurato che è una persona infantile e vendicativa che per i suoi interessi ha fatto fuori l'utente più attivo del forum. Quindi per favore aiutatemi e convincete Colosso. Aiuto vi prego


Ogni modifica porterebbe il mio nome nel log quindi passerei io nelle grane se scrivessi cose compromettenti. Qui le uniche beghe legali che potresti avere sono per le cose che hai scritto tu stesso visto che hai insultato pesantemente, e che per quanto possa sembrare di poco conto è perseguibile!
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Aiutatemi

Messaggio da Pupazza »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 16:08
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:58
Pupazza ha scritto: 07/07/2022, 15:55 Mi sembra di essere atterrata in un altro universo :D
Pupy non credere che io mi diverta. Il peggio è che chi arriva ed è all'oscuro di queste dinamiche ci prenderà per un covo di matti. Già degli utenti affezionati se ne sono andati perchè infastiditi da queste sciarade.
Per prima cosa andrebbero cacciati utenti inutili come Pupazza.
In altri Lidi dici che vorresti un forum dove si parla di wrestling, e Pupazza che apporto darebbe?
Che ci fa in un forum di wrestling una che non sa neanche cos è lo screwjob di Montreal?
Cioè è davvero così annoiata e senza hobby da dover stare in forum dove non conosce niente dell argomento?
Se inizia a studiarsi la storia del wrestling ed essere aggiornata su quello attuale sarà la benvenuta, ma per ora è solo un troll che fa figure barbine con tutti.
Dio mio, che si deve leggere ...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

E' vero Junior, ti avevo già spiegato che esiste il log dei moderatori, per cui ogni modifica viene schedata e documentata.
Non potresti essere mai accusato per qualcosa scritto da qualcun altro.
Quindi abbandona queste assurde paure.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Aiutatemi

Messaggio da Pupazza »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 16:12 In realtà stavo pensando addirittura di rendere moderatrice Pupazza, se lei fosse d'accordo.
Il fatto che non conosca il wrestling la renderebbe perfettamente obiettiva (da noi tutte le opinioni su questo sport sono lecite) e la farebbe intervenire solo in caso di insulti, trolling ad personam e attacchi immotivati.
Inoltre Junior avrebbe il moderatore di cui si fida e si sentirebbe tranquillo.
Secondo me non è necessario, ci sei già tu come Admin e poi ci sono due moderatori, mi sembra più che sufficiente.
E poi, come scrive Alsnow, qualsiasi modifica lascia comunque una traccia, quindi io fossi in Junior stare serena e tranquilla.
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Mi dispiace, me li modificherò uno ad uno facendo screen. Un bimbetto immaturo come Al Snow moderatore non mi da la minima fiducia. Spero che dvc mantenga il forum sano ora che è moderatore.
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Aiutatemi

Messaggio da AL Snow »

:lol: :lol: disse quello che manda insulti da 5° elementare
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Lo dicono tutti da Ankie che è solo un bambino viziato Al Snow
Avatar utente
Cm Drunk
Jobber
Messaggi: 89
Iscritto il: 21/05/2022, 15:56

Re: Aiutatemi

Messaggio da Cm Drunk »

Eh si, hai proprio bisogno di aiuto.
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Comunque accetterei il ruolo di moderatore al posto di Al Snow.
Prometto: un forum frizzantino
Una costante caccia ai bot russi
Una rubrica personale
Un aumento del 10% di audience
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Aiutatemi

Messaggio da AL Snow »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 17:14 Lo dicono tutti da Ankie che è solo un bambino viziato Al Snow
Ah bè :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Chiudo il topic perchè dà un pessimo messaggio ai nostri visitatori.
Se Junior è disposto a fare il moderatore vuol dire che non ha tutta questa urgenza di essere cancellato. Visto che gli abbiamo spiegato ampiamente che nessuno potrà incolparlo di cose che non ha scritto, il discorso finisce qui e se qualcuno lo continuerà partiranno ban e sospensioni.
Immagine
Bloccato