NXT TakeOver Rival Offical Topic

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
DontBlame
World Champion
Messaggi: 1031
Iscritto il: 26/01/2015, 18:15

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da DontBlame »

Show davvero godibilissimo, leggermente sotto a Revolution in generale ma comunque scritto davvero in modo eccelso.

L'opener è stato carino, hanno dato un minutaggio decente a Breeze e Itami e sono riusciti nell'intento di far scaldare il pubblico. Solito tease della GTS (dannati, prima o poi gliela dovrete far eseguire) e ancora una volta vittoria di Itami, con un Breeze che cmq si è comportato bene (l'entrata con lo stick per i selfie :lol: ). Ah già, i calci del fu KENTA fanno davvero impressione.

Corbin - Dempsey decisamente peggio delle ultime loro uscite, purtroppo. Unico match che stona un po in questo evento, sia riguardo al lottato, sia riguardo al booking stesso dell'incontro (era un No DQ e si è vista UNA sedia, tra l'altro nel finale e nemmeno usata), per non parlare di un paio di botch che hanno influito ancora di più sulla mia valutazione (tipo Dempsey che manco riesce a cadere fuori dal ring dopo una Clothesline :lol: ). 5 minuti che son durati 15/20. Almeno è finito il feud.

Il match per i titoli di coppia non è stato così male, con un'impostazione un pò diversa rispetto a quelli classici, ma ci son stati davvero troppi errori (quasi tutti da parte dei Lucha Dragons tra l'altro). I campioni cominciano a piacermi davvero cmq, secondo me sono loro che hanno rialzato un po il match.

E fino a qui, è passata solo mezz'ora; l'ora e mezza successiva è stata davvero fantastica.

Neville - Bàlor veramente, veramente figo, anche se da loro ci si aspetta ancora di più: che dire, si trovano da dio sul ring e hanno tirato fuori un grande match, con nearfalls su nearfalls. Peccato si sia chiuso in maniera troppo simile alla semifinale tra Itami e Bàlor, ma è stato cmq il primo match della serata che ha davvero dato quel qualcosa in più allo show.
Un 7 ci sta tutto per quello che Neville e Finn hanno messo sul ring.

Il Fatal 4 Way è stato semplicemente uno dei match femminili più belli che io abbia mai visto. Tra l'incertezza del risultato finale, le varie storie intrecciate tra loro e riprese alla perfezione durante la contesa e il livello del lottato, non gli si poteva chiedere di più. Non mi è nemmeno dispiaciuto il finale, che risalta ancora una volta la furbizia della Banks, che finalmente diventa meritatamente campionessa. Un applauso a tutte e 4 cmq, ognuna di loro non ha sfigurato e davvero chiunque di loro poteva vincere. Penso sia addirittura il match della serata.

Il main event è stato qualcosa di sublime in quanto a storytelling e scrittura, col finale con KO tecnico come ciliegina sulla torta. Allo stesso tempo, hanno creato davvero un nuovo mostro in Kevin Owens, che letteralmente spazza via Zayn tipo Lesnar contro Cena, con un Sami che cmq continuava a rifiutarsi di essere schienato. Da quel punto di vista capolavoro, anche se in-ring non si è visto poi tantissimo, e penso si terranno un pò per il seguito del feud. Un appaluso qui al selling di Zayn (magistrale in questo, altro che Ziggler) e a Kevin che sa intrattenere la folla come pochi, in particolare coi vari mockings verso Sami.

Semplicemente da vedere, un esempio di come si costruisce un ottimo show senza nemmeno strafare. Ci stanno davvero abituando troppo bene quelli di NXT tra Rival e Revolution :lol:

Oh, e in tutto questo debutta Solomon Crowe settimana prossima :mrgreen:
Avatar utente
andreawarrior
WWE Legend
Messaggi: 12899
Iscritto il: 05/11/2009, 23:24

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da andreawarrior »

Qualità sul ring davvero straordinaria in tutti i match (più o meno).

Owens mi ha davvero impressionato, però prima di vincere il titolo, avrei voluto che battesse almeno 4-5 wrestlers di rilievo...
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da jena. »

ITAMI vs BREEZE
gran bell'incontro, ha raccontato una storia avvincente. Itami, a proposito di "fighting spirit" di cui tanto si parlato su WoW in questi giorni,
ha dimostrato carisma e ha fugato i dubbi sull'adattabilità a questo nuovo contesto. Breeze è stato SUBLIME nel lavorare sulla gamba sinistra del giapponese
per tutto il match. Ben fatto.

