AAA

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
vampiro 90
Jobber
Messaggi: 28
Iscritto il: 19/10/2009, 12:33
Località: Sassello,Savona

AAA

Messaggio da vampiro 90 »

Per discutere della federazione messicana..
Avatar utente
Servatis a Maleficum
WWE Legend
Messaggi: 7487
Iscritto il: 02/10/2009, 0:40
Località: Bratislava, Slovakia

Re: AAA

Messaggio da Servatis a Maleficum »

Nicho Nicho Nicho El Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilionario!!
Scusa ma dovevo scriverlo per forza :D
Io sono fermo a Triplemania, chiedo agli appassionati di informarmi su match e storyline...
The single most important thing that separate the men from the boys is respect!
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: AAA

Messaggio da Titan Morgan »

Servatis a Maleficum ha scritto:Nicho Nicho Nicho El Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilionario!!
Scusa ma dovevo scriverlo per forza :D
Io sono fermo a Triplemania, chiedo agli appassionati di informarmi su match e storyline...
Figurati... io sono fermo a quando Nicho El Millionario si chiamava Psychosis ed indossava la famosa maschera con le corna (e combatteva pure a WCW Monday Nitro)... la vedevo tutte le domeniche pomeriggio via satellite (che all'epoca era analogico) su Galavision... saranno passati più di dieci anni! :D
Immagine
Avatar utente
Harper
World Champion
Messaggi: 1376
Iscritto il: 19/10/2009, 12:01

Re: AAA

Messaggio da Harper »

Titan Morgan ha scritto:
Servatis a Maleficum ha scritto:Nicho Nicho Nicho El Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilionario!!
Scusa ma dovevo scriverlo per forza :D
Io sono fermo a Triplemania, chiedo agli appassionati di informarmi su match e storyline...
Figurati... io sono fermo a quando Nicho El Millionario si chiamava Psychosis ed indossava la famosa maschera con le corna (e combatteva pure a WCW Monday Nitro)... la vedevo tutte le domeniche pomeriggio via satellite (che all'epoca era analogico) su Galavision... saranno passati più di dieci anni! :D
ti giuro che a volte quando parti per la tangente in questo modo per raccontare del passato, mi fai venire in mente certe scene con Nonno Abraham Simpson quando inizia a raccontare dei tempi della guerra :lol: :lol: :lol:
Immagine
Xbob
World Champion
Messaggi: 1686
Iscritto il: 13/10/2009, 0:53

Re: AAA

Messaggio da Xbob »

:lol: :lol:
Rispondi