La TNA torna a Orlando

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Rispondi
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

La TNA torna a Orlando

Messaggio da nicola »

https://www.worldofwrestling.it/index.ph ... &ide=28001
Non è esattamente un fulmine a ciel sereno, comunque ecco la conferma ufficiale di quello che si sospettava da mesi.
Avatar utente
Titan Morgan
WWE Legend
Messaggi: 8649
Iscritto il: 24/09/2009, 16:12
Località: Dicomano (Firenze)
Contatta:

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da Titan Morgan »

Tra l'altro, Impact Wrestling tornerà ad essere registrato agli Universal Studios di Orlando, Florida, in uno studio televisivo ancora più piccolo di quello che utilizzavano fino all'inizio di quest'anno (la Impact Zone).

In più, hanno lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con gli Universal Studios chiamata "Where the Action Never Ends" (http://www.impactwrestling.com/news/ite ... os-Orlando), così, tanto per far sembrare una figata il ritorno agli Universal Studios anzichè dover ammettere che non sono riusciti a far fruttare gli show "on the road"...

Immagine
Immagine
Avatar utente
nicola
WWE Legend
Messaggi: 5445
Iscritto il: 12/10/2012, 23:57

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da nicola »

Titan Morgan ha scritto: In più, hanno lanciato una nuova iniziativa in collaborazione con gli Universal Studios chiamata "Where the Action Never Ends" (http://www.impactwrestling.com/news/ite ... os-Orlando), così, tanto per far sembrare una figata il ritorno agli Universal Studios anzichè dover ammettere che non sono riusciti a far fruttare gli show "on the road"...
Oh, d'altra parte i danni d'immagine dovevano cercare un po' di ridurli, lo farebbe qualsiasi azienda.
Avatar utente
TheSock92
World Champion
Messaggi: 1969
Iscritto il: 01/06/2012, 16:23
Località: Reggio Calabria
Contatta:

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da TheSock92 »

Vuole dire che TNA=Orlando Studios !!!!
Have a Nice Day =)
Avatar utente
Taigermen
World Champion
Messaggi: 4428
Iscritto il: 25/10/2009, 1:55

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da Taigermen »

Credo che avrebbero dovuto perseverare on the road invece, anche di fronte a difficoltà che erano comunque da mettere in conto; ritornare a Orlando per di più sotto dimensionati sa tanto di "Ah si scherzava eh"
Avatar utente
Impact!83
World Champion
Messaggi: 1135
Iscritto il: 06/07/2012, 20:16

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da Impact!83 »

Taigermen ha scritto:Credo che avrebbero dovuto perseverare on the road invece, anche di fronte a difficoltà che erano comunque da mettere in conto; ritornare a Orlando per di più sotto dimensionati sa tanto di "Ah si scherzava eh"
Se il vero motivo è quello economico non c'è molto da perseverare, e credo proprio sia quella la ragione vedi i tagli al roster e soprattutto il fatto che non stanno più facendo house show.

Giusto darsi una ridimensionata e cercare di risalire la china magari pianificando meglio la prossima volta (se ci sarà) che decideranno di andare on the road.
Avatar utente
AL Snow
World Champion
Messaggi: 3953
Iscritto il: 16/03/2011, 11:26

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da AL Snow »

Secondo voi questo fallimento non è dettato dalla mancanza di grossi nomi in TNA?

Faccio un esempio per spiegarmi:
Io abito in provincia di Novara, la cui squadra di calcio da che ho memoria io ha sempre navigato in serie C, seguivo i risultati, negli anni una o due partite sono anche andato a vederle ma nulla di più.
Ovviamente quando un paio di anni fa è arrivata in A tutti me compreso si faceva a gara per poter vedere da vicino squadre come Juve-Inter-Milan ecc...
Dal ritorno in B io allo stadio non ci sono più andato mi accontento di informarmi in tv e vedere risultati e gol e vedere qualche partita se capita.

Non è successo questo alla TNA? un fan medio che magari in tv segue anche tutte le settimane non ha tutta la voglia di farsi anche solo 20/30 km e spender qualche soldo per vedere AJ Styles o Bully Ray pur apprezzandoli.

Al limite lo si poteva fare per dire di aver visto da vicino Hulk
Avatar utente
T.C. the Punisher
WWE Legend
Messaggi: 11214
Iscritto il: 28/09/2009, 20:48

Re: La TNA torna a Orlando

Messaggio da T.C. the Punisher »

Ridicoli. Che tristezza...
Rispondi