CORBIN vs DEMPSEY
deludente, paradossalmente mi era piaciuto il loro primo incontro, rapido ma più semplice. Qui Corbin non ha fatto proprio niente tranne l'End of Days
dal nulla: troppo poco. E' carismatico ma non gli basterà se non mostra qualcosa di più.

BLAKE & MURPHY vs LUCHA DRAGONS
incontro costruito per essere un capolavoro di reversal, devo dire che nella prima metà non mi è piaciuto, in quanto è sembrato solo uno spotfest: la
scarsa alchimia tra le due coppie ha fatto cannare un paio di numeri e dal punto di vista della psicologia uno dei due campioni è uscito tranquillamente
da uno schienamento che, a logica, dovrebbe essere vincente ai danni di chiunque tranne Cena e Lesnar, cioè quella specie di "wheelbarrow reverse huracanrana"
che ha fatto Sin Cara dal paletto: non è concepibile uscire da quella tranquillamente ed essere in grado di dare subito il cambio.
Poi il match è migliorato e le rapide sequenze successive di schienamenti e contro-schienamenti sono state ben eseguite.
Blake e Murphy mi smentiscono dimostrando di essere due bravi lottatori, rimane comunque il problema dei personaggi: che hanno di speciale? Da un programma
in cui le altre coppie che hanno detenuto i titoli erano tutte delle gimmick vorrei una caratterizzazione un po' più spiccata.


BALOR vs NEVILLE
sinceramente strepitoso. Ecco, l'unica cosa Balor dovrebbe 'vendere' un po' di più, l'unico appunto che mi sento di fare è questo: tende a rialzarsi un po'
troppo velocemente. Match splendido.

DIVAS FATAL 4 WAY:
beh, divertente e con tanti spot innovativi. Non pensavo che sarebbe stata schienata Charlotte e sono convinto che sia stato un errore, anche se con un sacco
di attenuanti: è stata decisamente colei che ha subito più manovre d'impatto e comunque alla fine ha capitolato su un roll-up, non è stata messa ko.
Contento per Sasha che merita la cintura, spero che per miss Flair questo sia solo un trampolino di lancio verso il main roster dove deve diventare una leggenda.

ZAYN vs OWENS:
dal punto di vista della storyline, match scritto ed eseguito in maniera perfetta. Infatti ho azzeccato il pronostico ;)
Owens all'inizio si sottrae allo scontro fomentando così ancora di più la rabbia di Zayn e inducendolo a commettere errori, cosicché poi prende il sopravvento
ed inizia a demolire l'avversario in modo paziente e metodico. Zayn riprende il sopravvento ma poi si prende un rischio di troppo e questo gli è fatale.
Il verdetto del match è inedito, credo, ma ci sta alla grande.
Zayn MAGISTRALE come interpretazione, stupendo.


In definitiva un altro speciale NXT di elevatissima qualità.
highantonio
Jobber
Messaggi: 16
Iscritto il: 12/02/2015, 16:20

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da highantonio »

Styphen89 ha scritto:NXT non delude mai, anche questo Special Event è stato di un livello impressionante!
Appoggio.. spero ne facciano altri..
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Styphen89 »

andreawarrior ha scritto:Qualità sul ring davvero straordinaria in tutti i match (più o meno).

Owens mi ha davvero impressionato, però prima di vincere il titolo, avrei voluto che battesse almeno 4-5 wrestlers di rilievo...
In tre match ha distrutto un jobber, distrutto l'ex campione e distrutto il campione. In fin dei conti NXT è comunque un roster di sviluppo, queste cose ci stanno, anche perché Owens ha letteralmente dominato.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Chainer »

Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Styphen89 »

Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Cena di underdog ha poco.
Tornando ad Owens si prospetta il monster heel che dominerà i prossimi 5-10 anni. Il Package Piledriver, purtroppo, non lo vedremo mai in WWE.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Nolli999
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/02/2015, 13:39

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Nolli999 »

Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Anche io in diretta ho trovato questa analogia fra i due match, poi riguardando più attentamente mi sono ricreduto. Se noti il match Owens-Zayn ha la classica impostazione heel vs face della WWE. Il punto di svolta è l'errore di Sami, che sbatte la testa a terra dopo il rope-aided monsault press. Da lì Zayn non c'è più ( e i commentatori, bravissimi pure loro, continuano a sottolinearlo). È questo il punto di svolta del match, che lo differenzia dal feud Cena-Lesnar ,secondo me.
¡OLE!
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Chainer »

Styphen89 ha scritto:
Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Cena di underdog ha poco.
Tornando ad Owens si prospetta il monster heel che dominerà i prossimi 5-10 anni. Il Package Piledriver, purtroppo, non lo vedremo mai in WWE.
ah lo so che ha poco dell'underdog, è la federazione che continua a cercare di vendercelo così :D
che sia il monster heel del futuro è indubbio, per il package immaginavo purtroppo.. ci speravo lo tirasse fuori a Rival contro Zayn, dato che ogni tanto la federazione chiude un occhio se dimostri che sei perfettamente in grado di eseguire determinate mosse (come per esempio fecero con Evan Bourne); visto i precedenti di Steen e Generico pensavo che almeno in quel match ne concedessero l'esecuzione, invece niente.. peccato..
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Chainer »

Nolli999 ha scritto:
Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Anche io in diretta ho trovato questa analogia fra i due match, poi riguardando più attentamente mi sono ricreduto. Se noti il match Owens-Zayn ha la classica impostazione heel vs face della WWE. Il punto di svolta è l'errore di Sami, che sbatte la testa a terra dopo il rope-aided monsault press. Da lì Zayn non c'è più ( e i commentatori, bravissimi pure loro, continuano a sottolinearlo). È questo il punto di svolta del match, che lo differenzia dal feud Cena-Lesnar ,secondo me.
sì è vero, m sto riguardando la parte in questione adesso, hai ragione tu, il punto di svolta è l'errore di Sami che sbatte la testa con il moonsault.
Tra l'altro rivedendo, si riesce ad apprezzare ancora di più il perfetto selling di Zayn, quando poi si ferma per il dolore mentre sta per eseguire l'Helluvah kick è magistrale. Qualcuno (molti) del main roster dovrebbero guardare ed imparare come si fa a sellare
Avatar utente
The Architect
Main Eventer
Messaggi: 729
Iscritto il: 06/12/2014, 0:16
Località: Torino

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da The Architect »

Itavi vs Breeze
Gran match, sicuro meglio di quello dei quarti di finali. Bello vedere un po' di fighting spirit made in NOAH sui ring WWE. Vedremo mai sta benedetta GTS?

Corbin vs Dempsey
Per fortuna è durato poco, non mi è piaciuto per nulla.

Tag Team Championship Match
I campioni non mi avevano convinto ma mi devo ricredere. Il match non è stato malvagio, i due team non hanno trovato una buona alchimia in ring è questo a portati a più di un errore. Vedremo ora cosa vorranno fare con Kalisto, spero non gli diano davvero la gimmick dello stilista gay.

Bàlor vs Neville
I due hanno davvero un'ottima alchimia in ring, il match è stato godibilissimo. Giusto concedere la vittoria a Bàlor che ora si troverà di fronte Kevin Owens. Non mi dispiacerebbe un match a tre tra Bàlor, Zayn e Steen.

Divas Championship Match:
Bel match come sempre per la categoria femminile di NXT. Tutte e quattro hanno dato l'impressione di poter vincere (per un attimo ho creduto nella vittoria di Bayley) e alla fine la Bo$$ di NXT si è presa il titolo meritatamente. Sorpreso per il pin subito da Charlotte, ero convinto che se ci fosse stato un cambio di titolo non sarebbe stata schienata lei.

NXT Championship Match
WOW. Match davvero bello, raccontato in modo esemplare. Questo Owens ha un futuro davanti a lui assurdo, se la WWE non farà cazzate sarà il nuovo Monster Heel della federazione. Sorpeso soprattutto dal finale, non mi aspettavo che Kevin Owens mettesse KO Zayn. Veder passare un titolo per KO tecnico non mi era ancora capitato.
Naturalmente ottima prova anche da parte di Zayn che, secondo me, si riprenderà il titolo sconfiggendo Owens magari in un match a stipulazione speciale.

