Ritiro richiesta moderazione

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Val Venis

Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Val Venis »

Ritiro la mia richiesta di moderare il forum
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 10/07/2022, 20:26 Ritiro la mia richiesta di moderare il forum
Molto bene, ne prendo atto.
Immagine
Val Venis

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Val Venis »

Preferisco portarmi utenti in forum tutto mio, in cui sarai invitato
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da DVC »

Sarò ben lieto di partecipare al forum di Junior.
In quanto neo moderatore del forum vi informo che presto organizzerò la festa per la mia nuova carica, e sarete tutti invitati, quindi non fatevi bannare fino al giorno della festa :mrgreen: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 11/07/2022, 7:25 Sarò ben lieto di partecipare al forum di Junior.
In quanto neo moderatore del forum vi informo che presto organizzerò la festa per la mia nuova carica, e sarete tutti invitati, quindi non fatevi bannare fino al giorno della festa :mrgreen: .
Assolutamente, tu sarai una delle più grandi attrazioni
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da TacitusKilgore »

Io invece avanzo la mia, anche perché nessuno me l'ha tolta sono stato io a renderla vacante.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 12/07/2022, 16:45 Io invece avanzo la mia, anche perché nessuno me l'ha tolta sono stato io a renderla vacante.
Saresti un mod assenteista o partecipativo? Come sopporteresti le grandi responsabilità della carica?
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 12/07/2022, 16:54
TacitusKilgore ha scritto: 12/07/2022, 16:45 Io invece avanzo la mia, anche perché nessuno me l'ha tolta sono stato io a renderla vacante.
Saresti un mod assenteista o partecipativo? Come sopporteresti le grandi responsabilità della carica?
Sicuramente più partecipativo di quelli attuali, sopratutto sempre presente nelle tue ore di assemza.
La responsabilità non mi preoccupa, ho fatto le ossa la scorsa volta. Ora mi sento più maturo.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 12/07/2022, 17:11
Colosso ha scritto: 12/07/2022, 16:54
TacitusKilgore ha scritto: 12/07/2022, 16:45 Io invece avanzo la mia, anche perché nessuno me l'ha tolta sono stato io a renderla vacante.
Saresti un mod assenteista o partecipativo? Come sopporteresti le grandi responsabilità della carica?
Sicuramente più partecipativo di quelli attuali, sopratutto sempre presente nelle tue ore di assemza.
La responsabilità non mi preoccupa, ho fatto le ossa la scorsa volta. Ora mi sento più maturo.
Dimostrerei parzialità e disparità di giudizio se dessi subito il posto a te, dopo che ho messo alla prova Junior.
Stavolta non ti chiedo un tot di post giornalieri, ma metto la tua candidatura al posto di quella di Junior. Ovvero, se ti comporterai bene, educatamente e senza creare casini fino al 23 settembre la carica sarà tua.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da TacitusKilgore »

Bene, è quello che cercavo. Rispetto le tue ragioni e le condivido. Non c'è fretta.
Immagine
Val Venis

Re: Ritiro richiesta moderazione

Messaggio da Val Venis »

Nonostante le richieste in privato, continuo a non volere più fare il moderatore. Vi ringrazio qua
Rispondi