Topic Ufficiale WWE RAW

Discuti qui di tutto quello che vuoi inerente al wrestling. Per la WWE è SPOILER (e quindi va segnalato accuratamente) tutto ciò che non sia stato ancora trasmesso da Sky Italia. Per le altre federazioni è SPOILER quanto non sia stato ancora trasmesso in TV negli USA.
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Gohan supremo ha scritto: Hai visto, mesi fa la WWE ha ucciso Hogan, mi sono perso quei momenti, come l'hai presa?
Non molto bene, se vai più indietro di qualche mese c'è un topic dedicato con una cinquantina di pagine.
Da quella situazione è partita la mia campagna contro il politicamente corretto, anche se l'odio per esso esisteva già da prima.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:
Gohan supremo ha scritto: Hai visto, mesi fa la WWE ha ucciso Hogan, mi sono perso quei momenti, come l'hai presa?
Non molto bene, se vai più indietro di qualche mese c'è un topic dedicato con una cinquantina di pagine.
Da quella situazione è partita la mia campagna contro il politicamente corretto, anche se l'odio per esso esisteva già da prima.

Però su, era un tantino razzista..
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Ognuno è libero di parlare come vuole a casa sua e in privato.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Ognuno è libero di parlare come vuole a casa sua e in privato.
Dici che anche lì è stato tutto un gombloddo?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Sappiamo tutti che si è trattato di un pretesto per infangare Hogan da parte dei suoi avversari in un processo.
Comunque fra poco inizia Raw, parliamo piuttosto della grande puntata che ci aspetta.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Sappiamo tutti che si è trattato di un pretesto per infangare Hogan da parte dei suoi avversari in un processo.
Comunque fra poco inizia Raw, parliamo piuttosto della grande puntata che ci aspetta.
Forse forse si è infangato da solo nel corso degli anni.. Però vabbè dai parliamo di Raw: apparte i random Reigns merda, ho un discreto Hype per la Rumble. E ti dirò pure come stanno gestendo Reigns post TLC non è male. Ma non può essere il nuovo Cena me un top Face. Non ha mic skills, né una personalità e secondo me manco la presenza scenica che ti buca lo schermo, quella che avevano Hogan, Austin, Cena(parlando di top face per eccellenza). Mi da il senso di vuoto, cade nello sticazzi quasi subito
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Rispetto a Cena mi dà l'impressione di più potente e cazzuto, in fondo Cena si veste da ragazzino ancora oggi a 40 anni...
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Rispetto a Cena mi dà l'impressione di più potente e cazzuto, in fondo Cena si veste da ragazzino ancora oggi a 40 anni...
Quando un bambino guarda Cena pensa:"è il mio eroe". E questo è ormai assodato, ed è questa la sua forza, finché la WWE proporrà show infantili il personaggio di John Cena esisterà sempre. Che poi oh fanno bene, ci guadagnano un botto di soldi, senza contare le pubblicità. Reigns? Cazzuto? Coglionazzo drogato che racconta favole con i capelli lunghi? Li il 50% dei bambini ride e lo percula pure. Di cena si può criticare il personaggio(ma neanche tanto, lui interpreta quello che vogliono che interpreti, se non fosse così non esisterebbe nessuno "John cena") e la gestione, ma come Wrestler a tutto tondo da le piste a quasi tutto il roster, se non tutto. Reigns non è neanche un pelo del culo di Cena, ma manco tra mille anni. Ti ricordo che qualcuno all'epoca affermava: "bambini preghiere, vitamine, allenamento". Cambiano i Wrestler ma i contenuti sono sempre gli stessi, basta solo trovare l'interprete giusto al passo con i tempi. È stato così per Hogan, è stato così per Austin, è stato così per Cena. Non sarà così per Reigns perché è destinato a fallire. Lo sanno pure loro. Questo non può reggere, in un modo o nell'altro scoppierà. Non può reggere
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Adesso la Road to Wrestlemania sarà dedicata al suo lancio, si farà il main event di Wm presumo contro Lesnar... se questa volta il pubblico lo accetterà o perlomeno non lo contesterà pesantemente penso che i prossimi 10 anni da volto della federazione saranno suoi.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:Adesso la Road to Wrestlemania sarà dedicata al suo lancio, si farà il main event di Wm presumo contro Lesnar... se questa volta il pubblico lo accetterà o perlomeno non lo contesterà pesantemente penso che i prossimi 10 anni da volto della federazione saranno suoi.
Non può farcela, immagina quando tornerà un Rollins o turneranno Ambrose hell contro di lui. Non può reggere, che poi hai sta sfera di cristallo? Come fai a conoscere il futuro?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Gohan supremo ha scritto:
Non può farcela, immagina quando tornerà un Rollins o turneranno Ambrose hell contro di lui. Non può reggere, che poi hai sta sfera di cristallo? Come fai a conoscere il futuro?
L'importante è che non torni mai Bryan, solo lui potrebbe portargli il pubblico contro insistendo per ritornare nel main event.
Una rivalità con Ambrose penso ci sarà sicuramente ma con quest'ultimo nel ruolo del cattivo.
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:
Gohan supremo ha scritto:
Non può farcela, immagina quando tornerà un Rollins o turneranno Ambrose hell contro di lui. Non può reggere, che poi hai sta sfera di cristallo? Come fai a conoscere il futuro?
L'importante è che non torni mai Bryan, solo lui potrebbe portargli il pubblico contro insistendo per ritornare nel main event.
Una rivalità con Ambrose penso ci sarà sicuramente ma con quest'ultimo nel ruolo del cattivo.

