Il fallimento della moderazione

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Il fallimento della moderazione

Messaggio da Bad News Allen »

Sai Colosso perché questo forum morirà? Perché hai fallito, non hai usato il pugno duro e continui a permettere a certi utenti di rendere questo posto un asilo, per non dire di peggio. I fatti avevano parlato chiaro, il forum stava tornando a riempirsi di contributi interessanti ma tu hai permesso che in pochissimo tempo tutto tornasse come prima. Ricordati: SECOLI PER COSTRUIRE, ATTIMI PER DISTRUGGERE. Qui ormai ci sono solo le macerie.

Per l'utonto Junior: tranquillo che la denuncia arriverà. Tu continua pure a fare lo spavaldo :wink:
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Colosso »

Bad News Allen ha scritto: 04/08/2022, 6:14 Sai Colosso perché questo forum morirà? Perché hai fallito, non hai usato il pugno duro e continui a permettere a certi utenti di rendere questo posto un asilo, per non dire di peggio. I fatti avevano parlato chiaro, il forum stava tornando a riempirsi di contributi interessanti ma tu hai permesso che in pochissimo tempo tutto tornasse come prima. Ricordati: SECOLI PER COSTRUIRE, ATTIMI PER DISTRUGGERE. Qui ormai ci sono solo le macerie.

Per l'utonto Junior: tranquillo che la denuncia arriverà. Tu continua pure a fare lo spavaldo :wink:
Ma BNA, i contenuti interessanti ci sono. Ho fatto una meravigliosa retrospettiva di tutte le edizioni di Summer Slam, che tu non hai neanche commentato.
La gente come Junior e DVC è tenuta sotto controllo. Junior non sta più combinando casini o contestando la moderazione. Finchè i troll non risultano dannosi o offensivi sono per una politica di sopportazione. Tranquillo che non permetterò più che prendano il comando come era successo prima.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da DVC »

Bad News Allen ha scritto: 04/08/2022, 6:14 Sai Colosso perché questo forum morirà? Perché hai fallito, non hai usato il pugno duro e continui a permettere a certi utenti di rendere questo posto un asilo, per non dire di peggio. I fatti avevano parlato chiaro, il forum stava tornando a riempirsi di contributi interessanti ma tu hai permesso che in pochissimo tempo tutto tornasse come prima. Ricordati: SECOLI PER COSTRUIRE, ATTIMI PER DISTRUGGERE. Qui ormai ci sono solo le macerie.

Per l'utonto Junior: tranquillo che la denuncia arriverà. Tu continua pure a fare lo spavaldo :wink:
Ma tu credi di esserti comportato bene?
Sei arrivato, hai fatto cacciare un utente, promettendo in cambio presenza, discussioni, nuovi utenti ecc...invece sei sparito.
Ora ritorni per criticare anche Colosso.
Quello che andrebbe bannato sei tu.
Dove sono gli utenti che ti scrivevano in privato e che sarebbero tornati appena cacciato Junior?
E i cambiamenti a cui avresti contribuito?
Dov è tutto ciò?
Colosso ha fatto una bellissima retrospettiva su Summerslam, io l'ho letta e li non ho messo becco in quanto piacevole e fatta con il cuore, senza le solite trollate.
Intanto che sei qui, guarda il forum, tira via i messaggi di me e Junior, poi dimmi cosa rimane.
Colosso.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Val Venis

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Val Venis »

DVC ha scritto: 04/08/2022, 17:03
Bad News Allen ha scritto: 04/08/2022, 6:14 Sai Colosso perché questo forum morirà? Perché hai fallito, non hai usato il pugno duro e continui a permettere a certi utenti di rendere questo posto un asilo, per non dire di peggio. I fatti avevano parlato chiaro, il forum stava tornando a riempirsi di contributi interessanti ma tu hai permesso che in pochissimo tempo tutto tornasse come prima. Ricordati: SECOLI PER COSTRUIRE, ATTIMI PER DISTRUGGERE. Qui ormai ci sono solo le macerie.

Per l'utonto Junior: tranquillo che la denuncia arriverà. Tu continua pure a fare lo spavaldo :wink:
Ma tu credi di esserti comportato bene?
Sei arrivato, hai fatto cacciare un utente, promettendo in cambio presenza, discussioni, nuovi utenti ecc...invece sei sparito.
Ora ritorni per criticare anche Colosso.
Quello che andrebbe bannato sei tu.
Dove sono gli utenti che ti scrivevano in privato e che sarebbero tornati appena cacciato Junior?
E i cambiamenti a cui avresti contribuito?
Dov è tutto ciò?
Colosso ha fatto una bellissima retrospettiva su Summerslam, io l'ho letta e li non ho messo becco in quanto piacevole e fatta con il cuore, senza le solite trollate.
Intanto che sei qui, guarda il forum, tira via i messaggi di me e Junior, poi dimmi cosa rimane.
Colosso.
Ti segnalo l'uso del termine utonto nei miei confronti. Grazie mille
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da DVC »

