Vacanze

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Val Venis

Vacanze

Messaggio da Val Venis »

Vorrei andare in vacanza, posso partire o devo aspettare la denuncia di Bed Nius Allen?
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Vacanze

Messaggio da DVC »

Io aspetterei, magari arrivano anche i famosi utenti che gli scrivevano in privato e che sarebbero tornati a postare in un forum più "pulito" :D .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Vacanze

Messaggio da Val Venis »

Io domani parto, buone vacanze a tutti tranne bad news allen.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Vacanze

Messaggio da DVC »

Colosso Junior ha scritto: 04/08/2022, 22:06 Io domani parto, buone vacanze a tutti tranne bad news allen.
Buone vacanze amico, poi quando vorrai ci racconterai dove sei andato e come è andata.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Vacanze

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso Junior ha scritto: 04/08/2022, 22:06 Io domani parto, buone vacanze a tutti tranne bad news allen.
Divertiti.
Ma se arriva la busta verde mentre non ci sei che succede? :lol:
Immagine
Val Venis

Re: Vacanze

Messaggio da Val Venis »

Tornato dal primo round di ferie. Ora qualche giorno e mi faccio un'altra settimana. Naturalmente nessuna busta verde è arrivata, ma non avevo dubbi. Qualcuno si è dimostrato per quello che è. Spiace tantissimo aver perso DVC moderatore ma sono contento della promozione di Tacitus.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Vacanze

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma sei andato all'estero?
Immagine
Val Venis

Re: Vacanze

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 12/08/2022, 16:09 Ma sei andato all'estero?
Si, sono andato in Spagna
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

-10 giorni al mare. Voi partite?
#FreeLesnar
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Vacanze

Messaggio da TacitusKilgore »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 11:45 -10 giorni al mare. Voi partite?
La classica settimana/15 giorni di vacanza la ritengo uno spreco di soldi ed energie.
Servirebbe almeno un mese per adattarsi bene al non fare niente.
Altrimenti per me la migliore vacanza è stare a casa senza avere nessun obbligo a cui pensare.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43389
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Vacanze

Messaggio da Colosso »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 11:45 -10 giorni al mare. Voi partite?
La penso come Kilgore. Partire serve solo per far rimpiangere come si sta bene a casa. Io poi sul mare ci vivo già e ho un clima eccellente.
Ci sarai sabato notte per Summer Slam? Dobbiamo realizzare il live più bello del wrestling web.
Immagine
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 11:45 -10 giorni al mare. Voi partite?
sì, per un resort in puglia.
c'ho un sacco di ferie arretrate.
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Colosso ha scritto: 02/08/2023, 16:02Ci sarai sabato notte per Summer Slam?
Sì ci sarò, un live notturno in tua compagnia vale più di mille vacanze. Streaming permettendo, il fatto è che ho deciso di mollare il WWE Network per protesta finché Triple H sarà ancora a capo del team creativo, quindi spero proprio che nel mentre il video non collassi perché sarebbe snervante.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Anche se, visto l'orario, credo che saremmo solo in due. Ma è pur sempre Summerslam e la presenza è d'obbligo.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 16:50
Colosso ha scritto: 02/08/2023, 16:02Ci sarai sabato notte per Summer Slam?
Sì ci sarò, un live notturno in tua compagnia vale più di mille vacanze. Streaming permettendo, il fatto è che ho deciso di mollare il WWE Network per protesta finché Triple H sarà ancora a capo del team creativo, quindi spero proprio che nel mentre il video non collassi perché sarebbe snervante.
ah, ti sta sugli zebedei il genero d'oro?
chi vorresti al posto suo?
Immagine
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

Samael ha scritto: 02/08/2023, 21:09ah, ti sta sugli zebedei il genero d'oro? chi vorresti al posto suo?
Sì, il nasone mi è sempre stato sulle palle. Sopravvalutato in maniera galattica da wrestler dove dominava ingiustamente la scena titolata offuscando tutti gli altri, l’apice dell’inadeguatezza l’ha raggiunta però da dirigente. Non lo sopporto perché è razzista verso i bigman, ha gusti del classico nerd, idealizza show basati sul solo lottato e intrattenimento ridotto all’osso, fosse esclusivamente per lui ci ritroveremo nel main event gente a caso come Cameron Grimes o Santos Escobar. Chi vorrei al suo posto? Il ritorno in pianta stabile di Vince McMahon coadiuvato dai suoi fedelissimi. In alternativa ho sempre apprezzato il lavoro di Eric Bischoff.
#FreeLesnar
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3339
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: Vacanze

Messaggio da LesnarMania »

A parte che poi non riesco proprio più ad accedere al Network. Meglio così.
#FreeLesnar
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

LesnarMania ha scritto: 02/08/2023, 22:20
Samael ha scritto: 02/08/2023, 21:09ah, ti sta sugli zebedei il genero d'oro? chi vorresti al posto suo?
Sì, il nasone mi è sempre stato sulle palle. Sopravvalutato in maniera galattica da wrestler dove dominava ingiustamente la scena titolata offuscando tutti gli altri, l’apice dell’inadeguatezza l’ha raggiunta però da dirigente. Non lo sopporto perché è razzista verso i bigman, ha gusti del classico nerd, idealizza show basati sul solo lottato e intrattenimento ridotto all’osso, fosse esclusivamente per lui ci ritroveremo nel main event gente a caso come Cameron Grimes o Santos Escobar. Chi vorrei al suo posto? Il ritorno in pianta stabile di Vince McMahon coadiuvato dai suoi fedelissimi. In alternativa ho sempre apprezzato il lavoro di Eric Bischoff.
quoto.
bravissimo. hai argomentato assai bene.
anch'io ho sempre apprezzato il professor Bischoff.
io lo farei tornare..anche per vedere la zizzania tra lui ed Heyman.
su HHH, è solo un raccomandato che si faceva la figlia del capo. :lol:
Immagine
Avatar utente
Servatis a Maleficum
Main Eventer
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: Vacanze

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Vedrò Summerslam sabato notte, ma dato che sarò coi miei amici, non penso di collegarmi al forum. Domenica leggerò la vostra live, e spero che nei giorni successivi pure Ryoga posti la sua analisi a riguardo.
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Samael
Mid Carder
Messaggi: 345
Iscritto il: 24/07/2023, 17:37
Contatta:

Re: Vacanze

Messaggio da Samael »

Servatis a Maleficum ha scritto: 03/08/2023, 8:37 Vedrò Summerslam sabato notte, ma dato che sarò coi miei amici, non penso di collegarmi al forum. Domenica leggerò la vostra live, e spero che nei giorni successivi pure Ryoga posti la sua analisi a riguardo.
aspettiamo le analisi allora..
Immagine
Rispondi