Candidatura ufficiale a Moderatore

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Val Venis

Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Comunque accetterei il ruolo di moderatore al posto di Al Snow.
Prometto: un forum frizzantino
Una costante caccia ai bot russi
Una rubrica personale
Un aumento del 10% di audience
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

AL Snow non si tocca. E come dice Pupazza, un admin e 2 moderatori per questo forum sono anche troppi.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Al Snow non è sufficientemente maturo per fare l'amministratore. E lo sai bene
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 17:37 Al Snow non è sufficientemente maturo per fare l'amministratore. E lo sai bene
Tu in questi giorni hai dimostrato una maturità al di sotto dei 12enni.
Una volta questo forum non era così. Lo state facendo decadere in basso.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 17:42
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 17:37 Al Snow non è sufficientemente maturo per fare l'amministratore. E lo sai bene
Tu in questi giorni hai dimostrato una maturità al di sotto dei 12enni.
Una volta questo forum non era così. Lo state facendo decadere in basso.
Sono stato bullizzato,vessato e sarei immaturo perché ho provato a reagire? Fortuna che le persone integerrime sono dalla mia
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Guarda che se anche avessi avuto delle chance di diventare moderatore, le hai buttate via con le tue mani. Sei completamente inaffidabile ed è anche difficile farti ragionare quando dai di matto. Non si può dare potere a uno che non lo sa controllare. Un mod non deve mai prendere decisioni impulsive.
Inoltre sto facendo praticamente un regolamento ad personam per te, per non bannarti nonostante i gravi insulti da te scritti. Ti va bene che siano stati cancellati, per cui non ci sono più prove.
Scrivi pure ciò che vuoi sull'argomento wrestling ma ti consiglio di non continuare queste buffonate nei prossimi giorni. La mia pazienza è leggendaria ma non inesauribile.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da DVC »

Colosso ha il brutto vizio di mettere come amministratori dei bulli.
Lesnarmania andava bannato con disonore dopo aver dato del tarr. di m. a Santino, invece ce lo ritroviamo moderatore.
E lo stesso si può dire di Al snow, che abusa del suo potere, infierendo su Val Venis fino a costringerlo al ritiro, come fece Santino tra l' altro.
Basterebbero delle votazioni, come si fa dappertutto, per decretare moderatori o staffer.
Perchè su Wow funziona sempre tutto al contrario?
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso è il classico politico italiano. Vecchio,passato di moda,incompetente che però non molla la poltrona. E WOW andrà nel culo come la nostra amata Italia...
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Io ricordo litigate furiose l'anno scorso fra Junior e Kilgore, molto peggio di quelle fra lui e Lesnarmania o AL Snow. Pure lui veniva definito un bullo, e mi si chiedeva esplicitamente di bannarlo.
E ora cosa sono diventati? Migliori amici, compagni di merende, alleati inseparabili.
Tutto può cambiare nel wrestling web.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 18:05 Io ricordo litigate furiose l'anno scorso fra Junior e Kilgore, molto peggio di quelle fra lui e Lesnarmania o AL Snow. Pure lui veniva definito un bullo, e mi si chiedeva esplicitamente di bannarlo.
E ora cosa sono diventati? Migliori amici, compagni di merende, alleati inseparabili.
Tutto può cambiare nel wrestling web.
Siamo due fieri rivali che si rispettano. Mi hai circuito per prestare attenzione a lui non notando le tue porcate. Ci hai provato anche con LesnarMania anche ma non sono più cascato al tuo sporco gioco. E potremmo diventarlo anche noi se mi facessi moderatore.
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Facciamo un patto: o mi fai Moderatore o mi cancelli profilo e post. Ormai ho fatto gavetta da mod, e solo l'unico che riesce a gestire il Dottore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 20:12 Facciamo un patto: o mi fai Moderatore o mi cancelli profilo e post. Ormai ho fatto gavetta da mod, e solo l'unico che riesce a gestire il Dottore
Sarebbe una grave mancanza di rispetto per AL Snow, e lo rispetto troppo per fargli questo affronto.
Facciamo che prometti di comportarti bene e non combinare più casini per tot mesi (possiamo fare fino alla fine dell'estate), cercando di andare d'accordo con tutti i mod, e se mi avrai soddisfatto alla fine ti darò la carica.

Inutile che tu dica di volere il posto subito. E' da dopo Wrestlemania che ne combini una peggio dell'altra. Hai esasperato tutti. La stessa utenza è contro di te, esclusi DVC e Kilgore. Dimostra di essere cambiato, di essere affidabile e sarai premiato.

Non rispondere nel tuo solito modo impulsivo e stupido da 12enne. Pensa che se rifiuterai questa opportunità, non te ne capiteranno più in futuro. Verrà presto il punto in cui gli svantaggi che procuri supereranno i vantaggi, e non troverai neppure più me a difenderti.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Non ero venuto a trattare, il massimo a cui potevo arrivare era moderare insieme ad Al Snow. Ma io ti do la mano e ti prendi il braccio. Tieniti la poltrona, politicante da 4 soldi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 21:08 Non ero venuto a trattare, il massimo a cui potevo arrivare era moderare insieme ad Al Snow. Ma io ti do la mano e ti prendi il braccio. Tieniti la poltrona, politicante da 4 soldi
Sapevo che avresti risposto come il solito 12enne. Io un'opportunità del genere l'avrei presa al volo, ma forse è questo il motivo per cui mi trovo amministratore e tu no.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 21:14
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 21:08 Non ero venuto a trattare, il massimo a cui potevo arrivare era moderare insieme ad Al Snow. Ma io ti do la mano e ti prendi il braccio. Tieniti la poltrona, politicante da 4 soldi
Sapevo che avresti risposto come il solito 12enne. Io un'opportunità del genere l'avrei presa al volo, ma forse è questo il motivo per cui mi trovo amministratore e tu no.
Te sei amministratore perché hai pagato qualcuno ed ai proprietari del sito non importa del forum. Se mi faccio un forum io, faccio più utenti di te in massimo 15 giorni
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Per avere la carica ho dovuto scendere a patti e fare promesse di comportarmi bene, praticamente quello che io chiedevo a te.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 21:47 Per avere la carica ho dovuto scendere a patti e fare promesse di comportarmi bene, praticamente quello che io chiedevo a te.
Ti prometto che non banno nessuno senza il tuo permesso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 22:37
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 21:47 Per avere la carica ho dovuto scendere a patti e fare promesse di comportarmi bene, praticamente quello che io chiedevo a te.
Ti prometto che non banno nessuno senza il tuo permesso
Questo è già un'inizio. Ma non devi neanche fare sospensioni e richiami alla cavolo, come quelli contro di me. Non esiste trolling per quanto riguarda le opinioni sul wrestling.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 07/07/2022, 22:52
Colosso Junior ha scritto: 07/07/2022, 22:37
Colosso ha scritto: 07/07/2022, 21:47 Per avere la carica ho dovuto scendere a patti e fare promesse di comportarmi bene, praticamente quello che io chiedevo a te.
Ti prometto che non banno nessuno senza il tuo permesso
Questo è già un'inizio. Ma non devi neanche fare sospensioni e richiami alla cavolo, come quelli contro di me. Non esiste trolling per quanto riguarda le opinioni sul wrestling.
Le fake news posso richiamarle?
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

In ogni caso il periodi di prova è necessario, ne hai combinate troppe perchè io possa fidarmi di te.
Sii un buon utente fino al 23 settembre e avrai il posto (ovviamente dovrai esserlo anche dopo).
Immagine
Bloccato