Arrivederci

Prima in iniziare a partecipare alle discussioni, ogni utente si impegna a leggere il regolamento del Forum di SpazioWrestling.it. Gli annunci relativi alle iniziative del Forum saranno comunicati in questa sezione. Gli utenti potranno inoltre segnalare qui eventuali problemi tecnici o suggerimenti.
Rispondi
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Arrivederci

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Per motivi di lavoro dovrò assentarmi 6 mesi. Mi spiace tanto ma certe occasioni passano una volta nella vita. Dubito di poter postare e seguire alcunché essendo in un posto piuttosto remoto. Non preoccupatevi se non mi vedete. Sto bene, in bocca al lupo spero di trovare WOW vivo e vegeto come ora al mio ritorno
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arrivederci

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 17/01/2023, 16:24 Per motivi di lavoro dovrò assentarmi 6 mesi. Mi spiace tanto ma certe occasioni passano una volta nella vita. Dubito di poter postare e seguire alcunché essendo in un posto piuttosto remoto. Non preoccupatevi se non mi vedete. Sto bene, in bocca al lupo spero di trovare WOW vivo e vegeto come ora al mio ritorno
Arrivederci Salvatore e spero che tornerai un giorno. Quest'ultima è stata la tua migliore versione. Wow con l'aiuto di tutti i nostri utenti affezionati sarà vivo e attivo anche fra 6 mesi.
Immagine
Avatar utente
DVC
Main Eventer
Messaggi: 715
Iscritto il: 25/04/2022, 10:45

Re: Arrivederci

Messaggio da DVC »

Buona fortuna Val Venis, ci mancherai.
Nel frattempo renderemo Wow il sito più elettrizzante del Web :) .
Colosso, l'unico e vero Carismatico del Wrestling web.
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Arrivederci

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Ciao a tutti. Sono tornato dal mio viaggio di lavoro, ma non seguendo più il wrestling dubito di avere molto da dire nel forum. Di sicuro Val Venis, FranchiseWOW sono storie passate, sarò una persona vera come il buon Colosso
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arrivederci

Messaggio da Colosso »

IlSalvatorediWOW ha scritto: 15/03/2023, 19:59 Ciao a tutti. Sono tornato dal mio viaggio di lavoro, ma non seguendo più il wrestling dubito di avere molto da dire nel forum. Di sicuro Val Venis, FranchiseWOW sono storie passate, sarò una persona vera come il buon Colosso
Bentornato Salvatore (d'ora in poi ti chiamerò così). C'è sempre bisogno di utenti educati, rispettosi e tranquilli.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Arrivederci

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

Colosso ha scritto: 15/03/2023, 20:11
IlSalvatorediWOW ha scritto: 15/03/2023, 19:59 Ciao a tutti. Sono tornato dal mio viaggio di lavoro, ma non seguendo più il wrestling dubito di avere molto da dire nel forum. Di sicuro Val Venis, FranchiseWOW sono storie passate, sarò una persona vera come il buon Colosso
Bentornato Salvatore (d'ora in poi ti chiamerò così). C'è sempre bisogno di utenti educati, rispettosi e tranquilli.
Un mio nick da forum ce l'ho. Il Salvatore di Wow è parte della vecchia gimmick, non devo salvare un bel niente : ;)
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Arrivederci

Messaggio da TacitusKilgore »

Ho eliminato il messaggio di insulti a Colosso nel topic della serie a.
Un'altra parola fuori posto e mi batterò con tutte le mie forze per bannarti DEFINITIVAMENTE per ip.
Immagine
Avatar utente
IlSalvatorediWOW
Main Eventer
Messaggi: 650
Iscritto il: 18/12/2022, 20:53

Re: Arrivederci

Messaggio da IlSalvatorediWOW »

TacitusKilgore ha scritto: 20/03/2023, 9:01 Ho eliminato il messaggio di insulti a Colosso nel topic della serie a.
Un'altra parola fuori posto e mi batterò con tutte le mie forze per bannarti DEFINITIVAMENTE per ip.
Vpn is the way. Sono più intelligente di te e sarò sempre un passo avanti.
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arrivederci

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 20/03/2023, 9:01 Ho eliminato il messaggio di insulti a Colosso nel topic della serie a.
Un'altra parola fuori posto e mi batterò con tutte le mie forze per bannarti DEFINITIVAMENTE per ip.
Comunque mi sono stancato che la gente prenda i miei commenti calcistici sul personale.
Se sono incazzato per una sconfitta che reputo ingiusta, non me lo sto prendendo col Salvatore. Chi ci pensa a lui? Non è mica identificato con la squadra per cui tifa.
Che mi si risponda parlando di calcio invece di attaccare la mia vita privata.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Arrivederci

Messaggio da TacitusKilgore »

Colosso ha scritto: 20/03/2023, 16:34
TacitusKilgore ha scritto: 20/03/2023, 9:01 Ho eliminato il messaggio di insulti a Colosso nel topic della serie a.
Un'altra parola fuori posto e mi batterò con tutte le mie forze per bannarti DEFINITIVAMENTE per ip.
Comunque mi sono stancato che la gente prenda i miei commenti calcistici sul personale.
Se sono incazzato per una sconfitta che reputo ingiusta, non me lo sto prendendo col Salvatore. Chi ci pensa a lui? Non è mica identificato con la squadra per cui tifa.
Che mi si risponda parlando di calcio invece di attaccare la mia vita privata.
L'hai letto il messaggio?
Non è ora di liberarci di questo una volta per sempre?
Io sono per il ban definitivo per IP.
Immagine
Avatar utente
Colosso
Main Eventer
Messaggi: 43387
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Arrivederci

Messaggio da Colosso »

TacitusKilgore ha scritto: 20/03/2023, 16:42 L'hai letto il messaggio?
Non è ora di liberarci di questo una volta per sempre?
Io sono per il ban definitivo per IP.
Sì l'ho letto sull'altro forum. E' sicuramente grave e offensivo.
Visto che però Val Venis riparte e non si farà rivedere per mesi, direi di lasciare solo la sanzione per una settimana. In ogni caso so che se lo bannassimo troverebbe il modo di postare con qualche stratagemma.
Immagine
Avatar utente
TacitusKilgore
Main Eventer
Messaggi: 4627
Iscritto il: 17/12/2015, 22:43

Re: Arrivederci

Messaggio da TacitusKilgore »

Ok.
Immagine
Rispondi