Aiutatemi

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Val Venis

Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Ho chiesto di cancellarlo profilo e post inclusi. Purtroppo il moderatore Al Snow non è una persona affidabile e ho paura me lo modifichi in maniera da darmi grane legali. È stato appurato che è una persona infantile e vendicativa che per i suoi interessi ha fatto fuori l'utente più attivo del forum. Quindi per favore aiutatemi e convincete Colosso. Aiuto vi prego
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 12:37 Ho chiesto di cancellarlo profilo e post inclusi. Purtroppo il moderatore Al Snow non è una persona affidabile e ho paura me lo modifichi in maniera da darmi grane legali. È stato appurato che è una persona infantile e vendicativa che per i suoi interessi ha fatto fuori l'utente più attivo del forum. Quindi per favore aiutatemi e convincete Colosso. Aiuto vi prego
Ti ho già garantito che nè AL Snow nè io faremo niente. La tua è una paura priva di fondamento.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Aiutatemi

Messaggio da DVC »

Colosso junior è spaventato, con i tempi che corrono lo posso capire.
Purtroppo non ho ancora un simile potere, mi limiterò a far pressione e ricordare che Colosso Junior, in quanto utente storico, va ascoltato e aiutato.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

È un mio diritto mi vengano conclusioni profilo ed annessi post. Non fatemi andare per altre vie
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Sicuramente ti sei già pentito della cancellazione di Val Venis. Non prendere decisioni che poi rimpiangeresti per sempre.
Segui i consigli di Pupazza, ciò che pensa lei è sempre giusto.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Aiutatemi

Messaggio da Pupazza »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 14:18 È un mio diritto mi vengano conclusioni profilo ed annessi post. Non fatemi andare per altre vie
Dai Junior, cosa cambia ?

Alla fine se ti va di scrivere, scrivi, altrimenti non farlo. Semplice.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Se insulti la gente io però sono obbligato a cancellare o modificare i tuoi post.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Visto che Junior diceva di preferire che cancellassi i suoi post con insulti invece di modificarli, faccio così.
AL Snow è una persona affidabile e ragionevole. Se tu ti comporti da utente normale, senza dare di matto come hai fatto negli ultimi tempi, non ci sarà bisogno di modificare post o interventi fuori luogo.
E comunque mi sto stancando di questa situazione, sono 2 giorni che sei il protagonista assoluto del forum. Preferirei che fosse un luogo dove si discute di wrestling e non lo show personale di un utente.
Immagine
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Cancellami il profilo e i post per favore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:25 Cancellami il profilo e i post per favore
No, perchè il motivo non ha senso e ne uscirebbe danneggiato il forum stesso. Se ti dico che nessuno toccherà i tuoi post, credici e stop.
Immagine
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:28
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:25 Cancellami il profilo e i post per favore
No, perchè il motivo non ha senso e ne uscirebbe danneggiato il forum stesso. Se ti dico che nessuno toccherà i tuoi post, credici e stop.
Non ci credo. Cancellali
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Al Snow potrebbe potenzialmente farmi passare per pedofilo. Aiutatemi vi prego
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:32 Al Snow potrebbe potenzialmente farmi passare per pedofilo. Aiutatemi vi prego
Ma piantala. Se qualcuno mai lo facesse, sai che sono una persona onesta e rimetterei a posto le cose.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Aiutatemi

Messaggio da DVC »

Colosso, smettila con questo abuso di potere.
Lo sappiamo tutti che sarebbe una grave perdita per Wow, ma se un utente vuole essere cancellato ha tutto il diritto di essere accontentato.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:36
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:32 Al Snow potrebbe potenzialmente farmi passare per pedofilo. Aiutatemi vi prego
Ma piantala. Se qualcuno mai lo facesse, sai che sono una persona onesta e rimetterei a posto le cose.
Si ma ho troppi messaggi per starci dietro. Io di te mi fiderei anche ma di Al Snow proprio no
Val Venis

Re: Aiutatemi

Messaggio da Val Venis »

Pagherò un hacker per darmi poteri da admin e poter cancellare i messaggi allora... però non cago soldi potevi venirmi incontro
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/07/2022, 15:46 Colosso, smettila con questo abuso di potere.
Lo sappiamo tutti che sarebbe una grave perdita per Wow, ma se un utente vuole essere cancellato ha tutto il diritto di essere accontentato.
Io posso anche cancellarlo ma i suoi messaggi ho tutto il diritto di trattenerli.
Guarda se su Tuttofessi qualcuno che ha scritto migliaia di post ha mai chiesto di eliminarli.
Non sono fesso come credete, e capisco che è una manovra fatta ad arte per danneggiare e impoverire il forum. Sapete che mi dispiace perdere dei pezzi e insistete su questo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Aiutatemi

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:50
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 15:36
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 15:32 Al Snow potrebbe potenzialmente farmi passare per pedofilo. Aiutatemi vi prego
Ma piantala. Se qualcuno mai lo facesse, sai che sono una persona onesta e rimetterei a posto le cose.
Si ma ho troppi messaggi per starci dietro. Io di te mi fiderei anche ma di Al Snow proprio no
Te lo farò dire da lui appena si farà vedere, così la piantiamo con questa buffonata.
Immagine
Pupazza
Main Eventer
Messaggi: 744
Iscritto il: 20/03/2021, 1:42

Re: Aiutatemi

Messaggio da Pupazza »

Mi sembra di essere atterrata in un altro universo :D
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Aiutatemi

Messaggio da DVC »

Ci vuole democrazia in questo forum, che sembra più una dittatura.
Propongo una votazione, o continuare con la moderazione Al Snow, o sollevarlo dall' incarico e sostituirlo con Colosso Junior, che nel caso si sentirà più al sicuro.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Bloccato