Candidatura a mod

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Mi candido seriamente al ruolo di moderatore per sopperire alla mancanza di cattiveria di Colosso, che svolge come sempre un ottimo lavoro ma che pecca in eccessiva bontà.

Le parole d'ordine saranno: ordine, disciplina, pugno duro contro i troll.

Mi impegno inoltre a far si che gli utenti che stanno qua solo per sabotare il forum, siano eliminati all'istante.

La rinascita del forum passa solamente per un reset totale di queste cattive abitudini. Tanti potenziali utenti che leggono il forum non si iscrivono proprio per questo.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura a mod

Messaggio da DVC »

È la moda dell' estate 2022 essere moderatore di Wow? :D
Secondo me è ridicolo pure vedere un forum formato da 8 utenti e 6 sono moderatori...sarebbe da declassare qualcuno.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 13/07/2022, 6:11 È la moda dell' estate 2022 essere moderatore di Wow? :D
Secondo me è ridicolo pure vedere un forum formato da 8 utenti e 6 sono moderatori...sarebbe da declassare qualcuno.
Se mette moderatore lui fai pure 7 utenti invece che 8. E l'utente che posta di più perdipiu...
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Candidatura a mod

Messaggio da TacitusKilgore »

Praticamente un rigore peggio di tw.
Siamo su un ca**o di forum di wrestling, fattela una risata ogni tanto.
Immagine
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Per un WOW più pulito, vota Bad News Allen.
Con ordine e disciplina ripopoleremo il forum.
Non più nostalgia dei tempi che furono ma ritorno ad una realtà florida e rigogliosa
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura a mod

Messaggio da DVC »

Mi immagino.
Già il wrestling è una roba di nicchia.
I forum a tema sono la nicchia della nicchia.
Chi sarebbe invogliato a partecipare ad un forum che sembra una dittatura? E soprattutto perchè?
Le trollate e i troll fanno parte dei forum da sempre (vedi Colosso), se non ci fossero sai che noia.
Voto kilgore, moderatore ben più inquadrato.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Candidatura a mod

Messaggio da TacitusKilgore »

Ringrazio DVC per l'appoggio.
Dico che io sono amico di tutti, junior sarebbe più tranquillo con me ed in più farei un gran lavoro sottotraccia come ho fatto la volta scorsa, con lo spam ed i bot.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 13/07/2022, 9:45 Ringrazio DVC per l'appoggio.
Dico che io sono amico di tutti, junior sarebbe più tranquillo con me ed in più farei un gran lavoro sottotraccia come ho fatto la volta scorsa, con lo spam ed i bot.
Infatti, qua fondamentalmente bisogna togliere spam e bot
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Un mondo di anarchia porterebbe al caos supremo. Un ambiente sano e pulito invoglia le persone ad abitarlo.
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

Chiedo scusa a coloro che hanno ideali anarchici e si sentono insultati da bad news allen
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Chiedo scusa a coloro desiderano vivere in un mondo pulito e pacifico e si sentono violentati dalle parole e dagli ideali di Colosso Junior. Non mollate mai, non lasciate che il regno del caos, del sottosopra, prenda il sopravvento. Non lasciatevi sopraffare la mente dal Vecna di turno. Pensate al bello, al positivo. Perché l'ordine e la bellezza avranno sempre la meglio sul caos. Fatelo sempre, in ogni piccolo gesto quotidiano. E se vi sentite minacciati e offesi non porgete l'altra guancia ma usate tutti gli strumenti che la civile società vi mette a disposizione.

Sconfiggiamo il male scegliendo di stare dalla parte del bene.
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

Chiedo scusa a tutte le persone intelligenti che si sentono prese in giro con l'utilizzo di una serie TV per definire un mondo ideale.
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

Chiedo scusa a tutte le ragazze che si sentono offese dall'uso improprio del termine violentare. Nel caso vogliate sporgere una denuncia all'utente Bad News Allen vi appoggerò
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Colosso Junior ha scritto: 13/07/2022, 12:49 Chiedo scusa a tutte le ragazze che si sentono offese dall'uso improprio del termine violentare. Nel caso vogliate sporgere una denuncia all'utente Bad News Allen vi appoggerò
Con una piccola parte dei soldi che incasserò dalla causa che ti sto intentando, ti spedirò un Devoto-Oli
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

Bad News Allen ha scritto: 13/07/2022, 13:07
Colosso Junior ha scritto: 13/07/2022, 12:49 Chiedo scusa a tutte le ragazze che si sentono offese dall'uso improprio del termine violentare. Nel caso vogliate sporgere una denuncia all'utente Bad News Allen vi appoggerò
Con una piccola parte dei soldi che incasserò dalla causa che ti sto intentando, ti spedirò un Devoto-Oli
Mi aspettavo un Ricino-Olio, stai migliorando xd
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Bad News Allen »

Chiedo alla moderazione di intervenire contro l'utente Colosso Junior con le sue continue interferenze e provocazioni. Altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti contro il forum tutto
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

Bad News Allen ha scritto: 13/07/2022, 13:57 Chiedo alla moderazione di intervenire contro l'utente Colosso Junior con le sue continue interferenze e provocazioni. Altrimenti mi vedrò costretto a prendere provvedimenti contro il forum tutto
:D
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Colosso »

Bad News, io sono per un approccio più pacifico. Magari si può convincere i troll sabotatori a smettere di boicottare il forum e a comportarsi bene. Ad esempio DVC la potrebbe piantare con la farsa del finto moderatore che sanziona l'amministratore.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Val Venis »

La carica a DVC fu data da Val Venis che non è più tra noi. Se non rinuncia è sua per l'eternità
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura a mod

Messaggio da Colosso »

Comunque dovrei valutare se eliminare i troll porterebbe effettivamente nuova utenza.
La gestione precedente usava davvero il pugno di ferro (anche nei miei confronti) ma ottenne solo l'effetto di desertificare il forum con i ban di chiunque esprimesse opinioni simili alle mie.
Ma a quell'epoca nessuno degli utenti reietti spingeva per boicottare Wow. I troll di adesso potrebbero allontanare eventuali spettatori occasionali che si chiedono se questa è una gabbia di matti dove nessuno rispetta l'admin.
Non so, devo valutare il da farsi. Resta aperta in ogni caso la candidatura di Kilgore se diventerà un utente modello.
Immagine
Rispondi