Annuncio le mie dimissioni da moderatore di Wow, e il mio ritiro da questo forum.
Con Colosso che trolla impunemente non posso andare avanti.
La live di Raw di stanotte è stata qualcosa di abominevole.
Questo forum non ha speranze, scemo io a credere che Colosso cambiasse vedendo Wow ridotto ad una landa desolata, ma niente, il trolling ce l'ha nel sangue, e portare avanti il suo personaggio becero è più importante del forum stesso e della poca utenza che ne fa parte.
Ringrazio tutti per il supporto ricevuto in questo mesetto, in particolar modo a Kilgore, Junior, kosmo e B4B.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Colosso »

Notare che io non ho fatto niente di diverso da ciò che faccio da 20 anni: partecipare a un live dove scrivo i miei commenti.
Invito Bad News Allen a ritornare, ora che chi gli dava fastidio se ne è andato.
Wow resterà sempre l'unico posto sul web dove ognuno può dire quello che pensa.
Immagine
Val Venis

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Val Venis »

Mi sono informato e minacciare di denuncia senza basi solide è un reato. E in questo caso la colpa è dell'amministrazione che lo permette. Nel caso continui il tutto farò in modo di difendermi legalmente
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Colosso »

Colosso Junior ha scritto: 12/08/2022, 15:31 Mi sono informato e minacciare di denuncia senza basi solide è un reato. E in questo caso la colpa è dell'amministrazione che lo permette. Nel caso continui il tutto farò in modo di difendermi legalmente
Piantatela di tirarmi in mezzo per le vostre beghe.
Tu hai dato del fascista alla gente e ci sta che qualcuno si risenta. Non tutti sono come me che accettano passivamente qualunque insulto. Io più che cancellare il post incriminato non potevo assolutamente fare.
Non pensi magari che le minacce di denuncia sarebbero subito cessate se tu avessi chiesto scusa a BNA invece di tenere il punto inutilmente? Risolvete la cosa fra voi.
Immagine
Val Venis

Re: Il fallimento della moderazione

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 12/08/2022, 15:42
Colosso Junior ha scritto: 12/08/2022, 15:31 Mi sono informato e minacciare di denuncia senza basi solide è un reato. E in questo caso la colpa è dell'amministrazione che lo permette. Nel caso continui il tutto farò in modo di difendermi legalmente
Piantatela di tirarmi in mezzo per le vostre beghe.
Tu hai dato del fascista alla gente e ci sta che qualcuno si risenta. Non tutti sono come me che accettano passivamente qualunque insulto. Io più che cancellare il post incriminato non potevo assolutamente fare.
Non pensi magari che le minacce di denuncia sarebbero subito cessate se tu avessi chiesto scusa a BNA invece di tenere il punto inutilmente? Risolvete la cosa fra voi.
Non ho niente di cui scusarmi.
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/08/2022, 1:38
Colosso Junior ha scritto: 14/08/2022, 1:24
Colosso ha scritto: 14/08/2022, 1:12 Mi sembra che stai cercando apposta di farti bannare. Vedrò cosa ne pensano domani AL Snow e Kilgore.
Non è il caso di farsi tutta questa rabbia solo perchè abbiamo vinto.
Ti dimostri al livello di quelli di tuttowrestling già solo a valutare questa ipotesi. Come te nel wrestling ti ritieni libero di dire quello che pensi. non vedo perché gli altri non possano fare la stessa cosa su altri argomenti. Cosa cambia dal dire intermerda a dire giappocesse?
Cambia che certi utenti importanti mi hanno chiesto esplicitamente il tuo ban, cosa che non avevano mai fatto prima. Essendo il solito moderatore magnanimo, ti ho punito con la minima pena possibile, ovvero un warning. Ritieniti contento e piantala con gli insulti d'ora in poi.
Se la parola giappocesse ti dà così fastidio non la userò più, va bene? Ma neanche tu o DVC potrete dare del sacco di merda all'Omos di turno.
Sei un pagliaccio, ti stai inventando tutto. Fai schifo, bugiardo. Tieniti sti utenti importanti che hanno chiesto il mio ban allora. CmDrunk ha 8 post in 4 mesi, di cui due usati per insultarmi. È importante per il forum come lo può essere l'albero di Natale ad Agosto. Bad News Allen posta solo per lamentarsi del poco polso e a millantare denunce. Più passa il tempo, più penso che sono palle le tue accuse che fosse truccato. CDB ha vinto, CDB è il più grande esperto di wrestling del web italiano
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Non mi invento un cavolo. Si tratta di una segnalazione visibile ai mod e te la faccio confermare dal tuo amico Kilgore, quando la leggerà.
Non dirò chi l'ha fatta visto che bisogna sempre tutelare la privacy.
Immagine
Avatar utente
AL Snow
Main Eventer
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da AL Snow »

