Aggiornare XBOX via USB

In questa sezione si può dibattere di cinema, serie TV, videogame, musica, tecnologia, cartoni animati, fumetti, libri e tutto ciò che riguarda l'intrattenimento.
Rispondi
Avatar utente
Luca PoiSoN
World Champion
Messaggi: 4856
Iscritto il: 26/09/2009, 1:25
Località: Originally from Agrigento, Sicily - Now resides in Stuttgart (Deutschland)
Contatta:

Aggiornare XBOX via USB

Messaggio da Luca PoiSoN »

Premetto di essere un xboxaro da pochi giorni...
Il primo gioco che ho inserito è stato Dead Rising (un gioco abbastanza vecchio per XBOX), poi giorni dopo ho comprato Tekken 6, un gioco più recente.

Si è aggiornata la console una volta inserito il gioco...ma da quel momento in poi non sono stato più in grado di visualizzare i file video (gli stessi file video) che fino ad un giorno prima riuscivo a vedere sia dalla pennina USB che dai dvd..

L'errore che ora mi si presenta è un codice lungo e mi dice che c'è bisogno di aggiornare la console tramite il live... ma attualmente non posso collegare la console con il live perchè non dispongo di un servizio internet...

So che si può aggiornare la console pure via USB... insomma... esiste un file ufficiale che possa usare per installare l'aggiornamento dei codecs? (penso si tratti di questo!) Potete darmi una mano?
Immagine
Avatar utente
The Great One
World Champion
Messaggi: 2643
Iscritto il: 19/10/2009, 17:33

Re: Aggiornare XBOX via USB

Messaggio da The Great One »

Luca io ho la xbox 360 da circa due anni
Ma hai la modifica?
Rispondi