User of the Year

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

User of the Year

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

I proprietari di WOW mi hanno insignito di questo premio per l'innalzamento dei rating dovuto al mio ritorno. Grazie di cuore
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: User of the Year

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 27/12/2022, 20:49 I proprietari di WOW mi hanno insignito di questo premio per l'innalzamento dei rating dovuto al mio ritorno. Grazie di cuore
Entro la fine dell'anno bisognava comunque assegnare i premi ai migliori utenti. Magari apri un topic nella Light Zone, così evito di farlo io.
Immagine
Amico dei Robot
Jobber
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/07/2023, 19:48

Re: User of the Year

Messaggio da Amico dei Robot »

Complimenti
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: User of the Year

Messaggio da LesnarMania »

Dopo ieri sera credo che per quest'anno non ce ne sia per nessuno...
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: User of the Year

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Tanto li assegnate senza contare i voti. Premi di cartone che non valgono nulla.
Quello che ha proposto Colosso editorialista su tuttowrestling sono io. Ne te, ne TacitusKilgore.
Se Colosso è tornato è solamente merito mio. E in cambio ho ottenuto soltanto ban, furti e vessazioni
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: User of the Year

Messaggio da LesnarMania »

Autovotarsi equivale a mettersi like da solo nei post social, di una tristezza infinita (posto che l'unico voto che hai avuto è stato il mio).
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: User of the Year

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

LesnarMania ha scritto: 05/12/2023, 21:24 Autovotarsi equivale a mettersi like da solo nei post social, di una tristezza infinita (posto che l'unico voto che hai avuto è stato il mio).
Non era vietato dal regolamento. Potete girarla come volete ma avete cambiato le regole in corso.
E comunque il 24/11 che avevo preannunciato è un caso? In che data hanno deciso di sbannare tutti su TW la prima volta?
Io sono meglio di voi!!!
Avatar utente
LesnarMania
Main Eventer
Messaggi: 3333
Iscritto il: 04/04/2016, 2:15
Località: Suplex City

Re: User of the Year

Messaggio da LesnarMania »

:lol:
#FreeLesnar
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: User of the Year

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Quindi pensi che sia un caso che ben un mese prima ho indovinato il 24/11?
Ho cose da raccontare che manco immaginate..... ho salvato la carriera forumistica sul wrestlingweb di Colosso. Spero me ne sia grato....
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: User of the Year

Messaggio da TacitusKilgore »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 05/12/2023, 22:56 Quindi pensi che sia un caso che ben un mese prima ho indovinato il 24/11?
Ho cose da raccontare che manco immaginate..... ho salvato la carriera forumistica sul wrestlingweb di Colosso. Spero me ne sia grato....
Siamo tutto orecchie.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: User of the Year

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Vediamo se mi verrà restituito ciò che mi è stato tolto, poi potrei parlare.... ad oggi non lo meritate. Mi avete rubato un premio che ho vinto legittimamente
Rispondi