P.S Hype per il debutto di Crowe di stanotte
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Styphen89 »

Chainer ha scritto:
Styphen89 ha scritto:
Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Cena di underdog ha poco.
Tornando ad Owens si prospetta il monster heel che dominerà i prossimi 5-10 anni. Il Package Piledriver, purtroppo, non lo vedremo mai in WWE.
ah lo so che ha poco dell'underdog, è la federazione che continua a cercare di vendercelo così :D
che sia il monster heel del futuro è indubbio, per il package immaginavo purtroppo.. ci speravo lo tirasse fuori a Rival contro Zayn, dato che ogni tanto la federazione chiude un occhio se dimostri che sei perfettamente in grado di eseguire determinate mosse (come per esempio fecero con Evan Bourne); visto i precedenti di Steen e Generico pensavo che almeno in quel match ne concedessero l'esecuzione, invece niente.. peccato..
Secondo me non lo vedremo, la WWE deve comunque proteggere gli atleti più di quanto si fa nelle Indy.
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Styphen89 »

Chainer ha scritto:
Nolli999 ha scritto:
Chainer ha scritto:Il trattamento che sta ricevendo Owens è analogo a quello del primo Lesnar, breve debutto e subito al top a squashare i main eventer.
Tra l'altro, anche in questo ultimo match c'è un'analogia con Lensar nel suo feud con Cena, il monster heel che distrugge l'underdog, stavolta si chiude con una serie di powerbomb al posto dei german suplex, perfetto così, in modo da creare un inizio per la rincorsa di Zayn.

Mi chiedevo poi, ma lo vedremo mai eseguire il Package Piledriver, o in WWE è una di quelle "mosse Bandite" come la shooting star press?
Anche io in diretta ho trovato questa analogia fra i due match, poi riguardando più attentamente mi sono ricreduto. Se noti il match Owens-Zayn ha la classica impostazione heel vs face della WWE. Il punto di svolta è l'errore di Sami, che sbatte la testa a terra dopo il rope-aided monsault press. Da lì Zayn non c'è più ( e i commentatori, bravissimi pure loro, continuano a sottolinearlo). È questo il punto di svolta del match, che lo differenzia dal feud Cena-Lesnar ,secondo me.
sì è vero, m sto riguardando la parte in questione adesso, hai ragione tu, il punto di svolta è l'errore di Sami che sbatte la testa con il moonsault.
Tra l'altro rivedendo, si riesce ad apprezzare ancora di più il perfetto selling di Zayn, quando poi si ferma per il dolore mentre sta per eseguire l'Helluvah kick è magistrale. Qualcuno (molti) del main roster dovrebbero guardare ed imparare come si fa a sellare
Secondo voi finirà tutto in un match stile Final Battle 2010?
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
Chainer
Upper Carder
Messaggi: 449
Iscritto il: 01/02/2015, 20:32

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Chainer »

Be se la costruzione si attiene comunque su quegli standard non mi lamenterei di sicuro, immagino che per la maggior parte della gente che il feud Steen/Generico non lo ha visto sarebbe qualcosa di "nuovo", certo se percorressero altre strade ma tenendo comunque una continuità con quello che è stato (come stanno facendo ora ottimamente) lo preferirei; giusto per non cadere nel ripetitivo (anche se cmq fantastico) per chi i ha già vissuti in passato.
Avatar utente
Nolli999
Jobber
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/02/2015, 13:39

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Nolli999 »

Styphen89 ha scritto: Secondo voi finirà tutto in un match stile Final Battle 2010?
Che finirà tutto con un grandissimo match penso sia assicurato, si prospetta comunque davvero un bel feud duraturo, per come è iniziato e per lo storytelling del match di stanotte.
¡OLE!
jena.
World Champion
Messaggi: 2126
Iscritto il: 05/01/2010, 20:11

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da jena. »

Chainer ha scritto:
Nolli999 ha scritto: Anche io in diretta ho trovato questa analogia fra i due match, poi riguardando più attentamente mi sono ricreduto. Se noti il match Owens-Zayn ha la classica impostazione heel vs face della WWE. Il punto di svolta è l'errore di Sami, che sbatte la testa a terra dopo il rope-aided monsault press. Da lì Zayn non c'è più ( e i commentatori, bravissimi pure loro, continuano a sottolinearlo). È questo il punto di svolta del match, che lo differenzia dal feud Cena-Lesnar ,secondo me.
sì è vero, m sto riguardando la parte in questione adesso, hai ragione tu, il punto di svolta è l'errore di Sami che sbatte la testa con il moonsault.
Tra l'altro rivedendo, si riesce ad apprezzare ancora di più il perfetto selling di Zayn, quando poi si ferma per il dolore mentre sta per eseguire l'Helluvah kick è magistrale. Qualcuno (molti) del main roster dovrebbero guardare ed imparare come si fa a sellare
assolutamente! Zayn straordinario nel recitare gli effetti di una "concussion", straordinario.
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da TributaryTv »