Possiamo spostare da qui tutto l'off topic? Mi sembra che ci siano già abbastanza discussioni tra Colosso e Junior
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Tranquillo, tanto finché non ho le prove che siano stati perlomeno richiamati Bad News Allen, che mi ha chiamato utonto con annessa segnalazione, e CmDrunk, che mi ha dato del malato mentale con annessa segnalazione, io non posto per polemica. La legge è uguale per tutti
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Junior, sai che io non bannerei mai nessuno ma ti stai avvicinando ad essere un utente controproducente che crea solo casini. Gli svantaggi di averti stanno superando ampiamente i vantaggi.
Per cui ti dico: smettila con queste polemiche pretenziose basate sul nulla. CM Drunk con tutto il rispetto non è punibile perchè ha parlato di FORSE malati di mente e senza accusare nessuno in particolare. E mi rifiuto di sanzionare qualcuno per un "utonto" quando dalla concorrenza sono i moderatori stessi ad aprire tornei dando dei fessi ai propri utenti.
Ormai hai tutta l'utenza e il resto dello staff contro di te. L'unico a difenderti sono proprio io. Chiediti se forse non stai sbagliando tutto.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Colosso ha scritto: 14/08/2022, 14:46 Junior, sai che io non bannerei mai nessuno ma ti stai avvicinando ad essere un utente controproducente che crea solo casini. Gli svantaggi di averti stanno superando ampiamente i vantaggi.
Per cui ti dico: smettila con queste polemiche pretenziose basate sul nulla. CM Drunk con tutto il rispetto non è punibile perchè ha parlato di FORSE malati di mente e senza accusare nessuno in particolare. E mi rifiuto di sanzionare qualcuno per un "utonto" quando dalla concorrenza sono i moderatori stessi ad aprire tornei dando dei fessi ai propri utenti.
Ormai hai tutta l'utenza e il resto dello staff contro di te. L'unico a difenderti sono proprio io. Chiediti se forse non stai sbagliando tutto.
Mi stai dicendo che Kilgore è contro di me? Interessante....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 14/08/2022, 2:50 Non mi invento un cavolo. Si tratta di una segnalazione visibile ai mod e te la faccio confermare dal tuo amico Kilgore, quando la leggerà.
Non dirò chi l'ha fatta visto che bisogna sempre tutelare la privacy.
Ovviamente non posso dirlo chi l'ha fatta, ma la segnalazione c'è stata e vuol dire che anche il più calmo degli utenti non ce la fa più.

Io non sono contro junior, perché quando vuole si sa comportare da utente come si deve (e abbiamo anche delle passioni in comune) ma sono contro questo junior che crea solo imbarazzo.
Ormai le hai provate tutte (a torto o a ragione) ed hai visto che non cambia niente, quindi il mio consiglio è di scrivere quando e se ne sei invogliato piuttosto che creare queste crociate che mettono in imbarazzo tutti, anche la moderazione che visto le responsabilità è costretta ad agire anche contro gli amici.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43394
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Colosso »

Onestamente Junior ha creato più casini di chiunque altro nella storia di questo forum, considerando che era anche NXT Club.
Se non l'ho mai bannato è perchè so che quando vuole si sa comportare da persona normale e utente gradevole. Ma la sua versione del 2022 è indifendibile, e ha pure il coraggio di prendersela con me quando mi sono inimicato tutta l'utenza per non avere voluto liberarmi di lui. Sono passato per un moderatore troppo debole e malleabile e probabilmente riceverò le stesse critiche anche ora.
Sarà troppo tardi per un cambio definitivo di atteggiamento?
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

Un'utenza che tutta insieme non da la qualità del sottoscritto al forum. Comunque noto con piacere il tradimento di Tacitus. Ne terrò conto
Sono stato in ferie 10 giorni senza postare e la gente si è lamentata pubblicamente di me. Sarà stato l'omino della denuncia dopo la figura di merda che si è fatto
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da TacitusKilgore »

Ma non è un tradimento, solo che non posso fare finta di niente visto la posizione che ricopro.
Per me se ti giochi bene questa ultima possibilità (che poi non bisogna fare nulla di speciale) è tutto come prima.
Immagine
Val Venis

Re: Serie A 2022/23 - Topic ufficiale

Messaggio da Val Venis »

TacitusKilgore ha scritto: 14/08/2022, 15:53 Ma non è un tradimento, solo che non posso fare finta di niente visto la posizione che ricopro.
Per me se ti giochi bene questa ultima possibilità (che poi non bisogna fare nulla di speciale) è tutto come prima.
Traditore, con me hai chiuso
Rispondi