Cancellazione profilo

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
Bad News Allen
Mid Carder
Messaggi: 287
Iscritto il: 16/08/2018, 11:56

Cancellazione profilo

Messaggio da Bad News Allen »

Chiedo la cancellazione del mio profilo da questo forum.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Cancellazione profilo

Messaggio da Colosso »

Non so in che modo ma uno dei troll di qui deve avere preso possesso del tuo account.
Mi avete strarotto i maroni con le vostre richieste ridicole. Scrivete, non scrivete, non me ne frega un accidente. L'utenza capisce che persone orribili siete. Io non cadrò più preda dei vostri giochetti.
Credete di farmi soffrire coi vostri tradimenti? Se la vostra vera personalità è questa, meglio avere pochi utenti ma leali e sinceri.
ANDATE AL DIAVOLO, tu e chi ti sta reggendo il gioco. Il nuovo Colosso non si fa più mettere i piedi in testa.

Ah se riceverò altre lamentele farlocche farò un'eccezione ai miei principi e ti bannerò direttamente.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Cancellazione profilo

Messaggio da DVC »

Come vicinanza a BNA, e a tutti gli altri che si sono ribellati alla tirannia di Colosso, chiedo la cancellazione anche del mio account.
Se Colosso smetterà con le sue solite trollate tornerò più che volentieri.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Rispondi