Chi l'ha visto?

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 05/11/2022, 19:55 Ma dai Colosso, penso che li abbia detti chiaramente i motivi del suo abbandono da Wow, e ce l ha con te per tante altre cose, ha pure detto che ha cambiato idea su Val Venis.
Tipo il topic vergognoso su Buffon.
Il topic su Buffon non viene aggiornato da due anni e c'era già quando BNA partecipava.
Diciamo che il nostro amico si è dimostrato un voltagabbana di prima categoria. Se può rivalutare Val Venis dopo tutto ciò che si sono detti e fatti, perchè non può rivalutare me che l'ho sempre trattato bene, e tornare a postare qui?
Mi dispiace ma le sue motivazioni sono marce.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Avviso la gentile utenza che i due moderatori di Wow potrebbero non tornare più, per incomprensioni con Colosso.
Consiglio a Colosso di rivedere la sua posizione da moderatore, chiaramente ha fallito in questo ruolo e non si può andare avanti così.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

Io penso invece che torneranno perchè ho fatto di tutto per ricomporre i motivi di attrito.
Post come i tuoi, che mettono in dubbio la stabilità del forum, sono assolutamente vietati. Se tenti ancora di seminare zizzania in questo modo ti beccherai un richiamo.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Colosso ha scritto: 07/11/2022, 21:37 Io penso invece che torneranno perchè ho fatto di tutto per ricomporre i motivi di attrito.
Post come i tuoi, che mettono in dubbio la stabilità del forum, sono assolutamente vietati. Se tenti ancora di seminare zizzania in questo modo ti beccherai un richiamo.
Non vedo dove sia la minaccia.
Non hai più credibilità, oltre che non ti conviene perdere il quarto utente in 4 giorni, sarebbe un record negativo che neanche ai tempi di Tsunami abbiamo avuto
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/11/2022, 21:43
Colosso ha scritto: 07/11/2022, 21:37 Io penso invece che torneranno perchè ho fatto di tutto per ricomporre i motivi di attrito.
Post come i tuoi, che mettono in dubbio la stabilità del forum, sono assolutamente vietati. Se tenti ancora di seminare zizzania in questo modo ti beccherai un richiamo.
Non vedo dove sia la minaccia.
Non hai più credibilità, oltre che non ti conviene perdere il quarto utente in 4 giorni, sarebbe un record negativo che neanche ai tempi di Tsunami abbiamo avuto
Perchè tu saresti un utente? Guarda che quelli che scrivono solo per contestare la moderazione non li considero utenti attivi.
Comincia a parlare di argomenti veri e magari ti terrò in maggiore considerazione.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da DVC »

Io ci ho provato a fare l'utente normale nella sezione wrestling, ma mi hai sempre trattato da hater quando non era vero.
Perchè non ti andava bene che preferissi i nani in mutande nere, come li chiami tu.
Il concetto è lo stesso che ha pure espresso Lesnarmania...si sopportano certi soprusi, ma poi si arriva al punto di rottura.
Lui con il Milan, io con i miei wrestlers preferiti.
Dovresti almeno riflettere un attimo del perchè sia successo quello che è successo nell'ultimo weekend.
Io non sarò un utente che conta, ma gli altri che hai perso si, e guarda caso, il motivo che ci ha allontanato da Wow sei tu.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Colosso »

DVC ha scritto: 07/11/2022, 21:56 Io ci ho provato a fare l'utente normale nella sezione wrestling, ma mi hai sempre trattato da hater quando non era vero.
Perchè non ti andava bene che preferissi i nani in mutande nere, come li chiami tu.
Il concetto è lo stesso che ha pure espresso Lesnarmania...si sopportano certi soprusi, ma poi si arriva al punto di rottura.
Lui con il Milan, io con i miei wrestlers preferiti.
Dovresti almeno riflettere un attimo del perchè sia successo quello che è successo nell'ultimo weekend.
Io non sarò un utente che conta, ma gli altri che hai perso si, e guarda caso, il motivo che ci ha allontanato da Wow sei tu.
Ti ho sempre trattato bene quando ti comportavi da utente normale. Il che non significa riempirti di complimenti e leccarti il sedere, ma rispondere seriamente alle tue considerazioni anche quando andavano contro i miei wrestler preferiti.
Nessun moderatore o admin in tutto il web ha più rispetto e amore verso i suoi utenti fissi (tanto è che non ne ho mai bannato nessuno, anche quando magari se lo meritavano).
Lesnarmania penso tornerà se d'ora in poi mi comporterò da tifoso obiettivo. Con Kilgore non ho mai avuto problemi.
Wow va avanti nonostante tutte le difficoltà. Se vorrai farne parte sarai bene accolto, altrimenti ciao.
Immagine
Rispondi