Scuse a Colosso

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Val Venis

Scuse a Colosso

Messaggio da Val Venis »

Mi scuso con Colosso perché il mio comportamento nei suoi confronti è stato chiaramente sbagliato. Spero che col mio arrivederci migliorino i ratings, ma vedere dare meriti a BNA per i ratings di ieri quando erano tutti collegati per la mia confessione, mi fa dubitare che le cose possano migliorare. Non posso stare in un posto a cui viene dato potere a BNA
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 19:58 Mi scuso con Colosso perché il mio comportamento nei suoi confronti è stato chiaramente sbagliato. Spero che col mio arrivederci migliorino i ratings, ma vedere dare meriti a BNA per i ratings di ieri quando erano tutti collegati per la mia confessione, mi fa dubitare che le cose possano migliorare. Non posso stare in un posto a cui viene dato potere a BNA
Junior, non ho in programma di dare potere a BNA, al massimo lo darò a Kilgore se si dimostrerà affidabile. BNA spero che rimanga come utente fisso perchè è uno dei migliori.
Se devi fare delle scuse sincere evita di infilarci la nota polemica. Io sono incline a perdonare chiunque si dimostri pentito dei suoi errori. Se vuoi provare ad essere finalmente un buon utente evitando le polemiche con la moderazione o gli insulti a caso, non ho niente contro la tua permanenza. Ci sarà zero tolleranza però per altri fake o nuovi tentativi di boicottaggio.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 20:25
Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 19:58 Mi scuso con Colosso perché il mio comportamento nei suoi confronti è stato chiaramente sbagliato. Spero che col mio arrivederci migliorino i ratings, ma vedere dare meriti a BNA per i ratings di ieri quando erano tutti collegati per la mia confessione, mi fa dubitare che le cose possano migliorare. Non posso stare in un posto a cui viene dato potere a BNA
Junior, non ho in programma di dare potere a BNA, al massimo lo darò a Kilgore se si dimostrerà affidabile. BNA spero che rimanga come utente fisso perchè è uno dei migliori.
Se devi fare delle scuse sincere evita di infilarci la nota polemica. Io sono incline a perdonare chiunque si dimostri pentito dei suoi errori. Se vuoi provare ad essere finalmente un buon utente evitando le polemiche con la moderazione o gli insulti a caso, non ho niente contro la tua permanenza. Ci sarà zero tolleranza però per altri fake o nuovi tentativi di boicottaggio.
Le mie scuse sono sincere, ma ho sbagliato e devo essere bannato. Il fatto che hai dato meriti a BNA per i rating di ieri invece che a me è un colpo basso. P.s. salutami tanto Pupazza
P.s. DVC per favore bannami già te che sei più autoritario
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Colosso »

Se vai a vedere ho anche dato i meriti a te per i buoni ratings di oggi. Comunque se non cambi idea entro 30 minuti ti bannerò davvero per tutti i guai che hai combinato.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Val Venis »

Tranquillo, è giusto così. Giusto bannarmi ma preferirei lo.facesse una figura autoritaria come DVC
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 21:01 Tranquillo, è giusto così. Giusto bannarmi ma preferirei lo.facesse una figura autoritaria come DVC
Assecondiamo l'ultimo desiderio di un condannato. Prima del mio ban sarà DVC ad eseguire la sentenza.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/07/2022, 21:03
Colosso Junior ha scritto: 14/07/2022, 21:01 Tranquillo, è giusto così. Giusto bannarmi ma preferirei lo.facesse una figura autoritaria come DVC
Assecondiamo l'ultimo desiderio di un condannato. Prima del mio ban sarà DVC ad eseguire la sentenza.
Grazie di cuore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Colosso »

La vita forumistica di Junior è appesa a un filo. Aspettiamo il giudice DVC perchè dia le motivazioni per la sua condanna. Io sarò il boia che esegue la sentenza capitale.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da DVC »

Mi si strugge il cuore nel dover prendere questa decisione...in quanto amico voglio fare un ultimo tentativo, un messaggio...se la risposta sarà negativa allora eseguirò la richiesta di Junior.
Quindi chiedo a Junior se non voglia vivere il forum in maniera diversa, contribuendo nelle varie sezioni con le sue idee diverse da Colosso, ma interessanti e che contribuiscono a delle vivaci ma sane discussioni.
Credo che anche Colosso apprezzerebbe di più averti ancora qui, dimostrando in questo modo il tuo pentimento, piuttosto di non vederti più.
Inoltre annuncio che in caso di ban di Junior, la mia festa verrà sospesa definitivamente, anche perchè mi ha promosso lui.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43392
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Colosso »

A me vanno bene sia il ban di Junior come punizione definitiva. sia il suo pentimento dimostrato coi fatti, piantandola con fake insulsi, offese e tentativi di sovvertire il forum.
Immagine
Val Venis

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da Val Venis »

Io non ho mai cercato di sovvertire il forum, volevo solo divertire l'utenza. Ho usato metodi sbagliati ma la mia vita forumistica non muore. Fiero di essere stato bannato da DVC, un grande moderatore. Ci si vede in altri lidi
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Scuse a Colosso

Messaggio da DVC »

Il ritorno di Bda per ora ha portato alla perdita dell utente che postava di più...adesso vedremo questa proclamata rinascita del forum, con tanta utenza nuova e fresca che non postata per determinate dinamiche.
Io nella zona wrestling vedo Colosso, Bda e DVC per ora...prima almeno c'era pure il quarto.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi