Candidatura ufficiale a Moderatore

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Erica Cartman
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2022, 19:32

Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Erica Cartman »

Ciao, viste le diverse richieste di moderare sono disposto ad abbandonare il mio forum per venire a moderare qua. Ho più di 300 utenti che mi seguono nei vari forum. Fatemi sapere, la mia mail è ericcartman@blu.it. trattativa in privato grazie
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Erica Cartman ha scritto: 13/07/2022, 19:35 Ciao, viste le diverse richieste di moderare sono disposto ad abbandonare il mio forum per venire a moderare qua. Ho più di 300 utenti che mi seguono nei vari forum. Fatemi sapere, la mia mail è ericcartman@blu.it. trattativa in privato grazie
Caro Cartman, ho analizzato il tuo IP e visto che non sei altro che un fake di Colosso Junior. Di più, ho scoperto che tu e Franchise WOW (NXT Club) siete la stessa persona.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Mi scuso tanto
Ultima modifica di Val Venis il 14/07/2022, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da DVC »

Appoggio la candidatura di erica cartman, un nuovo utente è sempre ben gradito.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Erica Cartman
Jobber
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/07/2022, 19:32

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Erica Cartman »

Ti ringrazio ma sono NxtClub sotto mentite spoglie. Come lo sono Colosso Junior,Val Venis,Gina Devine etc... mi scuso con Colosso per il disagio
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da AL Snow »

Mi sono perso un pezzo...in che momento questa cosa non era già chiara e palese? Intendo prima della verifica degli IP
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

AL Snow ha scritto: 14/07/2022, 10:17 Mi sono perso un pezzo...in che momento questa cosa non era già chiara e palese? Intendo prima della verifica degli IP
Dentro di me l'avevo sempre saputo, ma fingevo di credere che fossero due persone diverse.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da DVC »

E meno male che non si può avere più di un account...pur di far finta che Wow sia frequentato non rispetti le regole.
Scommetto che pure tu gestisci altri account, facendo finta che siano persone distinte, per poter dire che Wow è frequentato da tante persone :roll: .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:25 E meno male che non si può avere più di un account...pur di far finta che Wow sia frequentato non rispetti le regole.
Scommetto che pure tu gestisci altri account, facendo finta che siano persone distinte, per poter dire che Wow è frequentato da tante persone :roll: .
Visto che questo è il periodo delle confessioni, pure tu sei per caso il fake di qualche utente esistente?
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

In effetti sarebbe corretto bannarmi.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:36
DVC ha scritto: 14/07/2022, 20:25 E meno male che non si può avere più di un account...pur di far finta che Wow sia frequentato non rispetti le regole.
Scommetto che pure tu gestisci altri account, facendo finta che siano persone distinte, per poter dire che Wow è frequentato da tante persone :roll: .
Visto che questo è il periodo delle confessioni, pure tu sei per caso il fake di qualche utente esistente?
Lo sai già che non ho altri account, anche perchè chi è rimasto di quelli attivi tirati via quelli di Junior? Cm drunk? Lesnarmania :roll: ? Quelli sono fake di altri :D
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 20:37 In effetti sarebbe corretto bannarmi.
Ho bannato o fatto bannare i tuoi fake. Se vuoi posso darti una punizione esemplare con una sospensione, per spingerti a rigare dritto d'ora in poi.
Immagine
Val Venis

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:46
Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 20:37 In effetti sarebbe corretto bannarmi.
Ho bannato o fatto bannare i tuoi fake. Se vuoi posso darti una punizione esemplare con una sospensione, per spingerti a rigare dritto d'ora in poi.
No, devo essere bannato. Basta favoritismi
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Allora alle 21: 30 sarai bannato dal forum , se qualcuno non ha qualcosa in contrario.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da LesnarMania »

Perlomeno Val è una presenza fissa e soprattutto molto partecipe. No visto che in passato solo io mi sono preso del part timer assenteista.
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 08/08/2023, 15:56 Perlomeno Val è una presenza fissa e soprattutto molto partecipe. No visto che in passato solo io mi sono preso del part timer assenteista.
Se vuoi lasciargli il posto, per me va bene.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Io ho bisogno di gente di cui mi fidi ciecamente. Il Salvatore è incontrollabile e so che non accetterebbe le mie direttive e i miei consigli.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Samael »

Colosso ha scritto: 08/08/2023, 20:18 Io ho bisogno di gente di cui mi fidi ciecamente. Il Salvatore è incontrollabile e so che non accetterebbe le mie direttive e i miei consigli.
e tu controllalo allora, magari dandogli "momentaneamente" meno poteri di mod..col tempo e con la fiducia glieli puoi aumentare.

io sono nuovo del posto..ma una possibilità gliela darei.
un voto per lui.
+1
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da Colosso »

Samael ha scritto: 08/08/2023, 21:44
Colosso ha scritto: 08/08/2023, 20:18 Io ho bisogno di gente di cui mi fidi ciecamente. Il Salvatore è incontrollabile e so che non accetterebbe le mie direttive e i miei consigli.
e tu controllalo allora, magari dandogli "momentaneamente" meno poteri di mod..col tempo e con la fiducia glieli puoi aumentare.

io sono nuovo del posto..ma una possibilità gliela darei.
un voto per lui.
+1
Al massimo potrei dargli il potere su una singola sezione, come calcio o Light Zone.
Ma a te sembra possibile premiare col mod uno che volevamo bannare permanentemente giusto 10 giorni fa?
Che mi dimostri di essere cambiato davvero e che ha imparato a comportarsi bene e da persona civile. Tutti i miei mod devono essere amici e persone fidate.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Candidatura ufficiale a Moderatore

Messaggio da LesnarMania »

TacitusKilgore ha scritto: 08/08/2023, 19:48Se vuoi lasciargli il posto, per me va bene.
Buono a sapersi.
#FreeLesnar
Rispondi