Val Venis is back

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 652
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Val Venis is back

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Sono tornato per salvare WOW dalla triade disastrosa al comando. Mi spiace per l'utenza che ha abbandonato dopo aver perso l'opportunità di leggere le perle calcistiche di un grande esperto come il sottoscritto
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Val Venis is back

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/12/2022, 20:57 Sono tornato per salvare WOW dalla triade disastrosa al comando. Mi spiace per l'utenza che ha abbandonato dopo aver perso l'opportunità di leggere le perle calcistiche di un grande esperto come il sottoscritto
Bentornato Junior (preferisco chiamarti così). Invito gli altri mod a non bannarti, visto che stavolta ti sei fatto riconoscere pubblicamente.
Però comportati da utente onesto e tranquillo, basta con le accuse al trio al comando.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 652
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Val Venis is back

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Sono venuto per salvare WOW. Costi quel che costi.
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Val Venis is back

Messaggio da DVC »

Ottimo ritorno questo, sarà sicuramente il fiore all'occhiello di Wow.
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Val Venis is back

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 18/12/2022, 21:08
IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/12/2022, 20:57 Sono tornato per salvare WOW dalla triade disastrosa al comando. Mi spiace per l'utenza che ha abbandonato dopo aver perso l'opportunità di leggere le perle calcistiche di un grande esperto come il sottoscritto
Invito gli altri mod a non bannarti, visto che stavolta ti sei fatto riconoscere pubblicamente.
Però comportati da utente onesto e tranquillo, basta con le accuse al trio al comando.
Comunque avverto che per me al primo sgarro è da fare fuori.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43396
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Val Venis is back

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 23/12/2022, 13:38
Colosso ha scritto: 18/12/2022, 21:08
IlSalvatorediWOW ha scritto: 18/12/2022, 20:57 Sono tornato per salvare WOW dalla triade disastrosa al comando. Mi spiace per l'utenza che ha abbandonato dopo aver perso l'opportunità di leggere le perle calcistiche di un grande esperto come il sottoscritto
Invito gli altri mod a non bannarti, visto che stavolta ti sei fatto riconoscere pubblicamente.
Però comportati da utente onesto e tranquillo, basta con le accuse al trio al comando.
Comunque avverto che per me al primo sgarro è da fare fuori.
Se tiene davvero alla salvezza di WOW, sa che l'unico modo è comportarsi bene. Non sono ammessi attacchi alla moderazione o ad altri utenti.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 652
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Val Venis is back

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Sono aumentate del 3% le presenze dal mio ritorno e mi hanno già ringraziato in privato i moderatori. E ho postato pochissimo.... la mia sola presenza porta rating. Tutti sperano in un mio post di qualità
TheRealSantino
Main Eventer
Messaggi: 1051
Iscritto il: 29/04/2019, 18:45

Re: Val Venis is back

Messaggio da TheRealSantino »

Sarò io il vero draw che trascinerà WOW verso nuovi lidi. Comunque sia ho bisogno di un portaborse. Sei già assunto.
Tu sei junior, io sono big.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 652
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Val Venis is back

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TheRealSantino ha scritto: 23/12/2022, 22:54 Sarò io il vero draw che trascinerà WOW verso nuovi lidi. Comunque sia ho bisogno di un portaborse. Sei già assunto.
Tu sei junior, io sono big.
Io sono Val Venis, l'unico membro del wrestling web con una vita sessuale piena senza essere fidanzato/ sposato
Rispondi