Nolli999 ha scritto:Innanzitutto, salve a tutti! Seguo da tempo WoW ma solo ora mi decido a scrivere sul forum :D

È stato uno spettacolo di altissimo livello, forse meno impeccabile del precedente PPV, però i match di punta sono stati davvero splendidi!
Un po' di considerazioni:
-Opener buono. Tyler è stato piacevole sul ring, lo vedrei bene per un ruolo commedy nel main roster. Itami quanto picchia? Anche se temo non ci siano grandi piani per il fu KENTA...

-No DQ match.... Meh. Normalissima rissa tra due big man, con poco uso di oggetti che rende il tutto strano e fine a se stesso. Match più brutto della serata, Dempsey è ormai finito.

-Tag team match discreto, alcuni spot botchati ( Kallisto era in giornata no) ma alla fine è stato un match godibile. Forse avrebbero dovuto rallentare un po' il ritmo.

-Neville vs Balor. Match bellissimo! Sarebbe stato ancora più spettacolare se i due avessero avuto a disposizione più tempo. Finale al cardiopalma, sono saltato sulla sedia parecchie volte. Unica pecca: bodypainting di Balor ripetitivo, speravo in un disegno diverso.

- Match femminile bellissimo. Sarà che a Raw e Smackdown c'è il nulla assoluto, ma questo è stato un signor match, con tutte e 4 le contendenti al titolo che hanno fatto un'ottima figura. Davvero un incontro incertissimo, vinto dalla Banks giustamente, era il suo momento. Bayley strepitosa, Charlotte ormai destinata al main roster supongo.

- Il Main Event. Scritto benissimo, congeniale al feud che si è creato e che, secondo me, andrà avanti a lungo. Owens strepitoso ( riesce a rendere interessante qualsiasi cosa che fa, anche la più stupida), Sami che prima di essere schienato lo devi uccidere, e forse non è abbastanza. Finale con vittoria di Kevin per Ko tecnico che lascia aperto ogni scenario per i prossimi sviluppi, con il probabile inserimento di Finn Balor.
Secondo me se non ci fosse NXT,la wwe sarebbe fallita da un tempo!
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da TributaryTv »

NXT è stato bellissimo,sopratutto il main event,quello si che è wrestling!Ora mi compro online la maglietta di Kewin Ownes,ho deciso,Kewin ha un futuro da wrestlers vero e la sua vittoria inoltre che meritata(anche se ha giocato bene anche Samy Zayn) è stata anche stupenda,2 powerbomb consecutive,se la faceva un altra secondo me Zayn ne usciva senza schiena ! :D
Ultima modifica di TributaryTv il 12/02/2015, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Styphen89
World Champion
Messaggi: 2067
Iscritto il: 07/02/2015, 17:55

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da Styphen89 »

TributaryTv ha scritto:Secondo me se non ci fosse NXT,la wwe sarebbe fallita da un tempo!
Cosa? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
WOF Champion (2015)

V.I.P. of:
- WrestleMania 31
- Payback 2015 & 2016
- Hell In A Cell 2015
- Roadblock (March 2016)
- Clash Of Champions 2017
- Crown Jewel
- Survivor Series 2018
- Royal Rumble 2019
- NXT TakeOver: The End, WarGames I
Avatar utente
TributaryTv
Under Carder
Messaggi: 157
Iscritto il: 12/11/2014, 21:24
Località: Viterbo

Re: NXT TakeOver Rival Offical Topic

Messaggio da TributaryTv »

Styphen89 ha scritto:
TributaryTv ha scritto:Secondo me se non ci fosse NXT,la wwe sarebbe fallita da un tempo!
Cosa? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Be secondo me si!,Dimmi la verità, match cosi belli come quelli NXT tante volte non si vedono neanche ai ppw!
Rispondi