Ma magari tornasse Bryan, avrebbero il loro top Face. Se fosse stato Daniel al posto di Reigns tutta la storia sarebbe stata più interessante ed entusiasmante. Già quel piccolo assaggio che fu WM30 vale quanto tutto quello che potrà fare Reigns fino alla fine della sua carriera
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Gohan supremo ha scritto:
Ma magari tornasse Bryan, avrebbero il loro top Face. Se fosse stato Daniel al posto di Reigns tutta la storia sarebbe stata più interessante ed entusiasmante. Già quel piccolo assaggio che fu WM30 vale quanto tutto quello che potrà fare Reigns fino alla fine della sua carriera
Bryan si è dimostrato non adatto a reggere le pressioni, abbandonando il titolo già dopo un mese.
La Wwe ha bisogno di un main eventer più solido e resistente, e Reigns sarà capace di tenere il titolo un anno di seguito senza infortunarsi (anche se non vorrei portargli sfiga con queste parole).
Immagine
Gohan supremo
Jobber
Messaggi: 34
Iscritto il: 04/01/2016, 15:34

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Gohan supremo »

Colosso ha scritto:
Gohan supremo ha scritto:
Ma magari tornasse Bryan, avrebbero il loro top Face. Se fosse stato Daniel al posto di Reigns tutta la storia sarebbe stata più interessante ed entusiasmante. Già quel piccolo assaggio che fu WM30 vale quanto tutto quello che potrà fare Reigns fino alla fine della sua carriera
Bryan si è dimostrato non adatto a reggere le pressioni, abbandonando il titolo già dopo un mese.
La Wwe ha bisogno di un main eventer più solido e resistente, e Reigns sarà capace di tenere il titolo un anno di seguito senza infortunarsi (anche se non vorrei portargli sfiga con queste parole).

Sei e sarai sempre un fallito, ciao Colli
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Cosa c'entra questa frase col discorso se non per provocare me personalmente?
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

Per fortuna se n'è andato, ora si può commentare il live in modo serio.
Grande inizio con un Roman più popolare che mai, non vedo l'ora di vedere come finirà il main event.
Immagine
Avatar utente
best4busine$$
World Champion
Messaggi: 3511
Iscritto il: 03/08/2015, 1:57

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da best4busine$$ »

..sempre un bel segno quando usano il 75 % del quarto d'ora iniziale per fare i recap ..

..e sempre bello vedere gente in astinenza che si iscrive qua apposta per flammare un po' con Colosso XD
Avatar utente
RCLIB
WWE Legend
Messaggi: 10243
Iscritto il: 17/08/2015, 22:20
Località: Terni

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da RCLIB »

Colò che stanno combinando a RAW ? Ho letto che hai scritto che Reigns è over...cazzata o verità ?
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto: ..e sempre bello vedere gente in astinenza che si iscrive qua apposta per flammare un po' con Colosso XD
Sono tipo il mostro di Loch Ness, c'è gente che viene a farmi visita fin da altri continenti. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Colosso
Hall of Famer
Messaggi: 44182
Iscritto il: 30/10/2009, 21:30

Re: Topic Ufficiale WWE RAW

Messaggio da Colosso »

RCLIB ha scritto:Colò che stanno combinando a RAW ? Ho letto che hai scritto che Reigns è over...cazzata o verità ?
E' più che vero, il pubblico ha pure cantato YES quando Stephanie ha detto "Siete tutti fan di Reigns".
Immagine
Rispondi