Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Val Venis

Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Val Venis »

Ma anche no :D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Colosso »

Però Junior non ti dimostri intelligente se lo provochi così.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/07/2022, 15:00 Però Junior non ti dimostri intelligente se lo provochi così.
Lui quanto mi ha provocato candidandosi mod nel mio topic andava bene? Fammi capire come hai intenzione di moderare, così valuto se dare esclusiva ad Ankie
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Colosso »

Ma qui si parla di querele e di un sacco di soldi da pagare, io al posto tuo ci andrei più cauto. Anzi, una volta visto il minimo rischio, mi sarei scusato subito.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/07/2022, 15:10 Ma qui si parla di querele e di un sacco di soldi da pagare, io al posto tuo ci andrei più cauto. Anzi, una volta visto il minimo rischio, mi sarei scusato subito.
Io fossi in te spererei che sia una boutade. Perché il mio avvocato mi ha detto che te legalmente eri obbligato a cancellare il mio profilo. Quindi farei subito denuncia per recuperare la stessa cifra che dovrei versare. Spera che tutto rimanga così....
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 11/07/2022, 15:15
Colosso ha scritto: 11/07/2022, 15:10 Ma qui si parla di querele e di un sacco di soldi da pagare, io al posto tuo ci andrei più cauto. Anzi, una volta visto il minimo rischio, mi sarei scusato subito.
Io fossi in te spererei che sia una boutade. Perché il mio avvocato mi ha detto che te legalmente eri obbligato a cancellare il mio profilo. Quindi farei subito denuncia per recuperare la stessa cifra che dovrei versare. Spera che tutto rimanga così....
In quel caso io o AL Snow saremmo liberi di querelarti per i pezzi di merda che ci hai dato ripetutamente.
Assumiti le tue responsabilità, ti comporti xon troppa disinvoltura e dovresti immaginare che prima o poi qualcuno si offenderà.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/07/2022, 15:40
Colosso Junior ha scritto: 11/07/2022, 15:15
Colosso ha scritto: 11/07/2022, 15:10 Ma qui si parla di querele e di un sacco di soldi da pagare, io al posto tuo ci andrei più cauto. Anzi, una volta visto il minimo rischio, mi sarei scusato subito.
Io fossi in te spererei che sia una boutade. Perché il mio avvocato mi ha detto che te legalmente eri obbligato a cancellare il mio profilo. Quindi farei subito denuncia per recuperare la stessa cifra che dovrei versare. Spera che tutto rimanga così....
In quel caso io o AL Snow saremmo liberi di querelarti per i pezzi di merda che ci hai dato ripetutamente.
Assumiti le tue responsabilità, ti comporti xon troppa disinvoltura e dovresti immaginare che prima o poi qualcuno si offenderà.
Io sono stato accusato di aver corrotto un pubblico ufficiale in un concorso pubblico in sto forum e non hai fatto NIENTE. Ora prendi le difese del primo che arriva per aver frainteso una sua frase.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Colosso »

Non prendo le difese di nessuno. Dico solo che niente di tutto questo sarebbe successo se ti fossi scusato subito. Che cosa ti costava?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Colosso »

Comunque spero anche io che il tutto termini in un nulla di fatto. Si sono effettivamente viste cose molto peggiori negli ultimi 20 anni, quasi tutte ai miei danni, che non sono state sanzionate.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 11/07/2022, 16:13 Non prendo le difese di nessuno. Dico solo che niente di tutto questo sarebbe successo se ti fossi scusato subito. Che cosa ti costava?
Ero chiaramente sotto ricatto. I suoi post lo testimoniano e il mio avvocato ha pure detto che sono in una botte di ferro. Nessuno con un minimo di amor proprio avrebbe chiesto scusa.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Scuse ufficiali a BadNewsAllen

Messaggio da Bad News Allen »

ricatto


s. m. [der. di ricattare]. – 1. ant. Riscatto; prezzo del riscatto. 2. a. Estorsione di denaro, o di altri profitti illeciti, con minacce che costituiscono coazione morale (v. ricattare, nel sign. 2 a): fare, tentare un r.; cedere a un r.; è un vile, un volgare ricatto. Estens. (spesso scherz.): ma questo è un r.!, quando si è messi nella condizione di non poter opporre un rifiuto a quanto ci vien chiesto. b. Nel codice penale italiano abrogato, il delitto corrispondente a quello che, nel codice vigente, è definito «sequestro di persona a scopo di rapina o di estorsione».
Rispondi